ASL ROMA 5 - TIVOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Asl Roma 5 - via Acquaregna  1/15,  00019  Tivoli  (Roma).
Punti contatto: U.O.C. Appalti e Contratti. Tel.: 0774701-049-060-004
All'attenzione:       Dott.       Mario       Petrucci        e-mail:
mario.petrucci@aslroma5.it; indirizzo internet:  www.aslroma5.it.  Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso: www.aslroma5.it. Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno        inviate         in         versione         elettronica:
https://stella.regione.lazio.it/PORTALE/. I.4)  Tipo  amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; I.5) Principali settori
attivita': salute. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione: Servizio di guardia attiva di Pronto  Soccorso  diurna
e/o notturna; II.1.2) Codice  CPV  principale:  79625000  Servizi  di
fornitura di personale medico;  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi;
II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto:  come  al  punto  II.1.1);
II.1.5) Valore totale stimato: € 1.314.000,00  IVA  esclusa;  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: Divisione in lotti: NO; 
  SEZIONE II: OGGETTO:  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:
ITI43. Luogo principale di esecuzione: Pronto Soccorso degli Ospedali
della Asl Roma  5;  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Servizio  di
guardia attiva di Pronto Soccorso diurna e/o notturna con turni di 12
ore occorrente al  Dipartimento  di  Emergenza  Urgenza,  nei  Pronto
Soccorso degli Ospedali della ASL Roma 5 -  CIG  9911217302;  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara; II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: € 438.000,00  iva  esclusa;
II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione: 6 mesi; Il contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: SI. Descrizione dei  rinnovi:  Eventuale  rinnovo
per mesi 6; II.2.10) Informazioni sulle  varianti,  sono  autorizzate
varianti: SI; II.2.11) Informazioni relative  alle  opzioni:  opzioni
SI. Descrizione delle opzioni: Art. 106 comma  1  (100%)  del  valore
contrattuale; II.2.13) Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato
da fondi dell'Unione europea: NO. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione:  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Vedere  documentazione  di   gara;   III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati  nei
documenti  di  gara;  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara;  III.2.3)
Informazioni relative al personale responsabile  dell'esecuzione  del
contratto d'appalto: Obbligo di  indicare  i  nomi  e  le  qualifiche
professionali del personale incaricato dell'esecuzione del  contratto
d'appalto; 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:   IV.1.1)   Procedura:   aperta.   IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  SI;
IV.2.2)   Termine   ricevimento   offerte   o   delle   domande    di
partecipazione: 03.08.2023 ore 13:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: IT;
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: Durata mesi: 6 IV.2.7) Modalita'  apertura  offerte:
04.08.2023 ore 11:00 luogo: Su piattaforma telematica: L'espletamento
della procedura di gara avverra' in piattaforma S.TEL.LA. tramite  la
quale gli  operatori  economici  verranno  informati  delle  date  di
apertura; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  NO;  VI.2)
Informazioni relative ai  flussi  di  lavoro  elettronici:  Si  fara'
ricorso all'ordinazione elettronica. Sara' accettata la  fatturazione
elettronica;   VI.4)   Procedure   di   ricorso   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR TRIBUNALE AMMINISTRATIVO
REGIONALE  DEL  LAZIO  VI.4.3)  Procedure  di  ricorso.  Informazioni
dettagliate sui termini di presentazione dei  ricorsi:  60  gg  dalla
pubblicazione del  bando;  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 26/06/2023. 

                        Il direttore generale 
                  dott. Giorgio Giulio Santonocito 

 
TX23BFK20308
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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