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Bando di gara - CIG 99266724E0 - CUP H92C23000100002 Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Locale Avellino, Via degli Imbimbo n. 10/12 - www.aslavellino.it. Il R.U.P.: Ing. Antonino Sirignano - Pec: uoc.tecnico.patrimoniale@pec.aslavellino.it. Oggetto: Esecuzione delle opere relative a "piano degli interventi di adeguamento tecnologico e di riqualificazione funzionale delle Strutture dell'ASL di Avellino - Int. n. 1: "realizzazione area ambulatoriale al livello IV del P.O. di Ariano Irpino". Durata: 120 giorni. Importo: € 743.920,42 oltre IVA. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Procedura: aperta telematica su http://www.soresa.it. Termine ricezione offerte: ore 12:00 del 28/07/2023. Apertura: ore 10:00 del 03/08/2023. Per quanto non specificato consultare la documentazione di gara disponibile su www.soresa.it. Il responsabile unico del procedimento ing. Antonino Sirignano TX23BFK20379