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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: AOU Policlinico Umberto I - U.O.C Beni e Servizi - Viale del Policlinico, 155 /Roma /00161/ IT - http://www.policlinicoumberto1.it Punti di contatto: R.U.P.: Dott. Jacopo Loy -Tel.06/49974059. Email: j.loy@policlinicoumberto1.it Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: https://stella.regione.lazio.it/portale Documentazione di gara disponibile: https://stella.regione.lazio.it/portale e http://www.policlinicoumberto1.it/amministrazione-trasparente/bandi-d i-gara-e-contratti.aspx; Le offerte vanno inviate a: https://stella.regione.lazio.it/portale I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principale settori di attivita': Salute SEZIONE II: OGGETTO E TIPO DI APPALTO: II.1.1) Denominazione: Gara a procedura aperta ex artt. 60 e 95, comma 2, del D. Lgs n. 50/2016, finalizzata all'affidamento dei contratti per le coperture assicurative incendio, furto e infortuni dell'AOU Policlinico Umberto I di Roma. II.1.2) CPV:66515100; II.1.3) Tipo di appalto: Servizio; II.1.4)Breve descrizione dell'appalto: Gara a procedura aperta ex artt. 60 e 95, comma 2, del D.Lgs n. 50/2016, finalizzata all'affidamento dei contratti per le coperture assicurative incendio, furto e infortuni dell'AOU Policlinico Umberto 1 di Roma. II 1.5) Valore totale stimato comprensivo di eventuali rinnovi o proroghe: euro.405.217,00. Valore complessivo a base di gara: euro.157.000,00. II.1.6) Lotti: Si. Si possono presentare offerte per tutti i lotti di interesse. Lotto 1: Affidamento copertura assicurativa Incendio all'AOU Policlinico Umberto I - CIG: 9892229D9A- Valore annuale stimato: euro. 120.000,00. Lotto 2: Affidamento copertura assicurativa Furto all'AOU Policlinico Umberto I - CIG: 9892247C75- Valore annuale stimato: euro. 22.000,00. Lotto 3: Affidamento copertura assicurativa Infortuni all'AOU Policlinico Umberto I - CIG:9892270F6F - Valore annuale stimato: euro. 15.000,00. II.2.3) Codice NUTS (tutti i lotti): ITI43; II.2.4) Descrizione dell'appalto (tutti i lotti): V. documentazione di gara; II.2.5) Criteri di aggiudicazione (tutti i lotti): Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art.95, comma 2, del D.Lgs. n.50/2016. II.2.7) Durata del contratto d'appalto (tutti i lotti): 12 mesi. Rinnovo: si - 12 mesi - Proroga: 6 mesi. II.2.10) Varianti (tutti i lotti): NO; II.2.11) Opzioni (tutti i lotti):SI; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea (tutti i lotti): L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato dall'Unione europea: NO SEZIONE III -INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO TECNICO:III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale: V. documentazione di gara; III.1.2)/III.1.3) Capacita' economica e finanziaria/Capacita' professionale e tecnica: V. documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 01/08/2023 - Ora: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 01/08/2023 Ora: 14:00 - Luogo: Seduta pubblica virtuale; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: si VI.3) Informazioni complementari: a) La presente gara si svolgera' tramite portale: https://stella.regione.lazio.it/portale sul quale dovranno essere inserite le domande di partecipazione in formato elettronico; b) Opzione procedimentale: secondo quanto disposto dal Disciplinare di gara; c) Documentazione reperibile anche: http://www.policlinicoumberto1.it/amministrazione-trasparente/bandi-d i-gara-e-contratti.aspx; d) Dotazione minima: firma digitale di cui all'art. 1, c. 1/s D.Lgs. 82/2005 e casella PEC abilitata alla ricezione anche di mail non certificate; computer collegato ad internet e dotato di un browser; e) Richieste di chiarimenti: dovranno pervenire esclusivamente tramite STELLA entro: 18/07/2023 ore: 12:00 f) Spese di pubblicazione: a carico del concorrente aggiudicatario. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Sez. Roma - Via Flaminia, 189 - 00196 Roma (IT) - Tel. +3906328721 - Fax +390632872310 VI.4.3) Procedure di ricorso: Avverso il presente Bando e' proponibile ricorso avanti il T.A.R. Lazio - Roma entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI. VI.5 Data di spedizione del presente Bando: 26/06/2023 Il direttore generale dott. Fabrizio d'Alba TX23BFK20277