Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliera "DEI COLLI" Monaldi - Cotugno - CTO, via L. Bianchi, snc - 80131 Napoli; dott. Francesco Buzzo; tel. 0817062563; fax 0817062321; mail: provveditorato@ospedalideicolli.it.; internet: http://www.ospedalideicolli.it. I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ospedalideicolli.it e www.soresa.it. Le offerte vanno inviate in via telematica attraverso la piattaforma di e-procurement SIAPS raggiungibile dal sito http://www.soresa.it nella sezione "accesso all'area riservata/login". I.4) Autorita' regionale o locale. I.5) Salute. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro per la fornitura di dispositivi medici per procedure interventistiche di emodinamica pediatrica. II.1.2) CPV 33141200-2. II.1.3) Forniture. II.1.4) Fornitura in acquisto di 27 diversi dispositivi medici per procedure interventistiche di emodinamica pediatrica. II.1.5) € 1.634.610,00, IVA esclusa. II.1.6) appalto suddiviso in lotti: si, 27; le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 27. II.2) Descrizione lotti: Lotto 1, € 57.000,00 - CIG 9881135A8C; Lotto 2, € 70.200,00 - CIG 988764893F; Lotto 3, € 48.000,00 - CIG 9887670B66; Lotto 4, € 240.000,00 - CIG 98877193D8; Lotto 5, € 84.000,00 - CIG 988773510D; Lotto 6, € 3.150,00 - CIG 9887866D24; Lotto 7, € 26.250,00 - CIG 98878808B3; Lotto 8, € 17.880,00 - CIG 988789229C; Lotto 9, € 8.100,00 - CIG 988791880F; Lotto 10, € 41.850,00 - CIG 988795676B; Lotto 11, € 72.000,00 - CIG 9887975719; Lotto 12, € 16.500,00 - CIG 98879881D5; Lotto 13, € 257.250,00 - CIG 9888004F05; Lotto 14, € 79.200,00 - CIG 988808845A; Lotto 15, € 14.400,00 - CIG 9888124210; Lotto 16, € 66.000,00 - CIG 9888150783; Lotto 17, € 32.070,00 - CIG 98881729AA; Lotto 18, € 72.000,00 - CIG 988820226E; Lotto 19, € 207.000,00 - CIG 9888244516; Lotto 20, € 29.700,00 - CIG 9888278126; Lotto 21, € 63.000,00 - CIG 988830576C; Lotto 22, € 31.500,00 - CIG 98884574DC; Lotto 23, € 19.710,00 - CIG 9888500857; Lotto 24, € 33.750,00 - CIG 98885219AB; Lotto 25, € 30.000,00 - CIG 9888534467; Lotto 26, € 11.700,00 - CIG 9888563C53; Lotto 27, € 2.400,00 - CIG 9888606FCE. II.2.3) Codice NUTS: ITF33. II.2.5) offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri fissati nel disciplinare di gara. II.2.7) 36 mesi; rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) No. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Iscrizione nel Registro delle Imprese, con attivazione dell'oggetto sociale per attivita' coerenti con quelle oggetto della gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: i criteri di selezione sono indicati nel disciplinare di gara. Livelli minimi di capacita' richiesti: come da disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' tecnica: ---. Livelli minimi di capacita' richiesti: ---. III.2.2) come da capitolato speciale d'appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta. IV.1.3) L'avviso comporta la conclusione di un Accordo Quadro con diversi operatori. Numero massimo di partecipanti: 3. IV.1.8) No. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 31/07/2023 ore 14:00. IV.2.4) Lingua utilizzabile: Italiano. IV.2.6) 360 giorni dal termine fissato per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 02/08/2023 ore 10.00; sede: U.O.C. Provveditorato - Economato Via L. Bianchi, snc - Napoli; persone ammesse: come da disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) No. VI.2) Sara' accetta la fatturazione elettronica. VI.3) Le modalita' specifiche di partecipazione sono indicate nei documenti di gara. Le offerte vanno inviate in via telematica attraverso la piattaforma di e-procurement SIAPS raggiungibile dal sito http://www.soresa.it nella sezione «accesso all'area riservata/login». L'ente appaltante ha la facolta' di non procedere all'aggiudicazione della gara qualora nessuna delle offerte presentate risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto del contratto; di procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida; di sospendere, reindire o non aggiudicare motivatamente la gara. Il RUP e' il dott. Francesco Buzzo. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 21.06.2023. Il direttore f.f. dell'U.O.C. provveditorato - economato dott. Francesco Buzzo Il direttore generale avv. Anna Iervolino TX23BFK20848