Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura del fabbisogno triennale di dispositivi per laparoscopia ed accessori vari per le UU.OO. dell'A.O.R.N. "A. Cardarelli" SEZIONE I. A.O.R.N. "A. Cardarelli", via A. Cardarelli n°9 - 80131 Napoli - Italia Punti di contatto: U.O.C. ABSE Tel.:081.747.31.77 - All'attenzione di: RUP Avv. Elodia Marzullo - pec: abse.aocardarelli@pec.it - Profilo committente (URL):www.ospedalecardarelli.it. SEZIONE II. OGGETTO: Denominazione appalto: "Procedura aperta per la fornitura del fabbisogno triennale di dispositivi per laparoscopia ed accessori vari per le UU.OO. dell'A.O.R.N. "A. Cardarelli""; Tipo di appalto: Appalto di fornitura - A.O.R.N. "A. Cardarelli"; L'avviso riguarda: Un appalto pubblico; Breve descrizione dell'appalto: L'appalto, composto da ventotto lotti, ha ad oggetto la fornitura dispositivi per laparoscopia ed accessori vari, per il fabbisogno triennale occorrente all' A.O.R.N. "A. Cardarelli"; CPV: 33190000-8; Divisione in lotti:40 lotti; Entita' dell'appalto: € 2.059.140,00 oltre IVA; LOTTO1: € 19.800 LOTTO 2: € 19.800 LOTTO 3: € 19.800 LOTTO 4: € 135.000 LOTTO 5: € 54.000 LOTTO 6: € 46.800 LOTTO 7: € 14.040 LOTTO 8: € 40.500 LOTTO 9: € 162.000 LOTTO 10: €27.000 LOTTO 11: €21.600 LOTTO 12: €6.480 LOTTO 13: €18.000 LOTTO 14: €46.800 LOTTO 15: €40.500 LOTTO 16: €108.000 LOTTO 17: €27.000 LOTTO 18: €5.400 LOTTO 19: €3.600 LOTTO 20: €108.000 LOTTO 21: €10.800 LOTTO 22:€64.800 LOTTO 23: 55.800 LOTTO 24: €21.600 LOTTO 25: €64.800 LOTTO 26: €81.000 LOTTO 27: €2400 LOTTO 28: €27.000 LOTTO 29: €23.400 LOTTO 30: €81.000 LOTTO 31: €18.000 LOTTO 32: €187.200 LOTTO 33: €36.000 LOTTO 34: €15.000 LOTTO 35: €22.500 LOTTO 36: €18.720 LOTTO 37: €36.000 LOTTO 38: €144.000 LOTTO 39: €45.000 LOTTO 40: €180.000 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Informazioni rinnovi: no; Durata dell'appalto: 36 mesi. Cauzioni e garanzie richieste: ai sensi degli artt. 93 e 103 del D.Lgs. n°50/2016; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Fondi ordinari di Bilancio; Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi dell'art. 48 del D.Lgs n°50/2016; Condizioni di partecipazione: vedi art.6 del Disciplinare di Gara; Capacita' economica e finanziaria: vedi art. 8.2 del Disciplinare di Gara; III.2.3) Capacita' tecnica:vedi art. 8.3 del Disciplinare di Gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: Tipo di procedura: Aperta, ai sensi dell' art.60 D.lgs.n.50/2016 e ss.mm.ii.; Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n°50/2016; Termine per il ricevimento delle offerte: ore 23.59 del 30.08.2023 ; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIIONI: Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano; Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato all'offerta: 180 gg dal termine ultimo ricezione offerte; Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Campania - Napoli. Il direttore U.O.C. approvvigionamento beni e servizi e gestione economato e magazzini Lorenzo D'Angelo TX23BFK20809