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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ATS di Brescia, Viale Duca degli Abruzzi, 15 - 25124 Brescia. Punti di contatto: SC Acquisti e Tecnico Patrimoniale, telefono 0303838245, E-mail acquistietecnicopatrimoniale@ats-brescia.it pec: protocollo@pec.ats-brescia.it Indirizzo internet: www.ats-brescia.it - www.ariaspa.it - SINTEL. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; l capitolati e la documentazione complementare sono disponibili presso: www.ariaspa.it SINTEL- sito internet stazione appaltante. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': agenzia/ufficio regionale o locale - salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: , Procedura aperta in unione d'acquisto con l'ATS di Brescia (Capofila), della Citta' Metropolitana di Milano, della Val Padana, l'ATS Insubria, l'ATS Brianza, l'ATS di Pavia, l'ATS di Bergamo e l'ATS della Montagna per l'affidamento biennale della fornitura di materiale chirurgico e prodotti vari ad uso veterinario. - Lotto 1: Euro 54.113,40 per 24 mesi, Euro 54.113,40 per opzione di rinnovo di 24 mesi, Euro 13.528,35 per facolta' di proroga ex art. 106, comma 11, per 6 mesi; - Lotto 2: Euro 554,40 per 24 mesi, Euro 554,40 per opzione di rinnovo di 24 mesi, Euro 138,60 per facolta' di proroga ex art. 106, comma 11, per 6 mesi; - Lotto 3: Euro 84.379,00 per 24 mesi, Euro 84.379,00 per opzione di rinnovo di 24 mesi, Euro 21.094,75 per facolta' di proroga ex art. 106, comma 11, per 6 mesi; - Lotto 4: Euro 26.336,97 per 24 mesi, Euro 26.336,97 per opzione di rinnovo di 24 mesi, Euro 6.584,25 per facolta' di proroga ex art. 106, comma 11, per 6 mesi; - Lotto 5: Euro 322.728,00 per 24 mesi, Euro 322.728,00 per opzione di rinnovo di 24 mesi, Euro 80.682,00 per facolta' di proroga ex art. 106, comma 11, per 6 mesi; - Lotto 6: Euro 74.294,00 per 24 mesi, Euro 74.294,00 per opzione di rinnovo di 24 mesi, Euro 18.573,50 per facolta' di proroga ex art. 106, comma 11, per 6 mesi; - Lotto 7: Euro 151.913,80 per 24 mesi, Euro 151.913,80 per opzione di rinnovo di 24 mesi, Euro 37.978,45 per facolta' di proroga ex art. 106, comma 11, per 6 mesi; - Lotto 8: Euro 147.132,30 per 24 mesi, Euro 147.132,30 per opzione di rinnovo di 24 mesi, Euro 36.783,08 per facolta' di proroga ex art. 106, comma 11, per 6 mesi; - Lotto 9: Euro 33.785,00 per 24 mesi, Euro 33.785,00 per opzione di rinnovo di 24 mesi, Euro 8.446,25 per facolta' di proroga ex art. 106, comma 11, per 6 mesi; - Lotto 10: Euro 10.956,46 per 24 mesi, Euro 10.956,46 per opzione di rinnovo di 24 mesi, Euro 2.739,11 per facolta' di proroga ex art. 106, comma 11, per 6 mesi; - Lotto 11: Euro 174.461,00 per 24 mesi, Euro 174.461,00 per opzione di rinnovo di 24 mesi, Euro 43.615,25 per facolta' di proroga ex art. 106, comma 11, per 6 mesi; - Lotto 12: Euro 6.720,00 per 24 mesi, Euro 6.720,00 per opzione di rinnovo di 24 mesi, Euro 1.680,00 per facolta' di proroga ex art. 106, comma 11, per 6 mesi; - Lotto 13: Euro 207.580,00 per 24 mesi, Euro 207.580,00 per opzione di rinnovo di 24 mesi, Euro 51.895,00 per facolta' di proroga ex art. 106, comma 11, per 6 mesi; - Lotto 14: Euro 73.177,84 per 24 mesi, Euro 73.177,84 per opzione di rinnovo di 24 mesi, Euro 18.294,52 per facolta' di proroga ex art. 106, comma 11, per 6 mesi; La procedura sara' gestita a mezzo Piattaforma Sintel, alla quale e' possibile accedere attraverso l'indirizzo Internet: www.ariaspa.it II.1.2) Tipo di appalto: forniture di beni. Categoria di forniture: Prodotti animali e prodotti affini. Luogo principale: ambito territoriale di ATS Brescia, ATS Citta' Metropolitana di Milano, ATS Val Padana, ATS Insubria, ATS Brianza, ATS Pavia, ATS Bergamo, ATS Montagna. II.1.6) CPV - 0314000-4 (Prodotti animali e prodotti affini). II.1.8) divisione in lotti: SI. II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Importo complessivo per il periodo posto a base d'asta non superabile pari ad € 2.736.264,33 (comprensivo di imposte governative e dell'opzione di rinnovo). Al suddetto importo a base d'asta si aggiungono € 342.033,11 importo riferito all'opzione di cui all'art. 106, comma 11 del D. Lgs. 50/2016 per un totale di € 3.078.297,37 (comprensivo di imposte governative). II.2.2) Opzioni: SI. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: deposito cauzionale provvisorio e definitivo, da costituirsi ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016. III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: nei modi prescritti dal D.Lgs. n. 50/2016. III.2) Condizioni di partecipazione: vedasi documentazione di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: vedasi documentazione di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedasi documentazione di gara. III.2.3) Capacita' tecnica e professionale: vedasi documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) criteri di aggiudicazione: l'aggiudicazione avverra', ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016, ossia in base al minor prezzo da valutarsi sulla base dei criteri esplicitati nella documentazione di gara. IV.3.3) tutta la documentazione di gara sara' disponibile sulla piattaforma SINTEL - ARIA - nonche' sul sito internet aziendale: www.ats-brescia.it. Termine per il ricevimento delle richieste complementari: entro le ore 12.00 dell'ottavo giorno antecedente la data di scadenza presentazione offerta, tramite Piattaforma SINTEL - ARIA - Regione Lombardia. IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 26.07.2023 ore 10:00. IV.3.6) lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: in seduta pubblica, apertura delle buste telematiche d'offerta SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: Lotto 1 N. CIG: 986641680C, Lotto 2 N. CIG: 9866519D0A, Lotto 3 N. CIG: 9866538CB8, Lotto 4 N. CIG: 98666812BD, Lotto 5 N. CIG: 9866712C4F, Lotto 6 N. CIG: 98667782C9, Lotto 7 N. CIG: 9866826A63, Lotto 8 N. CIG: 98668638EC, Lotto 9 N. CIG: 98668985CF Lotto 10 N. CIG: 9866947E3C, Lotto 11 N. CIG: 9871295255, Lotto 12 N. CIG: 9872194834, Lotto 13 N. CIG: 9872218C01, Lotto 14 N. CIG: 987222629E. Le precisazioni e le richieste di chiarimenti sulla documentazione di gara dovranno pervenire dalla data di pubblicazione del bando e non oltre la data indicata al punto IV.3.3) attraverso la piattaforma Sintel, utilizzando il link Comunicazioni della Procedura. Le risposte saranno pubblicate, a termine di legge, sul medesimo portale e si intenderanno conosciute, da parte di tutti, dalla data della loro pubblicazione. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia. VI.4.2) Presentazione di ricorso: termini di legge. Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Elena Soardi SC Gestione Acquisti e Tecnico Patrimoniale. Bando pubblicato sulla GUUE e sulla GURI mediante sistema informatico a disposizione. Bando spedito alla G.U. Comunita' Europee in data 26.06.2023. Il direttore generale Claudio Vito Sileo TX23BFK20309