ASL ROMA 5 - TIVOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Asl Roma 5 - via  Acquaregna  1/15,  00019  Tivoli  (Roma)
Italia.  Punti  di  contatto:  U.O.C.  Appalti  e  Contratti.   Tel.:
0774701-049-060-004  All'attenzione:  Dott.  Mario  Petrucci  e-mail:
mario.petrucci@aslroma5.it; indirizzo internet:  www.aslroma5.it.  Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso: www.aslroma5.it. Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno        inviate         in         versione         elettronica:
https://stella.regione.lazio.it/PORTALE/.      I.4)      Tipo      di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o  locale;  I.5)
Principali settori di attivita': salute. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione: Procedura aperta per  l'affidamento  del  servizio  di
trasporti sanitari secondari; II.1.2) Codice CPV principale: 85143000
Servizi di ambulanza; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve
descrizione dell'appalto:  come  al  punto  II.1.1);  II.1.5)  Valore
totale stimato: € 32.760.420,00  IVA  esclusa;  II.1.6)  Informazioni
relative  ai  lotti:  Divisione  in  lotti:  NO;  II.2.3)  Luogo   di
esecuzione Codice  NUTS:  ITI43;  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
Affidamento  del  Servizio  di  trasporti  sanitari  secondari  degli
Infermi per gli  Ospedali  e  le  Strutture  mediche  del  territorio
Aziendale della ASL Roma 5  -  CIG  9911577C14;  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara;  II.2.6)
Valore stimato IVA  esclusa:  €  13.104.168,00;  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico  di
acquisizione: 36 mesi; Il contratto d'appalto e' oggetto di  rinnovo:
SI Descrizione dei rinnovi: Eventuale rinnovo per mesi  12;  II.2.10)
Informazioni sulle varianti, sono autorizzate varianti: SI;  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni:  opzioni  si;  Descrizione  delle
opzioni: ART.106 comma 1  D.Lgs  50/2016  e  smi  (100%)  del  valore
contrattuale. ART.106 comma 11 D.Lgs 50/2016 e smi (mesi 6); II.2.13)
Informazioni relative  ai  fondi  dell'Unione  europea  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: NO; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di  partecipazione:  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Vedere  documentazione  di   gara;   III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati  nei
documenti  di  gara;  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara;  III.2.3)
Informazioni relative al personale responsabile  dell'esecuzione  del
contratto d'appalto: Obbligo di  indicare  i  nomi  e  le  qualifiche
professionali del personale incaricato dell'esecuzione del  contratto
d'appalto; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  SI;
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione: 02.08.2023 ore 13:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: IT;
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: Durata mesi: 6; IV.2.7) Modalita' di apertura  delle
offerte: 03.08.2023  ore  11:00  luogo:  Su  piattaforma  telematica:
L'espletamento  della  procedura  di  gara  avverra'  in  piattaforma
S.TEL.LA. tramite la quale gli operatori economici verranno informati
delle date di apertura; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  SI;  VI.2)
Informazioni relative ai  flussi  di  lavoro  elettronici:  Si  fara'
ricorso all'ordinazione elettronica. Sara' accettata la  fatturazione
elettronica;   VI.4)   Procedure   di   ricorso   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR TRIBUNALE AMMINISTRATIVO
REGIONALE  DEL  LAZIO  VI.4.3)  Procedure  di  ricorso.  Informazioni
dettagliate sui termini di presentazione dei  ricorsi:  60  gg  dalla
pubblicazione del  bando;  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 27/06/2023. 

                        Il direttore generale 
                  dott. Giorgio Giulio Santonocito 

 
TX23BFK20279
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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