ASL ROMA 5 - TIVOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Asl Roma 5 - via Acquaregna  1/15,  00019  Tivoli  (Roma).
Punti    contatto:    U.O.C.    Appalti    e     Contratti.     Tel.:
0774701-049-060-004. All'attenzione:  Dott.  Mario  Petrucci  e-mail:
mario.petrucci@aslroma5.it; indirizzo internet:  www.aslroma5.it.  Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso: www.aslroma5.it. Le offerte o le domande partecipazione vanno
inviate             in             versione              elettronica:
https://stella.regione.lazio.it/PORTALE/. I.4)  Tipo  amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; I.5) Principali settori
attivita': salute. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione: Procedura aperta per  l'affidamento  del  servizio  di
trasporto utenti disabili della ASL Roma 5  accreditati  ex  art.  26
legge 833/1978;  II.1.2)  Codice  CPV  principale:  60130000  Servizi
speciali di trasporto passeggeri su strada; II.1.3) Tipo di  appalto:
Servizi;  II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto:  come  al  punto
II.1.1); II.1.5) Valore totale stimato: € 4.400.000,00  IVA  esclusa;
II.1.6) Informazioni relative  ai  lotti:  Divisione  in  lotti:  NO;
II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI43;  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: Affidamento del Servizio di trasporto  utenti  disabili
della  ASL  Roma  5  dal  proprio  domicilio  presso  i   centri   di
riabilitazione accreditati ex art. 26 legge 833/1978  e  viceversa  -
CIG: 991143139B; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non  e'
il solo criterio di aggiudicazione e tutti i  criteri  sono  indicati
solo nei documenti di gara; II.2.6) Valore  stimato  IVA  esclusa:  €
1.600.000,00; II.2.7) Durata del  contratto  d'appalto,  dell'accordo
quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 24 mesi; Il  contratto
d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  SI  Descrizione  dei   rinnovi:
Eventuale rinnovo per mesi 12; II.2.10) Informazioni sulle  varianti,
sono autorizzate varianti: SI; II.2.11)  Informazioni  relative  alle
opzioni: opzioni si; Descrizione delle opzioni: ART.106 comma 1 D.Lgs
50/2016 e smi (100%) del valore contrattuale. ART.106 comma 11  D.Lgs
50/2016 e smi (mesi  6);  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione  europea  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di  partecipazione:  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Vedere  documentazione  di   gara;   III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati  nei
documenti  di  gara;  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara;  III.2.3)
Informazioni relative al personale responsabile  dell'esecuzione  del
contratto d'appalto: Obbligo di  indicare  i  nomi  e  le  qualifiche
professionali del personale incaricato dell'esecuzione del  contratto
d'appalto; 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.   IV.1.1)   Procedura:   aperta.   IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  SI;
IV.2.2)   Termine   ricevimento   offerte   o   delle   domande    di
partecipazione: 31.07.2023 ore 13:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: IT;
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: Durata mesi: 6; IV.2.7) Modalita' apertura  offerte:
01.08.2023 ore 11:00 luogo: Su piattaforma telematica: L'espletamento
della procedura di gara avverra' in piattaforma S.TEL.LA. tramite  la
quale gli  operatori  economici  verranno  informati  delle  date  di
apertura; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  SI;  VI.2)
Informazioni relative ai  flussi  di  lavoro  elettronici:  Si  fara'
ricorso all'ordinazione elettronica. Sara' accettata la  fatturazione
elettronica;   VI.4)   Procedure   di   ricorso   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR TRIBUNALE AMMINISTRATIVO
REGIONALE  DEL  LAZIO  VI.4.3)  Procedure  di  ricorso.  Informazioni
dettagliate sui termini di presentazione dei  ricorsi:  60  gg  dalla
pubblicazione del  bando;  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 26/06/2023. 

                        Il direttore generale 
                  dott. Giorgio Giulio Santonocito 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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