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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Asl Roma 5 - via Acquaregna 1/15, 00019 Tivoli (Roma). Punti contatto: U.O.C. Appalti e Contratti. Tel.: 0774701-049-060-004. All'attenzione: Dott. Mario Petrucci e-mail: mario.petrucci@aslroma5.it; indirizzo internet: www.aslroma5.it. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: www.aslroma5.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://stella.regione.lazio.it/PORTALE/. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; I.5) Principali settori di attivita': salute. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Servizio di ambulatori mobili per le aree interne; II.1.2) Codice CPV principale: 85121000 Servizi di assistenza medica ambulatoriale; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: come al punto II.1.1); II.1.5) Valore totale stimato: € 1.015.000,00 IVA esclusa; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Divisione in lotti: NO; II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI43; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di ambulatori mobili per le aree interne, finalizzato all'erogazione di prestazioni di Angiologia-Ecocolordoppler Vascolari, Pneumologia, Dermatologia per tutti gli utenti aventi diritto, regolarmente prenotati, residenti nel territorio della ASL Roma 5 - CIG 9913694F14; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: € 1.015.000,00 iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 22 mesi; Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: NO; II.2.10) Informazioni sulle varianti, sono autorizzate varianti: NO; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni NO; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: SI. Numero o riferimento del progetto: PNRR, Missione n. 5 "Inclusione e Coesione" del Piano nazionale ripresa e resilienza (PNRR), componente 3: "Interventi speciali per la coesione territoriale" - Investimento 1: " Strategia nazionale per le aree interne - Linea di intervento 1.1.1. "Potenziamento dei servizi e delle infrastrutture sociali di comunita'" - Identificativo progetto 24314 II.2.14) Informazioni complementari CUP: G31J22000260006 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Vedere documentazione di gara; III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto: Obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto; SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande partecipazione: 27.07.2023 ore 13:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: IT; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata mesi: 6 IV.2.7) Modalita' apertura offerte: 28.07.2023 ore 11:00 luogo: Su piattaforma telematica: L'espletamento della procedura di gara avverra' in piattaforma S.TEL.LA. tramite la quale gli operatori economici verranno informati delle date di apertura; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: NO; VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica. Sara' accettata la fatturazione elettronica; VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE DEL LAZIO VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 60 gg dalla pubblicazione del bando; VI.5) Data di spedizione del presente avviso:26/06/2023 Il direttore generale dott. Giorgio Giulio Santonocito TX23BFK20323