AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Azienda  Ospedaliera
Universitaria Integrata - Verona, con sede in  P.le  A.  Stefani,1  -
37126 - Verona - Tel.  045  8121812  -  Fax  045  8121736  -  E-mail:
servizio.acquisti@aovr.veneto.it                                 PEC:
servizio.acquisti.aovr@pecveneto.it          Sito           internet:
www.aovr.veneto.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO. Gara n. 350/2023 - Procedura aperta telematica
su piattaforma sintel a rilevanza comunitaria, per la  fornitura  per
36 mesi, rinnovabile per ulteriori 24 mesi,  di  sistemi  diagnostici
per gli  screening  neonatali  con  strumentazione  in  noleggio  (in
spettrometria massa tandem)  -  lotto  unico  -  CIG  N.  9922439FAE.
Importo complessivo triennale a base d'asta pari  ad  €  1.119.528,12
compresa IVA al 22%. (oneri per DUVRI pari a zero). (bando pubblicato
su GUUE del 2023/S 120-381459). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta telematica su piattaforma Sintel, con
aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. Le offerte dovranno pervenire sulla  piattaforma  Sintel
entro il termine perentorio delle ore 15:00  del  giorno  01/08/2023.
Modalita' di apertura delle offerte: In considerazione del fatto  che
la Piattaforma Sintel garantisce la massima segretezza e riservatezza
dell'offerta e dei  documenti  che  la  compongono  e,  altresi',  la
provenienza,  l'identificazione  e   l'inalterabilita'   dell'offerta
medesima,  l'apertura  delle  "buste   telematiche"   contenenti   la
documentazione  amministrativa,  tecnica  ed  economica  avverra'  in
sedute riservate. Le risultanze delle  operazioni  suddette  verranno
comunicate ai concorrenti tramite l'area  "Comunicazioni  procedura".
La comunicazione tramite l'area "Comunicazioni procedura"  e'  valida
agli effetti di cui all'art. 29  comma  2  e  all'art.76  del  D.Lgs.
50/2016 e sara' pubblicata anche sul profilo del committente. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  I  documenti   di   gara   sono
disponibili  sulla  piattaforma  Sintel  accedendo  alla  piattaforma
"Sintel" ed individuando la procedura  in  oggetto,  utilizzando  gli
appositi campi di  ricerca  resi  disponibili  (si  veda  la  sezione
help-guide e manuali-operatore economico all'interno del citato  sito
internet   www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria.).    Per    eventuali
richieste di informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto
del presente Disciplinare, del Capitolato Speciale d'Appalto e  degli
altri documenti  di  gara,  i  concorrenti  devono  trasmettere  tali
comunicazioni di richiesta,  in  lingua  italiana,  per  mezzo  della
funzione "Comunicazioni della procedura" presente  sulla  piattaforma
Sintel, entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 12/07/2023. In  tal
senso fara' fede la data di ricezione della comunicazione  a  Sintel.
Le richieste dovranno riportare l'oggetto della  gara  seguito  dalla
dicitura: Richiesta chiarimenti. Eventuali modifiche o  comunicazioni
riguardanti i documenti di gara saranno tempestivamente pubblicati su
Sintel. Si precisa che verranno considerati validi,  per  cui  verra'
data risposta, unicamente ai chiarimenti ricevuti tramite  il  canale
presente su Sintel "Comunicazioni della procedura". Le risposte  agli
eventuali  richieste  di  chiarimento  /  istanze  e/o  le  eventuali
precisazioni spontanee della Stazione Appaltante in ordine alla  gara
e/o per comunicare eventuali modifiche o comunicazioni riguardanti  i
documenti di gara saranno tempestivamente pubblicate tramite il  sito
aziendale www.aovr.veneto.it, alla voce: Lavoro /  Bandi  di  gara  e
contratti / Bandi di gara  /  Servizio  Provveditorato  e  alla  voce
Lavoro/Bandi di gara e contratti/Avvisi e chiarimenti gare.  Al  fine
di  rispondere  ai  principi  di  economicita'  ed   efficienza   del
procedimento Il R.U.P. e' autorizzato a rettificare e/o integrare gli
atti di gara e/o i relativi allegati, sentiti i  servizi  competenti,
prima della scadenza del termine per la presentazione delle  offerte,
concedendo agli operatori economici un ulteriore congruo termine  per
presentare  le  offerte.  E'   onere   dei   concorrenti   consultare
periodicamente il sito della Stazione Appaltante, oltre che  il  sito
della piattaforma SINTEL. Il Responsabile del Procedimento di gara e'
il Direttore dell'U.O.C. Provveditorato, Economato e  Gestione  della
Logistica Dott.ssa Giuseppina Montolli. 

                        Il direttore generale 
                     dott. Callisto Marco Bravi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.