ASL ROMA 5 - TIVOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Asl Roma 5 - via Acquaregna  1/15,  00019  Tivoli  (Roma).
Punti    contatto:    U.O.C.    Appalti    e     Contratti.     Tel.:
0774701-049-060-004. All'attenzione:  Dott.  Mario  Petrucci  e-mail:
mario.petrucci@aslroma5.it; indirizzo internet:  www.aslroma5.it.  Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso: www.aslroma5.it. Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno        inviate         in         versione         elettronica:
https://stella.regione.lazio.it/PORTALE/. I.4)  Tipo  amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; I.5) Principali settori
attivita': salute. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione: Procedura aperta per  l'affidamento  del  servizio  di
somministrazione di lavoro interinale  -  inquadramento  "area  degli
assistenti" (ex cat. C);  II.1.2)  Codice  CPV  principale:  79620000
Servizi di fornitura di  personale,  compreso  personale  temporaneo;
II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi;   II.1.4)   Breve   descrizione
dell'appalto: come al punto II.1.1); II.1.5) Valore totale stimato: €
2.778.504,56 IVA esclusa; II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:
Divisione in lotti: NO; II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:
ITI43; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Affidamento del servizio  di
somministrazione di lavoro interinale  -  inquadramento  "area  degli
assistenti" (ex cat. C) del CCNL Comparto Sanita' -  CIG  9911720219;
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara; II.2.6) Valore  stimato  IVA  esclusa:  694.626,14;  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro  o  del  sistema
dinamico di acquisizione: 6 mesi; Il contratto d'appalto  e'  oggetto
di rinnovo: SI Descrizione dei rinnovi: Eventuale rinnovo per mesi 6;
II.2.10) Informazioni sulle varianti, sono autorizzate varianti:  SI;
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni si;  Descrizione
delle  opzioni:  ART.106  comma  1  D.Lgs   50/2016   (100%)   valore
contrattuale.  ART.106  c.  11  D.Lgs  50/2016  (mesi   6)   II.2.13)
Informazioni relative ai fondi Unione europea L'appalto  e'  connesso
ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea:
NO; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di  partecipazione:  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Vedere  documentazione  di   gara;   III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati  nei
documenti  di  gara;  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  SI;
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione: 04.08.2023 ore  13:00;  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili
presentazione delle offerte o delle domande  di  partecipazione:  IT;
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: Durata mesi: 6; IV.2.7) Modalita' apertura  offerte:
07.08.2023 ore 11:00 luogo: Su piattaforma telematica: L'espletamento
della procedura di gara avverra' in piattaforma S.TEL.LA. tramite  la
quale gli  operatori  economici  verranno  informati  delle  date  di
apertura; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  SI;  VI.2)
Informazioni relative ai  flussi  di  lavoro  elettronici:  Si  fara'
ricorso all'ordinazione elettronica. Sara' accettata la  fatturazione
elettronica;   VI.4)   Procedure   di   ricorso   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR TRIBUNALE AMMINISTRATIVO
REGIONALE  DEL  LAZIO  VI.4.3)  Procedure  di  ricorso.  Informazioni
dettagliate sui termini di presentazione dei  ricorsi:  60  gg  dalla
pubblicazione del  bando;  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 26/06/2023 

                        Il direttore generale 
                  dott. Giorgio Giulio Santonocito 

 
TX23BFK20322
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.