AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 4

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2023)

 
                  Bando di gara a procedura aperta 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Sanitaria Locale
Roma 4 indirizzo: Via Terme di Traiano, 39/A -00053  Civitavecchia  -
Tel. 06/9666560 
  SEZIONE II.  OGGETTO  DELL'APPALTO:  procedura  aperta  finalizzata
all'affidamento della fornitura di  sistemi  medicali  e  dispositivi
medi-ci per la terapia del dolore; suddivisione in lotti: SI, tipo di
appalto:  Fornitura;  importo  complessivo  presunto   triennale:   €
993.300,00 iva esclusa; luogo  di  esecuzione:  ASL  ROMA  4;  Durata
dell'appalto:  36  mesi  piu'  24  mesi  eventualmente   rinnovabili;
Opzioni: si. Lotto 1 € 153.600,00 CIG 9897130A0A Lotto 2 € 115.200,00
CIG 98971380A7  Lotto  3  €  172.800,00  CIG  98971499B8  Lotto  4  €
41.600,00 CIG 98971667C0 Lotto 5 € 128.000,00 CIG 9897181422 Lotto  6
€ 32.000,00 CIG 9897196084 Lotto 7 € 24.000,00 CIG 9897207995 Lotto 8
€ 160.000,00 CIG 9897220451 Lotto 9 € 60.800,00 CIG 9897233F08  Lotto
10 € 40.000,00 CIG 98972626F9 Lotto 11  €  16.000,00  CIG  98972740E2
Lotto 12  €  22.400,00  CIG  9897287B99  Lotto  13  €  33.600,00  CIG
989732287C Lotto 14 € 9.600,00 CIG 9897335338 Lotto  15  €  14.400,00
CIG 989734182A Lotto  16  €  14.400,00  CIG  9897364B24  Lotto  17  €
21.120,00 CIG 9897421A2E 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO: eventuali cauzioni e garanzie richieste:  come
da disciplina-re di  gara;  condizioni  di  partecipazione:  come  da
disciplinare di gara; 
  SEZIONE   IV.   PROCEDURA:   procedura    aperta;    criterio    di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; informazioni
di carattere amministrativo: la documentazione di gara e' disponibile
sul       sito:       wwww.aslroma4.it       e        dal        sito
http://stella.regione.lazio.it/Portale/; Termine per  il  ricevimento
delle  offerte:  01/09/2023  ore  12:00.  Periodo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni; 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Termine richieste  di  chiarimenti:
28/08/2023 ore 12:00; Presentazione del ricorso: avverso il  presente
bando notificato all'Amministrazione aggiudicatrice entro  i  termini
di legge; Tutte le comunicazioni relative agli esiti delle varie fasi
del-la   procedura   saranno   pubblicate    sul    sito    aziendale
www.aslroma4.it - Responsabile Unico del Procedimento:  Dr.ssa  Flora
Giacomodonato  Recapiti  del  Responsabile  Unico  del  Procedimento:
Dr.ssa   Flora   Giacomodonato,tel.06/96669575,   fax    06/96669559,
indirizzo e-mail: flora.giacomodonato@aslroma4.it; Data di invio  del
bando alla U.E.: 28/06/2023. 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Cristina Matranga 

 
TX23BFK20346
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.