A.O.R.N. A. CARDARELLI - NAPOLI
Sede: via A. Cardarelli n. 9 - 80131 Napoli, Italia
Codice Fiscale: 06853240635

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 5-7-2023)

 
Bando di gara - Procedura aperta  per  la  fornitura  del  fabbisogno
triennale di dispositivi per laparoscopia ed accessori  vari  per  le
                UU.OO. dell'A.O.R.N. "A. Cardarelli" 
 

  SEZIONE I. A.O.R.N. "A. Cardarelli", via A. Cardarelli n°9 -  80131
Napoli - Italia 
  Punti di contatto: U.O.C. ABSE Tel.:081.747.31.77 -  All'attenzione
di: RUP 
  Avv. Elodia Marzullo  -  pec:  abse.aocardarelli@pec.it  -  Profilo
committente 
  (URL):www.ospedalecardarelli.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO: Denominazione appalto: "Procedura  aperta  per
la fornitura del fabbisogno triennale di dispositivi per laparoscopia
ed accessori vari per le UU.OO. dell'A.O.R.N. "A. Cardarelli"";  Tipo
di appalto: Appalto di fornitura - A.O.R.N. "A. Cardarelli"; L'avviso
riguarda:  Un  appalto  pubblico;  Breve  descrizione   dell'appalto:
L'appalto, composto da ventotto lotti, ha  ad  oggetto  la  fornitura
dispositivi per laparoscopia ed accessori  vari,  per  il  fabbisogno
triennale occorrente all' A.O.R.N. "A. Cardarelli"; CPV:  33190000-8;
Divisione in lotti:40 lotti;  Entita'  dell'appalto:  €  2.059.140,00
oltre IVA; 
  LOTTO1: € 19.800 LOTTO 2: € 19.800 LOTTO 3: €  19.800  LOTTO  4:  €
135.000 LOTTO 5: € 54.000 LOTTO 6: € 46.800 LOTTO 7: €  14.040  LOTTO
8: € 40.500 LOTTO 9: € 162.000 LOTTO 10: €27.000  LOTTO  11:  €21.600
LOTTO 12: €6.480 LOTTO  13:  €18.000  LOTTO  14:  €46.800  LOTTO  15:
€40.500 LOTTO 16: €108.000 LOTTO 17: €27.000 LOTTO 18:  €5.400  LOTTO
19: €3.600 LOTTO 20: €108.000  LOTTO  21:  €10.800  LOTTO  22:€64.800
LOTTO 23: 55.800 LOTTO  24:  €21.600  LOTTO  25:  €64.800  LOTTO  26:
€81.000 LOTTO 27: €2400 LOTTO 28: €27.000 LOTTO 29: €23.400 LOTTO 30:
€81.000 LOTTO 31: €18.000 LOTTO 32: €187.200 LOTTO 33: €36.000  LOTTO
34: €15.000 LOTTO 35: €22.500 LOTTO 36:  €18.720  LOTTO  37:  €36.000
LOTTO 38: €144.000 LOTTO 39: €45.000 LOTTO 40: €180.000 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Informazioni rinnovi: no; Durata dell'appalto:
36 mesi. Cauzioni e garanzie richieste: ai sensi degli artt. 93 e 103
del D.Lgs. n°50/2016; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento:
Fondi ordinari di Bilancio; Forma giuridica che  dovra'  assumere  il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai
sensi dell'art. 48 del D.Lgs n°50/2016; Condizioni di partecipazione:
vedi  art.6  del  Disciplinare  di  Gara;   Capacita'   economica   e
finanziaria:  vedi  art.  8.2  del  Disciplinare  di  Gara;  III.2.3)
Capacita' tecnica:vedi art. 8.3 del Disciplinare di Gara. SEZIONE IV.
PROCEDURA: 
  Tipo di procedura: Aperta, ai sensi dell' art.60 D.lgs.n.50/2016  e
ss.mm.ii.; Criterio di aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n°50/2016; Termine  per
il ricevimento delle offerte: ore 23.59 del 30.08.2023 ; 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIIONI:  Lingue  utilizzabili  per   la
presentazione delle offerte:  Italiano;  Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato all'offerta: 180 gg dal termine ultimo
ricezione offerte; Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
TAR Campania - Napoli. 

Il direttore U.O.C. approvvigionamento  beni  e  servizi  e  gestione
                        economato e magazzini 
                          Lorenzo D'Angelo 

 
TX23BFK20809
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.