Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona, con sede in P.le A. Stefani,1 - 37126 - Verona - Tel. 045 8121812 - Fax 045 8121736 - E-mail: servizio.acquisti@aovr.veneto.it PEC: servizio.acquisti.aovr@pecveneto.it Sito internet: www.aovr.veneto.it. SEZIONE II: OGGETTO: GARA N. 378/2023. PROCEDURA APERTA TELEMATICA SU PIATTAFORMA SINTEL A RILEVANZA COMUNITARIA, SUDDIVISA IN QUATTRO LOTTI, PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA QUINQUENNALE DI SERVIZI ASSICURATIVI: Lotto 1 Euro 1.600.000,00 oltre oneri CIG 9880773FCF, Lotto 2 Euro 140.000,00 oltre oneri CIG 99169340D4, Lotto 3 Euro 75.000,00 oltre oneri CIG 99173052FC, Lotto 4 Euro 115.000,00 oltre oneri CIG 99173296C9 per un importo complessivo quinquennale a base d'asta pari a € 1.930.000,00 = oltre oneri. (oneri per DUVRI pari ad € 0,00). (bando pubblicato su GUUE del 22/06/2023 numero 2023/S 119-374340). SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta telematica con aggiudicazione secondo il criterio del prezzo piu' basso. Le offerte dovranno pervenire sulla piattaforma Sintel entro il termine perentorio delle ore 15:00 del giorno 02/08/2023. Modalita' di apertura delle offerte: In considerazione del fatto che la Piattaforma Sintel garantisce la massima segretezza e riservatezza dell'offerta e dei documenti che la compongono e, altresi', la provenienza, l'identificazione e l'inalterabilita' dell'offerta medesima, l'apertura delle "buste telematiche" contenenti la documentazione amministrativa ed economica avverra' in sedute riservate. Le risultanze delle operazioni suddette verranno comunicate ai concorrenti tramite l'area "Comunicazioni procedura". La comunicazione tramite l'area "Comunicazioni procedura" e' valida agli effetti di cui all'art. 29 comma 2 e all'art.76 del D.Lgs. 50/2016 e sara' pubblicata anche sul profilo del committente. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: I documenti di gara sono disponibili sulla piattaforma Sintel accedendo alla piattaforma "Sintel" ed individuando la procedura in oggetto, utilizzando gli appositi campi di ricerca resi disponibili (si veda la sezione help-guide e manuali-operatore economico all'interno del citato sito internet www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria.). Per eventuali richieste di informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto del presente Disciplinare, del Capitolato Speciale d'Appalto e degli altri documenti di gara, i concorrenti devono trasmettere tali comunicazioni di richiesta, in lingua italiana, per mezzo della funzione "Comunicazioni della procedura" presente sulla piattaforma Sintel, entro e non oltre le ore 15:00 del giorno 17/07/2023. In tal senso fara' fede la data di ricezione della comunicazione a Sintel. Le richieste dovranno riportare l'oggetto della gara seguito dalla dicitura: Richiesta chiarimenti. Eventuali modifiche o comunicazioni riguardanti i documenti di gara saranno tempestivamente pubblicati su Sintel. Si precisa che verranno considerati validi, per cui verra' data risposta, unicamente ai chiarimenti ricevuti tramite il canale presente su Sintel "Comunicazioni della procedura". Le risposte agli eventuali richieste di chiarimento / istanze e/o le eventuali precisazioni spontanee della Stazione Appaltante in ordine alla gara e/o per comunicare eventuali modifiche o comunicazioni riguardanti i documenti di gara saranno tempestivamente pubblicate tramite il sito aziendale www.aovr.veneto.it, alla voce: Lavoro / Bandi di gara e contratti / Bandi di gara / Servizio Provveditorato e alla voce Lavoro/Bandi di gara e contratti/Avvisi e chiarimenti gare. Al fine di rispondere ai principi di economicita' ed efficienza del procedimento, il R.U.P. e' autorizzato a rettificare e/o integrare gli atti di gara e/o i relativi allegati, sentiti i servizi competenti, prima della scadenza del termine per la presentazione delle offerte, concedendo agli operatori economici un ulteriore congruo termine per presentare le offerte. E' onere dei concorrenti consultare periodicamente il sito della Stazione Appaltante, oltre che il sito della piattaforma SINTEL. Il Responsabile del Procedimento di gara e' il Direttore dell'U.O.C. Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica Dott.ssa Giuseppina Montolli. Il direttore generale dott. Callisto Marco Bravi TX23BFK20920