AZIENDA OSPEDALIERA - COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI - ADDOLORATA
- ROMA

Sede legale: via dell'Amba Aradam, 9, 00184 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 04735061006
Partita IVA: 04735061006

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2023)

 
Bando di gara - Fornitura di DM EMODINAMICA non compresi  nella  gara
                              regionale 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  DENOMINAZIONE:  Azienda  Ospedaliera  Complesso   Ospedaliero   San
Giovanni Addolorata; 
  INDIRIZZO: Via dell'Amba Aradam 9 - 00184 Roma; 
  PUNTI DI CONTATTO: acquisizionebenieservizi@hsangiovanni.roma.it; 
  COMUNICAZIONE: documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
https://stella.regione.lazio.it/Portale; ulteriori informazioni  sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato; le offerte o le domande
di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  DENOMINAZIONE: fornitura DM EMODINAMICA  non  compresi  nella  gara
regionale 
  TIPO DI APPALTO: fornitura; 
  LUOGO DI  ESECUZIONE  E  DI  CONSEGNA:  presso  A.O.  San  Giovanni
Addolorata - Via dell'Amba Aradam 8 - 00184 Roma; 
  VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI: 33190000-8; 
  APPALTO SUDDIVISO IN LOTTI: si. 
  IMPORTO ANNUALE A BASE D'ASTA: Euro 552.650,00 IVA esclusa; 
  DURATA DELL'APPALTO: 36 mesi;. 
  SIMOG: 9191096; 
  DESCRIZIONE: segue n. lotto, descrizione lotto, importo triennale a
base d'asta iva esclusa; 
  Lotto 1, CATETERI A  PALLONCINO  PER  CONTROPULSAZIONE  AORTICA,  €
86.250;  Lotto  2,  MICROCATETERE   A   DOPPIO   LUME,   MONORAIL   E
OVER-THE-WIRE, COMPATIBILE CON GUIDE DA ANGIOPLASTICA (MAX 0.014"), €
27.000; Lotto 3, GAMMA DI  MICROCATETERI  COMPATIBILE  CON  GUIDE  DA
ANGIOPLASTICA (MAX 0.014") CON ESTREMITA' DISTALE PREFORMATA ANGOLATA
(45° E 90°), € 19.500; Lotto 4, DISPOSITIVI PER INIEZIONE DI MEZZO DI
CONTRASTO  CON  SISTEMA  UNICO  PER  CORONAROGRAFIA,   ANGIOPLASTICA,
VENTRICOLOGRAFIA E AORTOGRAFIA A CIRCUITO CHIUSO, € 276.600; Lotto 5,
GUIDE DA  ANGIOPLASTICA  DEDICATE  AL  TRATTAMENTO  DELLE  OCCLUSIONI
TOTALI CORONARICHE, ANCHE CON APPROCCIO RETROGRADO, € 165.300;  Lotto
6, SONDE PER ECOGRAFIA INTRAVASCOLARE DI TIPO ELETTRONICO, CON  PUNTA
CORTA (MINIMA DISTANZA TIP-IMMAGINE), € 78.000;  Lotto  7,  SONDE  IN
GRADO DI EFFETTURARE  IFR  O  FFR,  €  67.500;  Lotto  8,  SONDA  PER
ECOGRAFIA INTRAVASCOLARE DI  TIPO  MECCANICO  COMPATIBILE  CON  GUIDE
0.014°  e  CATETERE  GUIDA  6F,  €  13.500;  Lotto  9,  CATETERE  PER
STIMOLAZIONE CARDIACA TEMPORANEA IN VENTRICOLO DESTRO, PRECURVATO PER
ACCESSO   FEMORALE,   €   12.000;   Lotto   10,   KIT    PER    ESAME
CORONAROGRAFICO/ANGIOPLASTICA CORONARICA PERCUTANEA, € 178.500; Lotto
11, SISTEMA DI PROTEZIONE EMBOLICA DISTALE,  A  CESTELLO,  €  21.000;
Lotto 12,  SONDE  IN  GRADO  DI  EFFETTUARE  MISURAZIONI  DEL  FLUSSO
CORONARICA  (CRF),  €  75.000;  Lotto   13,   CATETERE   ANGIOGRAFICO
IDROFILICO PER UTILIZZO DIAGNOSTICO MULTIDISTRETTUALE, € 9.000; Lotto
14,  DISPOSITIVI  PER  IL  TRATTAMENTO  DI  CARDIOPATIE  CONGENITE  E
ACQUISISTE (PFO,DIA,DIV,PDA), € 435.000; Lotto 15, DISPOSITIVI PER IL
TRATTAMENTO DI CARDIOPATIE CONGENITE (PFO e DIA),  €  104.400;  Lotto
16, DISPOSITIVI DI ESTENSIONE DEL CATETERE GUIDA  PER  ANGIOPLASTICHE
COMPLESSE, € 18.000; Lotto 17, GAMMA DI PALLONI  PER  VALVULOPLASTICA
AORTICA PERCUTANEA, € 71.400,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  CAUZIONI  E   GARANZIE   RICHIESTE:   da   costituire   a   corredo
dell'offerta, pari al 2% dell'importo triennale a base d'asta  per  i
lotti a cui si intende partecipare al netto dell'IVA; 
  FORMA GIURIDICA ASSUNTA DAL RAGGRUPPAMENTO DI OPERATORI  ECONOMICI:
e' ammessa la partecipazione di Imprese temporaneamente raggruppate o
raggruppande nonche' di Consorzi e di Reti di Imprese, ovvero, per le
Imprese stabilite in altri paesi membri dell'UE, nelle forme previste
nei paesi di stabilimento; 
  SITUAZIONE GIURIDICA: l'impresa non deve trovarsi in  alcuna  delle
condizioni ostative alla partecipazione a procedure per l'affidamento
di appalti pubblici di lavori, servizi e forniture di cui all'art. 80
del  D.Lgs.  50/2016  e   smi;   iscrizione   alla   C.C.I.A.A.   con
l'indicazione della sede legale, numero, data,  attivita'  dichiarata
ed esercitata,  estremi  identificativi  dei  soggetti  abilitati  ad
impegnare l'Impresa e i relativi poteri.  L'attivita'  dichiarata  ed
esercitata, pena l'esclusione,  deve  essere  pertinente  all'oggetto
dell'appalto.  Gli  operatori  economici  che  partecipano  in  forma
associata dovranno dimostrare il possesso dei requisiti di  idoneita'
morale e di affidabilita' generica e di  idoneita'  professionale  in
capo a ciascuno di essi singolarmente considerato; 
  REQUISITI DI  CAPACITA'  ECONOMICA  E  FINANZIARIA:  precisati  nel
disciplinare di gara parte  integrante  e  sostanziale  del  presente
bando     di     gara     consultabile     nel     sito      internet
https://stella.regione.lazio.it/Portale; il  possesso  dei  requisiti
verra' dimostrato dai concorrenti nelle forme  semplificate  previste
ai sensi del D.P.R. n. 445/2000. In caso di avvalimento dovra' essere
presentata la documentazione di cui all'art 89 D.Lgs. 50/2016 s.m.i.; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  TIPO DI PROCEDURA: procedura aperta; 
  CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: i criteri specificati  nel  disciplinare
di gara e relativi allegati che  e'  parte  integrante  del  presente
bando; 
  TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: entro il giorno  25.09.23
h 12:00 (italiana) 
  TERMINE RICHIESTE DI CHIARIMENTI: entro il giorno 31.08.23 h  12:00
(italiana);  le  richieste  di  chiarimenti  da  parte  delle   Ditte
concorrenti dovranno  pervenire  mediante  la  piattaforma  S.TEL.LA.
secondo le modalita' esplicitate nelle  linee  guida  per  l'utilizzo
della        piattaforma         accessibili         dal         sito
https://stella.regione.lazio.it/Portale; le richieste di  chiarimenti
e  le  relative  risposte  saranno  pubblicate  tramite   piattaforma
S.TEL.LA. in forma anonima; tutte le comunicazioni sul  sito  avranno
valore di notifica, e, pertanto, e' onere dell'impresa verificare  il
sito fino al termine di presentazione delle offerte e  durante  tutto
l'espletamento della gara. 
  periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 240 gg. (dal termine ultimo per il ricevimento delle
offerte); 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dott. Paolo Cavallari; 
  DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO PER LA PUBBLICAZIONE  SUL  SUPPLEMENTO
ALLA GAZZETTA UFFICIALE DELL'UNIONE EUROPEA: 28/06/2023 

                        Il direttore generale 
                          Tiziana Frittelli 

 
TX23BFK20385
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.