ASL ROMA 5 - TIVOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Asl Roma 5 - via Acquaregna  1/15,  00019  Tivoli  (Roma).
Punti    contatto:    U.O.C.    Appalti    e     Contratti.     Tel.:
0774701-049-060-004. All'attenzione:  Dott.  Mario  Petrucci  e-mail:
mario.petrucci@aslroma5.it; indirizzo internet:  www.aslroma5.it.  Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso: www.aslroma5.it. Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno        inviate         in         versione         elettronica:
https://stella.regione.lazio.it/PORTALE/.      I.4)      Tipo      di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o  locale;  I.5)
Principali settori di attivita': salute. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione: Servizio di ambulatori mobili  per  le  aree  interne;
II.1.2) Codice CPV principale: 85121000 Servizi di assistenza  medica
ambulatoriale;  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi;  II.1.4)  Breve
descrizione dell'appalto:  come  al  punto  II.1.1);  II.1.5)  Valore
totale stimato: €  1.015.000,00  IVA  esclusa;  II.1.6)  Informazioni
relative  ai  lotti:  Divisione  in  lotti:  NO;  II.2.3)  Luogo   di
esecuzione Codice  NUTS:  ITI43;  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
Servizio di  ambulatori  mobili  per  le  aree  interne,  finalizzato
all'erogazione   di   prestazioni    di    Angiologia-Ecocolordoppler
Vascolari, Pneumologia, Dermatologia  per  tutti  gli  utenti  aventi
diritto, regolarmente prenotati, residenti nel territorio  della  ASL
Roma 5 - CIG 9913694F14; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo
non e' il solo criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono
indicati solo nei documenti  di  gara;  II.2.6)  Valore  stimato  IVA
esclusa: € 1.015.000,00 iva esclusa;  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto,  dell'accordo   quadro   o   del   sistema   dinamico   di
acquisizione: 22 mesi; Il contratto d'appalto e' oggetto di  rinnovo:
NO; II.2.10) Informazioni sulle varianti, sono autorizzate  varianti:
NO; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni NO; II.2.13)
Informazioni relative  ai  fondi  dell'Unione  europea  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: SI. Numero o riferimento del progetto: PNRR, Missione  n.  5
"Inclusione e Coesione" del  Piano  nazionale  ripresa  e  resilienza
(PNRR),  componente  3:  "Interventi   speciali   per   la   coesione
territoriale" - Investimento 1: " Strategia  nazionale  per  le  aree
interne - Linea di intervento 1.1.1.  "Potenziamento  dei  servizi  e
delle infrastrutture sociali di comunita'" - Identificativo  progetto
24314 II.2.14) Informazioni complementari CUP: G31J22000260006 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di  partecipazione:  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Vedere  documentazione  di   gara;   III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati  nei
documenti  di  gara;  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara;  III.2.3)
Informazioni relative al personale responsabile  dell'esecuzione  del
contratto d'appalto: Obbligo di  indicare  i  nomi  e  le  qualifiche
professionali del personale incaricato dell'esecuzione del  contratto
d'appalto; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  SI;
IV.2.2) Termine per il ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande
partecipazione: 27.07.2023 ore 13:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: IT;
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: Durata mesi: 6 IV.2.7) Modalita'  apertura  offerte:
28.07.2023 ore 11:00 luogo: Su piattaforma telematica: L'espletamento
della procedura di gara avverra' in piattaforma S.TEL.LA. tramite  la
quale gli  operatori  economici  verranno  informati  delle  date  di
apertura; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  NO;  VI.2)
Informazioni relative ai  flussi  di  lavoro  elettronici:  Si  fara'
ricorso all'ordinazione elettronica. Sara' accettata la  fatturazione
elettronica;   VI.4)   Procedure   di   ricorso   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR TRIBUNALE AMMINISTRATIVO
REGIONALE  DEL  LAZIO  VI.4.3)  Procedure  di  ricorso.  Informazioni
dettagliate sui termini di presentazione dei 
  ricorsi: 60  gg  dalla  pubblicazione  del  bando;  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso:26/06/2023 

                        Il direttore generale 
                  dott. Giorgio Giulio Santonocito 

 
TX23BFK20323
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.