AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DELLE MARCHE - ANCONA
Sede legale: via Conca n. 71 - 60126 Ancona (AN), Italia
Codice Fiscale: 01464630423
Partita IVA: 01464630423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 5-7-2023)

 
Bando di gara - ACP2873PA - Procedura aperta  telematica  finalizzata
alla stipula di un  Accordo  Quadro  per  l'affidamento  dei  servizi
           logistici di trasporto, consegna e facchinaggio 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Azienda ospedaliero universitaria Ospedali riuniti  Umberto
I, Lancisi, Salesi - Codice fiscale e  partita  IVA  01464630423  Via
Conca  71   Ancona   60126   Italia   Tel.:   +39   0715963512   PEC:
abs.aou.ancona@emarche.it  Codice  NUTS:  ITI32  Indirizzi  Internet:
Indirizzo   principale:   https://gtaoan.regione.marche.it/   Portale
Appalti     Indirizzo      del      profilo      di      committente:
https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista
.wp . I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista
.wp 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato 
  Le  offerte  o  le  domande   di   partecipazione   vanno   inviate
all'indirizzo   sopraindicato.   I.4)   Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali  settori
di attivita': Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO denominazione II.1.1)  2873PA-Procedura  Aperta
Telematica  finalizzata  alla  stipula  di  un  Accordo  Quadro   per
l'affidamento  dei  servizi  logistici  di  trasporto,   consegna   e
facchinaggio. II.1.2)  Codice  CPV  principale  63110000  Servizi  di
movimentazione e magazzinaggio. II.1.3)  Tipo  di  appalto:  servizi.
II.1.4) Breve descrizione: l'affidamento mediante Accordo Quadro  dei
servizi   logistici   di   trasporto,   consegna   e    facchinaggio,
relativamente  sia  alle  prestazioni  programmate  e   a   richiesta
ordinarie  che  alle  prestazioni  su  richiesta  straordinarie,   da
svolgere presso le varie sedi dell'Azienda  Ospedaliero-Universitaria
delle Marche (Appalto Specifico 1).  Sono  altresi'  previsti,  quali
ulteriori  servizi  in   opzione   che   potranno   essere   affidate
all'Esecutore mediante successivi appalti specifici,  le  prestazioni
di seguito elencate: 
  - PRESTAZIONI DI TRASLOCO REPARTI DEL PRESIDIO  SALESI  (a  tariffa
oraria) 
  -  PRESTAZIONI  DI  TRASLOCO  UFFICI  AMMINISTRATIVI  PRESSO  NUOVA
PALAZZINA DELLA DIREZIONE (a tariffa oraria), II.1.5)  Valore  totale
stimato:  Valore,  IVA  esclusa:  3.316.989,60  EUR  II.1.6)  Appalto
suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione Cod. NUTS ITI  32
Ancona.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  l'affidamento  mediante
Accordo  Quadro  dei  servizi  logistici  di  trasporto,  consegna  e
facchinaggio, relativamente sia  alle  prestazioni  programmate  e  a
richiesta ordinarie che alle prestazioni su richiesta  straordinarie,
da     svolgere     presso     le     varie     sedi     dell'Azienda
Ospedaliero-Universitaria delle Marche (Appalto  Specifico  1).  Sono
altresi' previsti, quali ulteriori servizi in  opzione  che  potranno
essere affidate all'Esecutore mediante successivi appalti  specifici,
le prestazioni di seguito elencate: 
  - PRESTAZIONI DI TRASLOCO REPARTI DEL PRESIDIO  SALESI  (a  tariffa
oraria) 
  -  PRESTAZIONI  DI  TRASLOCO  UFFICI  AMMINISTRATIVI  PRESSO  NUOVA
PALAZZINA DELLA DIREZIONE (a tariffa  oraria),  II.2.5)  Criterio  di
aggiudicazione. Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara.  II.2.6)
Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 3.316.989,60 EUR 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico mesi: Durata in mesi: 48. Il contratto d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: no. II.2.10)  Informazioni  sulle  Varianti:  NO.
II.2.11)  Informazioni   relative   alle   Opzioni:   Opzioni:   si'.
Descrizione delle opzioni: Vedere art, 4 del  Disciplinare.  II.2.13)
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
Fondi dell'Unione Europea: no . II.2.14) Informazioni complementari: 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) tipo di procedura: Procedura  Aperta.
IV.1.3) 
  Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un  sistema  dinamico  di
acquisizione. L'avviso comporta la conclusione di un  accordo  quadro
Accordo  quadro  con  un  unico  operatore.  IV.1.8)   L'appalto   e'
disciplinato   dall'AAP:   si   IV.2)   Informazioni   di   carattere
amministrativo: IV.2.2) Termine ricevimento offerte:  07/08/2023  Ore
10:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili: Italiano. IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata
in mesi: 8 (dal termine ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte)
IV.2.7) Modalita' di apertura  delle  offerte:  Data  07/08/2023  Ora
11:00 Luogo: seduta pubblica telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto rinnovabile: no. VI.3)
informazioni complementari: Ogni chiarimento va richiesto utilizzando
la  piattaforma  telematica.  E'  vietata  ogni   alterazione   della
documentazione pubblicata  sulla  piattaforma.  RUP:  Dott.  Emanuele
Giammarini (Direttore S.O. Gestione beni, servizi e logistica),  RPA:
Dott.ssa Federica Colafrancesco (Titolare Incarico di  Organizzazione
presso SO Affidamento Contratti Pubblici - tel 071596062). Si  rinvia
integralmente  ai  restanti  documenti  di  gara  disponibili  presso
http://www.ospedaliriuniti.marche.it                    all'indirizzo
Home>Amministrazione trasparente>Bandi di gara e  contratti>Procedure
di gara su piattaforma telematica 
  Gara numero: 9164943. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo
responsabile  procedure  ricorso:  TAR  Marche,  Via  della   Loggia,
24-Ancona (AN) VI.4.4) Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili
informazioni sulle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale:  SO
Affari Legali e Contenzioso Via Conca 71, ANCONA Codice postale 60126
- Italia. VI.5) Data spedizione GUUE: 26/06/2023 

          Il direttore S.O. affidamento contratti pubblici 
                           Simona Coppari 

 
TX23BFK20814
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.