AZIENDA USL DI BOLOGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 7-7-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Denominazione - Azienda USL di Bologna, Servizio Acquisti  di  Area
Vasta - Via Gramsci, 12 40121 Bologna (Italia) Cod. NUTS ITH55  Tel.:
0039  0516079638  E-mail:   servizio.acquisti@ausl.bologna.it;   pec:
servizio.acquisti@pec.ausl.bologna.it;  Indirizzo  Internet  (URL)  e
Profilo di committente www.ausl.bologna.it 
  I.3) Comunicazione 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato               e               diretto               presso
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  e  www.ausl.bologna.it.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato.    Le    offerte    vanno    inviate:     sul     sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5) Principali settori di attivita': Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione: PA per la fornitura in service,  comprensiva
di  installazione  e  posa,  di  sistemi  per  il   lavaggio   e   la
termo-disinfezione  di  contenitori  sanitari  dei  rifiuti  umani  e
relativo materiale di consumo per conto dell'IRCCS AOU di Bologna 
  II.1.2) Codice CPV principale: 33191000-5 
  II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura 
  II.1.4) Breve descrizione: fornitura  in  service,  comprensiva  di
installazione  e  posa,   di   sistemi   per   il   lavaggio   e   la
termo-disinfezione  di  contenitori  sanitari  dei  rifiuti  umani  e
relativo materiale di consumo per conto dell'IRCCS AOU di Bologna 
  II.1.5) Valore totale stimato, Iva esclusa: € 2.290.100,00 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in lotti: no 
  II.2.3) Luogo di esecuzione - Codice NUTS ITH55;  Luogo  principale
di esecuzione: Bologna 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 108 mesi 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'UE: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: come da documentazione di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte:  05/09/2023  Ora:
16:00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 06/09/2023 Ora: 10:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  La  procedura  di  gara  e'  interamente  svolta   attraverso   una
piattaforma telematica di negoziazione  ai  sensi  dell'art.  58  del
D.lgs. n.  50  del  2016.  Per  l'espletamento  della  presente  gara
l'Azienda USL si avvale del  Sistema  Informatico  per  le  Procedure
Telematiche     di      Acquisto,      accessibile      dal      sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. 
  Tutta la  documentazione  di  gara  è  scaricabile,  solo  per  la
consultazione, dal sito www.ausl.bologna.it - sezione "Bandi di  gara
e contratti - Bandi di gara". I chiarimenti dovranno  essere  inviati
al  Sistema  secondo  le  modalita'  esplicitate  nelle   guide   per
l'utilizzo   della   nuova   piattaforma   accessibili    dal    sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis
tema/guide/. La prima seduta virtuale, fissata per  l'apertura  della
documentazione caricata  a  Sistema  si  terra'  presso  il  Servizio
Acquisti  di  Area  Vasta  Via  Gramsci,12  -  Bologna;   l'eventuale
variazione della data di  apertura  di  cui  al  punto  IV.2.7  sara'
comunicata mediante pubblicazione sui siti. L'Azienda USL si  riserva
di procedere all'espletamento della gara anche  in  presenza  di  una
sola offerta. Il CIG relativo alla  presente  procedura  di  gara  e'
9936112303. I termini indicati al punto IV.2.2) sono da  considerarsi
perentori, pena la non ammissione. Si precisa che  il  contratto  non
conterra'  la  clausola  compromissoria.  Ai  sensi  dell'art.13  del
Regolamento UE/2016/679  (GDPR)  si  informa  che  i  dati  trasmessi
saranno utilizzati per lo svolgimento  delle  funzioni  istituzionali
inerenti alla presente procedura di gara. La documentazione di  gara,
nonche' le eventuali rettifiche alla stessa e i  chiarimenti  saranno
pubblicati            esclusivamente             sui             siti
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  e   www.ausl.bologna.it
(Sezione Bandi di gara e contratti - Bandi di gara).  Lo  scambio  di
informazioni tra l'Azienda USL e  gli  operatori  economici  avverra'
solamente per via elettronica mediante il Sistema Informatico per  le
Procedure Telematiche di Acquisto. 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: TAR Emilia-Romagna - Sezione di Bologna 
  Indirizzo postale: Via Massimo D'Azeglio n. 54 
  Citta': Bologna Codice postale: 40123 Paese: Italia 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 30/06/2023 in GUUE 

            Il direttore servizio acquisti di area vasta 
                          Antonia Crugliano 

 
TX23BFK21163
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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