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Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura full service per anni cinque, di sistemi per la raccolta, lavorazione, conservazione e qualificazione biologica e trasfusione del sangue e degli emocomponenti per la U.O.C. di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: Grande Ospedale Metropolitano "Bianchi-Melacrino-Morelli" Indirizzo postale: Via Prov.le Spirito Santo (Pal. Gangeri), n° 24 Citta': Reggio Calabria Codice postale: 89128 Paese: ITALIA Punti di contatto: U.O.C. Provveditorato Economato e Gestione Logistica Telefono: 0965/397527 Fax: 0965/397515 - 17 Indirizzo Internet (URL): www.ospedalerc.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso l'indirizzo internet www.ospedalerc.it. Le offerte di partecipazione vanno inviate in versione elettronica sulla piattaforma gare in ASP reperibile all'indirizzo internet: www.acquistinretepa.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per la fornitura full service per anni cinque, di sistemi per la raccolta, lavorazione, conservazione e qualificazione biologica e trasfusione del sangue e degli emocomponenti per la U.O.C. di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture. Unita' Operativa: Presidio Ospedaliero "Riuniti" U.O.C. di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale. Codice NUTS: ITF65 II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura materiale specialistico sanitario II.1.6) CPV: 33194000-6 II.1.8) Divisione in lotti: Si II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato: € 25.683.690,00 oltre oneri iva ( durata anni cinque eventualmente prorogabile per anni uno). Lotti: Lotto 1 importo a base d'asta € 2.178.000,00 oltre iva, CIG 9915800903; Lotto 2 importo a base d'asta € 1.003.975,00 oltre iva, CIG 9915842BAB; Lotto 3 importo a base d'asta € 4.652.000,00 oltre iva, CIG 9915847FCA; Lotto 4 importo a base d'asta € 1.348.000,00 oltre iva, CIG 991585673A; Lotto 5 importo a base d'asta € 2.373.000,00 oltre iva, CIG 9915866F78; Lotto 6 importo a base d'asta € 2.995.750,00 oltre iva, CIG 991587139C; Lotto 7 importo a base d'asta € 745.750,00 oltre iva, CIG 9915878961; Lotto 8 importo a base d'asta € 90.000,00 oltre iva, CIG 9915885F26; Lotto 9 importo a base d'asta € 258.600,00 oltre iva, CIG 991589683C; Lotto 10 importo a base d'asta € 1.032.500,00 oltre iva, CIG 9915905FA7; Lotto 11 importo a base d'asta € 170.500,00 oltre iva, CIG 9915917990; Lotto 12 importo a base d'asta € 749.500,00 oltre iva, CIG 9915953746; Lotto 13 importo a base d'asta € 104.000,00 oltre iva, CIG 9915957A92; Lotto 14 importo a base d'asta € 169.000,00 oltre iva, CIG 991596947B; Lotto 15 importo a base d'asta € 1.100.000,00 oltre iva, CIG 99159840DD; Lotto 16 importo a base d'asta € 272.500,00 oltre iva, CIG 9915999D3A; Lotto 17 importo a base d'asta € 472.500,00 oltre iva, CIG 99160073D7; Lotto 18 importo a base d'asta € 1.687.500,00 oltre iva, CIG 9916017C15. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Periodo in mesi 60. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Provvisoria 2% - Definitiva 10% III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto Si rinvia al punto 4 del Disciplinare di gara III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Requisiti di ordine generale: Si rinvia al punto 5 del Disciplinare di gara. Requisiti di idoneita' professionale: Si rinvia al punto 6.1 del Disciplinare di gara. Capacita' economica e finanziaria: Si rinvia al punto 6.2 del Disciplinare di gara. Capacita' tecnica e professionale: Si rinvia al punto 6.3 del Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte 31/07/2023 Ore 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: giorni 180 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 06/09/2023 - ore 09:00 Luogo: piattaforma gare in ASP messa a disposizione da Consip all'indirizzo www.acquistinretepa.it. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari. La procedura e' interamente svolta attraverso la piattaforma telematica di negoziazione ai sensi dell'art. 58 del D.lgs. n. 50 del 2016 gare in ASP, messa a disposizione da Consip all'indirizzo www.acquistinretepa.it Tramite il sito si accedera' alla procedura nonche' alla documentazione di gara. Il responsabile del procedimento e': Francesco Ferrara. L'aggiudicazione avverra' anche in presenza di una sola offerta. I documenti di gara sono reperibili sul sito: www.ospedalerc.it. Per tutte le comunicazioni il Grande Ospedale Metropolitano si avvarra' del suddetto sito. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE 26/06/2023 U.O.C. provveditorato economato e gestione logistica - Il direttore dott.ssa Giuseppina Ambroggio TX23BFK21099