ASL ROMA 5 - TIVOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2023)

 
                   Bando di gara - CIG 98869698EB 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Asl Roma 5 - via  Acquaregna  1/15,  00019  Tivoli  (Roma)
Italia. Punti di contatto: U.O.C. Appalti e Contratti. Tel.: 0774701-
049-060-004.   All'attenzione:   Dott.   Mario    Petrucci    e-mail:
mario.petrucci@aslroma5.it; indirizzo internet:  www.aslroma5.it.  Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso: www.aslroma5.it. Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno        inviate         in         versione         elettronica:
https://stella.regione.lazio.it/PORTALE/.      I.4)      Tipo      di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o  locale;  I.5)
Principali settori di attivita': salute. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO.   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione: Procedura aperta per  l'affidamento  del  servizio  di
trasporto di materiale biologico, farmaceutico,  sanitario  e  altro;
II.1.2) Codice CPV principale: 60161000 Servizi di  trasporto  colli;
II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi;   II.1.4)   Breve   descrizione
dell'appalto: come al punto II.1.1); II.1.5) Valore totale stimato: €
2.040.000,00 IVA esclusa; II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:
Divisione in lotti: NO; II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:
ITI43; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Affidamento del servizio  di
trasporto di materiale "biologico, farmaceutico, sanitario  e  altro"
non coperto da gara  centralizzata  regionale,  occorrente  ai  PP.OO
della Asl Roma 5, costituito da ritiro, trasporto e consegna di beni,
in regime  ordinario,  programmato  e  urgente;  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara;  II.2.6)
Valore  stimato  IVA  esclusa:  €  720.000,00;  II.2.7)  Durata   del
contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico  di
acquisizione: 36 mesi; Il contratto d'appalto e' oggetto di  rinnovo:
SI; Descrizione rinnovi:  Eventuale  rinnovo  per  mesi  24  II.2.10)
Informazioni sulle varianti, sono autorizzate varianti: SI;  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni:  opzioni  si;  Descrizione  delle
opzioni: ART.106 comma 1 (100%) valore contrattuale. ART.106 comma 11
(mesi 6) II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione  europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: No. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione:  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Vedere  documentazione  di   gara;   III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati  nei
documenti  di  gara;  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  SI;
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione: 28.07.2023 ore 13:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: IT;
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: Durata mesi: 6; IV.2.7) Modalita' di apertura  delle
offerte: 31.07.2023  ore  11:00  luogo:  Su  piattaforma  telematica:
L'espletamento  della  procedura  di  gara  avverra'  in  piattaforma
S.TEL.LA. tramite la quale gli operatori economici verranno informati
delle date di apertura. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  SI;  VI.2)
Informazioni relative ai  flussi  di  lavoro  elettronici:  Si  fara'
ricorso all'ordinazione elettronica. Sara' accettata la  fatturazione
elettronica;   VI.4)   Procedure   di   ricorso   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR TRIBUNALE AMMINISTRATIVO
REGIONALE  DEL  LAZIO  VI.4.3)  Procedure  di  ricorso.  Informazioni
dettagliate sui termini di presentazione dei  ricorsi:  60  gg  dalla
pubblicazione del  bando;  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 27/06/2023. 

                        Il direttore generale 
                  dott. Giorgio Giulio Santonocito 

 
TX23BFK20253
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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