Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara 1. Denominazione Ente: Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata - Verona, con sede in P.le A. Stefani,1 37126 - Verona - UOC Servizi Tecnici e Patrimoniali - Telefono: 045/8121590 - 045/8121555, E-mail: servizio.tecnico@aovr.veneto.it PEC: serviziotecnico.aovr@pecveneto.it Sito internet: www.aovr.veneto.it. 2. Oggetto: P040223 - Procedura aperta per l'affidamento di un incarico professionale per la direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di adeguamento sismico del monoblocco dell'Ospedale Borgo Roma, per un importo a base d'asta di Euro 1.829.837,38, oltre I.V.A. CUP E38I17001190001 - CIG 9881717AD4 - CUI S03901420236202000019 CPV 71312000-8 3. Procedura: aperta telematica su piattaforma Sintel, con aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 c. 6 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. 4. sopralluogo: Ai fini della partecipazione alla gara e' obbligatorio il sopralluogo delle aree oggetto dell'intervento la cui richiesta deve essere inoltrata tramite la sezione "Comunicazioni procedura" della piattaforma Sintel accessibile sul seguente link: www.ariaspa.it.entro e non oltre il giorno 21 luglio 2023. La mancata effettuazione del sopralluogo sara' causa di esclusione dalla procedura di gara. 5. Scadenza: Le offerte dovranno pervenire sulla piattaforma Sintel entro il termine perentorio delle ore 18:00 del giorno 8 settembre 2023 accedendo alla Piattaforma Sintel tramite il seguente link www.ariaspa.it. 6. Documenti: I documenti di gara sono disponibili sulla piattaforma Sintel accedendo alla piattaforma "Sintel" ed individuando la procedura in oggetto, utilizzando gli appositi campi di ricerca resi disponibili descritti nell'allegato "Modalita' tecniche per l'utilizzo della piattaforma Sintel". 7. Modalita' di apertura delle offerte: In considerazione del fatto che la Piattaforma Sintel garantisce la massima segretezza e riservatezza dell'offerta e dei documenti che la compongono e, altresi', la provenienza, l'identificazione e l'inalterabilita' dell'offerta medesima, l'apertura delle "buste telematiche" contenenti la documentazione amministrativa, tecnica ed economica avverra' in sedute riservate. E' possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare almeno 10 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte. In tal senso fara' fede la data di ricezione della comunicazione su Sintel. Le richieste dovranno riportare l'oggetto della gara seguito dalla dicitura: Richiesta chiarimenti. Eventuali modifiche o comunicazioni riguardanti i documenti di gara saranno tempestivamente pubblicati su Sintel. Si precisa che verranno considerati validi, per cui verra' data risposta, unicamente ai chiarimenti ricevuti tramite il canale presente su Sintel "Comunicazioni della procedura". Le risposte alle eventuali richieste di chiarimento / istanze e/o le eventuali precisazioni spontanee della Stazione Appaltante in ordine alla gara e/o per comunicare eventuali modifiche o comunicazioni riguardanti i documenti di gara saranno tempestivamente pubblicate tramite il sito aziendale www.aovr.veneto.it. alla voce: Sezione Amministrazione Trasparente / Bandi di gara e contratti / Bandi di gara / Servizio Tecnico e alla voce Sezione Amministrazione Trasparente /Bandi di gara e contratti/Avvisi e chiarimenti gare. E' onere dei concorrenti consultare periodicamente il sito della Stazione Appaltante, oltre che il sito della piattaforma SINTEL. Il Responsabile del Procedimento di gara e' il Direttore dell'U.O.C. Servizi Tecnici e Patrimoniali, ing. Maurizio Lorenzi. Verona, li' 28.06.2023 Il vicario del direttore U.O.C. servizi tecnici e patrimoniali ing. Manuela Spano' TX23BFK20326