ASL ROMA 2
Sede legale: via M. Brighenti, 23 - 00159 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 13665151000

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 5-7-2023)

 
Bando di gara - Procedura aperta, da espletarsi in  forma  telematica
ai sensi degl'artt. 58 e 60 del D.lgs 50/2016, per l'affidamento  del
servizio per l'assistenza integrata per l'abilitazione delle  persone
con disabilita' gravi e per la vita indipendente  delle  persone  con
                   disabilita' gravi e gravissime 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  A.S.L.  Roma  2-  Sede
Legale Via Maria Brighenti 23 Edificio  B  -  00159  Roma-  Punti  di
contatto:  U.O.C.  Procedure  di  Acquisto  e  Contratti  -  Telefono
06/51004734, fax 06/51004737 - Responsabile Unico  del  Procedimento:
Dr. Aleandro Munno -Posta elettronica: procedure.acquisto@aslroma2.it
Tel 06 51004734  -  Profilo  committente:  www.aslroma2.it  INDIRIZZO
PRESSO IL  QUALE  INVIARE  LE  OFFERTE:  Collegamento  all'indirizzo:
https://stella.regione.lazio.it/Portale/ previo accesso con i  propri
dati identificativi 
  SEZIONE II: OGGETTO:  Procedura  aperta,  da  espletarsi  in  forma
telematica ai sensi  degl'artt.  58  e  60  del  D.lgs  50/2016,  per
l'affidamento   del   servizio   per   l'assistenza   integrata   per
l'abilitazione delle persone con disabilita'  gravi  e  per  la  vita
indipendente delle persone con disabilita' gravi e gravissime. 
  Tipo di appalto: Servizi - Codice NUTS: ITI 43. L'avviso  riguarda:
un appalto pubblico Vocabolario comune degli appalti: CPV  principale
85320000-8. L'appalto rientra nel campo di applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici: NO. DIVISIONE IN LOTTI: NO. Ammissibilita' di
varianti: Si 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO:  Euro  3.150.000,00=(Iva  esclusa)  piu'  euro
1.050.000,00=(Iva esclusa) per eventuali  ed  ulteriori  12  mesi  di
rinnovo. II.2.2) OPZIONI: Proroga ai sensi dell'art. 106,  comma  11,
del D.lgs. 50/2016 e rinnovo II.3) DURATA DELL'APPALTO O  TERMINE  DI
ESECUZIONE: 36 mesi piu' 12 mesi di eventuale rinnovo 
  SEZIONE  III):  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO-III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come da
atti di gara III.1.2) Principali  modalita'  di  pagamento:  Bonifico
bancario  III.1.3)   Forma   giuridica   che   dovra'   assumere   il
Raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
come da atti di gara III.2) CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:  III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: 1)
Come da Disciplinare di  gara  e  da  Dichiarazione  DGUE  attestante
quanto  dettagliatamente  indicato  nel  Disciplinare  medesimo.   2)
Ricevuta comprovante l'avvenuto versamento della contribuzione di cui
all'art. 1) comma 67 della L. 23/12/05 n.  266  e  s.m.i.,  a  favore
dell'ANAC per il valore economico  individuato  nel  Disciplinare  di
gara unitamente al rispettivo Codice CIG 9928992F63 
  in caso di R.T.I. detto contributo deve essere versato dall'Impresa
Capogruppo III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: Informazioni e
formalita' necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  1)
Come da atti  di  gara  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente
richiesti: a) come richiesto dagli atti di  gara  III.2.3)  Capacita'
tecnica: come da atti di garaIII.2.4) APPALTI RISERVATI: NO 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Tipo  di  procedura:  Aperta  Criteri  di
aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
Art. 95 comma 2) D. Lgs.50/2016  in  base  ai  criteri  indicati  nel
Disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO.  La
procedura verra' espletata in via telematica ai  sensi  dell'art.  58
del D.Lgs n.  50/16  nei  termini  e  con  le  modalita'  di  cui  al
Disciplinare di gara  e  relativi  allegati.  Numero  di  riferimento
attribuito   al    dossier    dell'Amministrazione    aggiudicatrice:
Deliberazione n. 952 del 27.06.2023 Termine per il ricevimento  delle
offerte: Ore 12:00 del 04.08.2023 Lingua utilizzabile nelle  offerte:
Italiana Periodo minimo entro il quale l'offerente e' vincolato dalla
propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per  la  ricezione
delle offerte Modalita' di apertura delle offerte: Nei modi e termini
indicati nel  Disciplinare  di  gara  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: Gara Telematica 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Trattasi di un  appalto  periodico:
NO. INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il Disciplinare di gara e i  relativi
allegati, le modalita' di presentazione offerta e  la  tempistica  di
gara verranno pubblicati sul sito internet aziendale  www.aslroma2.it
Sez. Bandi e Avvisi. DATA DI  SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE  AVVISO  ALLA
G.U.U.E.:28.06.2023. 

                  Il responsabile del procedimento 
                    dott.ssa Alexandra Codispoti 

 
TX23BFK20813
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.