AZIENDA OSPEDALIERA "DEI COLLI" - MONALDI - COTUGNO - CTO - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 5-7-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliera
"DEI COLLI" Monaldi - Cotugno - CTO, via  L.  Bianchi,  snc  -  80131
Napoli; dott. Francesco Buzzo; tel. 0817062563; fax 0817062321; mail:
provveditorato@ospedalideicolli.it.;                        internet:
http://www.ospedalideicolli.it.  I.3)  I  documenti  di   gara   sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
www.ospedalideicolli.it e www.soresa.it. Le offerte vanno inviate  in
via telematica  attraverso  la  piattaforma  di  e-procurement  SIAPS
raggiungibile dal sito http://www.soresa.it  nella  sezione  "accesso
all'area riservata/login". I.4) Autorita' regionale  o  locale.  I.5)
Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1)  Procedura  aperta  per  l'affidamento
della fornitura di elettrodi per monitoraggio  cardiologico,  sensori
per ossimetria e di dispositivi per elettrochirurgia e  per  diagnosi
varie. II.1.2) CPV 33190000-8. II.1.3) Forniture.  II.1.4)  fornitura
in acquisto. II.1.5) € 1.974.989,26,  IVA  esclusa.  II.1.6)  appalto
suddiviso in lotti: si, 24; le offerte vanno  presentate  per  numero
massimo di lotti: 24. II.2) descrizione lotti: Lotto 1, 12.600,00 € -
CIG 98921360DF; Lotto 2, 12.484,80  €  -  CIG  989214691D;  Lotto  3,
125.685,00 € - CIG 9892193FE4; Lotto 4, 3.762,00 € - CIG  98922173B6;
Lotto 5, 169.875,00 € - CIG 9892227BF4; Lotto 6, 90.000,00  €  -  CIG
9892407082; Lotto 7, 14.625,00 € - CIG 9892420B39; Lotto 8,  9.750,00
€ - CIG 98924335F5; Lotto 9, 357.390,00 € - CIG 989244932A; Lotto 10,
251.212,50  €  -  CIG  9892464F87;  Lotto  11,  266.805,00  €  -  CIG
989248400D; Lotto  12,  69.300,00  €  -  CIG  989248942C;  Lotto  13,
296.257,50 € - CIG 9892503FB6; Lotto 14, 1.404,00 € - CIG 989252952E;
Lotto 15, 4.914,00 € - CIG 98925430BD; Lotto 16,  1.170,00  €  -  CIG
9892557C47; Lotto  17,  51.408,00  €  -  CIG  98925728A9;  Lotto  18,
51.912,00 € - CIG 9892595BA3; Lotto 19, 29.625,84 € - CIG 9892616CF7;
Lotto 20, 7.488,00 € - CIG 9892632A2C; Lotto 21, 48.642,77  €  -  CIG
9892664496; Lotto  22,  15.889,85  €  -  CIG  989268129E;  Lotto  23,
56.238,00 € - CIG 9892694D55; Lotto 24, 26.550,00 € - CIG 9892704598.
II.2.3) Codice  NUTS:  ITF33.  II.2.5)  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa secondo i  criteri  fissati  nel  disciplinare  di  gara.
II.2.7)  36  mesi;  rinnovo:  no.  II.2.10)  Varianti:  no.  II.2.11)
Opzioni: no. II.2.13) No. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Iscrizione nel Registro delle Imprese
con attivazione  dell'oggetto  sociale  per  attivita'  coerenti  con
quelle  oggetto  della   gara.   III.1.2)   Capacita'   economica   e
finanziaria: i criteri di selezione sono indicati nel disciplinare di
gara. Livelli minimi di capacita' richiesti: come da disciplinare  di
gara. III.1.3) Capacita' tecnica: ---. Livelli  minimi  di  capacita'
richiesti: ---. III.2.2) come da capitolato speciale d'appalto. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1.1)  Procedura  aperta.  IV.1.8)  No.
IV.2.2) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  31/07/2023  ore
14:00. IV.2.4) Lingua utilizzabile: Italiano.  IV.2.6)  12  mesi  dal
termine fissato per il ricevimento delle offerte.  IV.2.7)  Modalita'
di  apertura  delle  offerte:  01/08/2023  ore  10:00;  sede:  U.O.C.
Provveditorato - Economato via L.  Bianchi,  snc  -  Napoli;  persone
ammesse: come da disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) No. VI.2)  Sara'  accetta  la
fatturazione  elettronica.   VI.3)   Le   modalita'   specifiche   di
partecipazione sono indicate nei documenti di gara. Le offerte  vanno
inviate in via telematica attraverso la piattaforma di  e-procurement
SIAPS  raggiungibile  dal  sito  http://www.soresa.it  nella  sezione
«accesso all'area riservata/login». L'ente appaltante ha la  facolta'
di non procedere all'aggiudicazione della gara qualora nessuna  delle
offerte  presentate  risulti  conveniente  o  idonea   in   relazione
all'oggetto del contratto; di procedere all'aggiudicazione  anche  in
presenza di una sola offerta valida; di sospendere,  reindire  o  non
aggiudicare motivatamente la gara.  Il  RUP  e'  il  dott.  Francesco
Buzzo. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 21.06.2023. 

               Il direttore dell'U.O.C. provveditorato 
                        dott. Francesco Buzzo 
                        Il direttore generale 
                         avv. Anna Iervolino 

 
TX23BFK20854
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.