Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 9878250DC4 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.P.eF. sede legale P.le Michelangelo 1, Mantova (MN), Tel.0376.357811, aspef@arubapec.it. Documenti su: www.aspefmantova.it. Responsabile del Procedimento: Dott. Arvati Marco. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di fornitura di pasti pronti e veicolati occorrenti agli utenti del servizio di assistenza domiciliare dell'azienda ASPEF per mesi 36 con possibile rinnovo per ulteriori 24 mesi, cosi' come dettagliatamente descritti nel Capitolato speciale e nel Disciplinare di gara. Importo complessivo stimato € 499.950,00 + IVA esclusa, di cui € 272.700,00 per il periodo di mesi 36, € 181.800.00 per l'eventuale rinnovo di mesi 24 ed € 45.450,00 per opzione di proroga semestrale ex art.106,comma 11 del Dlgs n.50/2016 SEZIONE III: INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si veda disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 16.08.2023 ore 12.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Ricorso TAR. Invio GUUE 23.06.2023. Il legale rappresentante avv. Filippo Genovesi TX23BFK20247