AZIENDA OSPEDALIERA "DEI COLLI" - MONALDI - COTUGNO - CTO - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 5-7-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliera
"DEI COLLI" Monaldi - Cotugno - CTO, via  L.  Bianchi,  snc  -  80131
Napoli; dott. Francesco Buzzo; tel. 0817062563; fax 0817062321; mail:
provveditorato@ospedalideicolli.it.;                        internet:
http://www.ospedalideicolli.it.  I.3)  I  documenti  di   gara   sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
www.ospedalideicolli.it e www.soresa.it. Le offerte vanno inviate  in
via telematica  attraverso  la  piattaforma  di  e-procurement  SIAPS
raggiungibile dal sito http://www.soresa.it  nella  sezione  "accesso
all'area riservata/login". I.4) Autorita' regionale  o  locale.  I.5)
Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Procedura aperta per la conclusione di
un  accordo  quadro  per  la  fornitura  di  dispositivi  medici  per
procedure interventistiche di  emodinamica  pediatrica.  II.1.2)  CPV
33141200-2. II.1.3) Forniture. II.1.4) Fornitura in  acquisto  di  27
diversi  dispositivi  medici  per   procedure   interventistiche   di
emodinamica pediatrica. II.1.5) € 1.634.610,00, IVA esclusa.  II.1.6)
appalto suddiviso in lotti: si, 27; le offerte vanno  presentate  per
numero massimo di lotti: 27. II.2)  Descrizione  lotti:  Lotto  1,  €
57.000,00 - CIG 9881135A8C; Lotto 2, € 70.200,00  -  CIG  988764893F;
Lotto 3, € 48.000,00 - CIG 9887670B66; Lotto 4, €  240.000,00  -  CIG
98877193D8; Lotto 5,  €  84.000,00  -  CIG  988773510D;  Lotto  6,  €
3.150,00 - CIG 9887866D24; Lotto 7, €  26.250,00  -  CIG  98878808B3;
Lotto 8, € 17.880,00 - CIG 988789229C; Lotto  9,  €  8.100,00  -  CIG
988791880F; Lotto 10, € 41.850,00  -  CIG  988795676B;  Lotto  11,  €
72.000,00 - CIG 9887975719; Lotto 12, € 16.500,00 -  CIG  98879881D5;
Lotto 13, € 257.250,00 - CIG 9888004F05; Lotto 14, € 79.200,00 -  CIG
988808845A; Lotto 15, € 14.400,00  -  CIG  9888124210;  Lotto  16,  €
66.000,00 - CIG 9888150783; Lotto 17, € 32.070,00 -  CIG  98881729AA;
Lotto 18, € 72.000,00 - CIG 988820226E; Lotto 19, € 207.000,00 -  CIG
9888244516; Lotto 20, € 29.700,00  -  CIG  9888278126;  Lotto  21,  €
63.000,00 - CIG 988830576C; Lotto 22, € 31.500,00 -  CIG  98884574DC;
Lotto 23, € 19.710,00 - CIG 9888500857; Lotto 24, € 33.750,00  -  CIG
98885219AB; Lotto 25, € 30.000,00  -  CIG  9888534467;  Lotto  26,  €
11.700,00 - CIG 9888563C53; Lotto 27, € 2.400,00  -  CIG  9888606FCE.
II.2.3) Codice  NUTS:  ITF33.  II.2.5)  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa secondo i  criteri  fissati  nel  disciplinare  di  gara.
II.2.7)  36  mesi;  rinnovo:  no.  II.2.10)  Varianti:  no.  II.2.11)
Opzioni: no. II.2.13) No. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Iscrizione  nel  Registro   delle
Imprese, con attivazione dell'oggetto sociale per attivita'  coerenti
con  quelle  oggetto  della  gara.  III.1.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: i criteri di selezione sono indicati nel disciplinare di
gara. Livelli minimi di capacita' richiesti: come da disciplinare  di
gara. III.1.3) Capacita' tecnica: ---. Livelli  minimi  di  capacita'
richiesti: ---. III.2.2) come da capitolato speciale d'appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta.  IV.1.3)  L'avviso
comporta la conclusione di un Accordo Quadro con  diversi  operatori.
Numero massimo di partecipanti: 3. IV.1.8) No. IV.2.2) Termine per il
ricevimento delle  offerte:  31/07/2023  ore  14:00.  IV.2.4)  Lingua
utilizzabile: Italiano. IV.2.6) 360 giorni dal termine fissato per il
ricevimento  delle  offerte.  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte:  02/08/2023  ore  10.00;  sede:  U.O.C.   Provveditorato   -
Economato Via L. Bianchi, snc -  Napoli;  persone  ammesse:  come  da
disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) No. VI.2)  Sara'  accetta  la
fatturazione  elettronica.   VI.3)   Le   modalita'   specifiche   di
partecipazione sono indicate nei documenti di gara. Le offerte  vanno
inviate in via telematica attraverso la piattaforma di  e-procurement
SIAPS  raggiungibile  dal  sito  http://www.soresa.it  nella  sezione
«accesso all'area riservata/login». L'ente appaltante ha la  facolta'
di non procedere all'aggiudicazione della gara qualora nessuna  delle
offerte  presentate  risulti  conveniente  o  idonea   in   relazione
all'oggetto del contratto; di procedere all'aggiudicazione  anche  in
presenza di una sola offerta valida; di sospendere,  reindire  o  non
aggiudicare motivatamente la gara.  Il  RUP  e'  il  dott.  Francesco
Buzzo. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 21.06.2023. 

      Il direttore f.f. dell'U.O.C. provveditorato - economato 
                        dott. Francesco Buzzo 
                        Il direttore generale 
                         avv. Anna Iervolino 

 
TX23BFK20848
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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