AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 5-7-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliera
Universitaria Integrata di Verona, con sede in P.le  A.  Stefani,1  -
37126 - Verona - Tel.  045  8121812  -  Fax  045  8121736  -  E-mail:
servizio.acquisti@aovr.veneto.it                                 PEC:
servizio.acquisti.aovr@pecveneto.it          Sito           internet:
www.aovr.veneto.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: GARA N. 378/2023. PROCEDURA APERTA  TELEMATICA
SU PIATTAFORMA SINTEL A RILEVANZA COMUNITARIA, SUDDIVISA  IN  QUATTRO
LOTTI, PER L'AFFIDAMENTO  DELLA  FORNITURA  QUINQUENNALE  DI  SERVIZI
ASSICURATIVI: Lotto 1 Euro 1.600.000,00 oltre oneri  CIG  9880773FCF,
Lotto 2 Euro 140.000,00 oltre oneri  CIG  99169340D4,  Lotto  3  Euro
75.000,00 oltre oneri CIG 99173052FC, Lotto 4 Euro  115.000,00  oltre
oneri CIG 99173296C9 per un importo complessivo quinquennale  a  base
d'asta pari a € 1.930.000,00 = oltre oneri. (oneri per DUVRI pari  ad
€ 0,00). (bando pubblicato  su  GUUE  del  22/06/2023  numero  2023/S
119-374340). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta telematica con aggiudicazione secondo
il criterio del prezzo piu'  basso.  Le  offerte  dovranno  pervenire
sulla piattaforma Sintel entro il termine perentorio delle ore  15:00
del giorno  02/08/2023.  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  In
considerazione del fatto che  la  Piattaforma  Sintel  garantisce  la
massima segretezza e riservatezza dell'offerta e dei documenti che la
compongono  e,  altresi',   la   provenienza,   l'identificazione   e
l'inalterabilita'  dell'offerta  medesima,  l'apertura  delle  "buste
telematiche" contenenti la documentazione amministrativa ed economica
avverra' in sedute riservate. Le risultanze delle operazioni suddette
verranno comunicate  ai  concorrenti  tramite  l'area  "Comunicazioni
procedura". La comunicazione tramite l'area "Comunicazioni procedura"
e' valida agli effetti di cui all'art. 29 comma 2  e  all'art.76  del
D.Lgs. 50/2016 e sara' pubblicata anche sul profilo del committente. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  I  documenti   di   gara   sono
disponibili  sulla  piattaforma  Sintel  accedendo  alla  piattaforma
"Sintel" ed individuando la procedura  in  oggetto,  utilizzando  gli
appositi campi di  ricerca  resi  disponibili  (si  veda  la  sezione
help-guide e manuali-operatore economico all'interno del citato  sito
internet   www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria.).    Per    eventuali
richieste di informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto
del presente Disciplinare, del Capitolato Speciale d'Appalto e  degli
altri documenti  di  gara,  i  concorrenti  devono  trasmettere  tali
comunicazioni di richiesta,  in  lingua  italiana,  per  mezzo  della
funzione "Comunicazioni della procedura" presente  sulla  piattaforma
Sintel, entro e non oltre le ore 15:00 del giorno 17/07/2023. In  tal
senso fara' fede la data di ricezione della comunicazione  a  Sintel.
Le richieste dovranno riportare l'oggetto della  gara  seguito  dalla
dicitura: Richiesta chiarimenti. Eventuali modifiche o  comunicazioni
riguardanti i documenti di gara saranno tempestivamente pubblicati su
Sintel. Si precisa che verranno considerati validi,  per  cui  verra'
data risposta, unicamente ai chiarimenti ricevuti tramite  il  canale
presente su Sintel "Comunicazioni della procedura". Le risposte  agli
eventuali  richieste  di  chiarimento  /  istanze  e/o  le  eventuali
precisazioni spontanee della Stazione Appaltante in ordine alla  gara
e/o per comunicare eventuali modifiche o comunicazioni riguardanti  i
documenti di gara saranno tempestivamente pubblicate tramite il  sito
aziendale www.aovr.veneto.it, alla voce: Lavoro /  Bandi  di  gara  e
contratti / Bandi di gara  /  Servizio  Provveditorato  e  alla  voce
Lavoro/Bandi di gara e contratti/Avvisi e chiarimenti gare.  Al  fine
di  rispondere  ai  principi  di  economicita'  ed   efficienza   del
procedimento, il R.U.P. e' autorizzato a  rettificare  e/o  integrare
gli  atti  di  gara  e/o  i  relativi  allegati,  sentiti  i  servizi
competenti, prima della scadenza del  termine  per  la  presentazione
delle offerte,  concedendo  agli  operatori  economici  un  ulteriore
congruo termine per presentare le offerte. E' onere  dei  concorrenti
consultare periodicamente il sito della  Stazione  Appaltante,  oltre
che  il  sito  della  piattaforma   SINTEL.   Il   Responsabile   del
Procedimento di gara  e'  il  Direttore  dell'U.O.C.  Provveditorato,
Economato e Gestione della Logistica Dott.ssa Giuseppina Montolli. 

                        Il direttore generale 
                     dott. Callisto Marco Bravi 

 
TX23BFK20920
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.