Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP H92C23000100002 - CIG 992702040E SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Sanitaria Locale Avellino SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Esecuzione delle opere relative a piano degli interventi di adeguamento tecnologico e di riqualificazione funzionale delle Strutture dell'ASL di Avellino - Int. n. 7: realizzazione nuovi uffici di Direzione Sanitaria e servizi di supporto al livello -1 del P.O. di Ariano Irpino. Importo a base di gara: € 866.941,57. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine ricezione offerte: ore 12:00 del giorno 03/08/2023. Apertura: 08/08/2023 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione su: http://www.aslavellino.it e http://www.soresa.it Il responsabile unico del procedimento ing. Antonio Caggiano TX23BFK20325