Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:I.1)Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Azienda Socio Sanitaria Territoriale della Valtellina e dell'Alto Lario Indirizzo postale: Via Stelvio, 25 Citta': Sondrio Codice NUTS: ITC4 Lombardia Codice postale: 23100 Paese: Italia Persona di contatto: Renato Paroli E-mail: renato.paroli@asst-val.it Tel.: +39 0342521076 Fax: +39 0342521075 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.asst-val.it Indirizzo del profilo di committente: www.asst-val.it, I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https:// www.sintel.regione.lombardia.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato .I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita' Salute SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.lgs 50/2016 per la fornitura a noleggio di sistemi per il trattamento ad alti flussi comprensivo di manutenzione full risk e la fornitura del relativo materiale di consumo da destinare all'Azienda Socio Sanitaria Della Valtellina e dell'Alto Lario. Numero di riferimento: 302, II,2) II.1.2) Codice CPV principale 33157000 Apparecchi per ossigenoterapia e apparecchi resipratori,II.1.3) Tipo di appalto, Forniture, II.1.4 Breve descrizione: Procedura aperta per la fornitura a noleggio di sistemi per il trattamento ad alti flussi comprensivo di manutenzione full risk e la fornitura del relativo materiale di consumo da destinare all'Azienda Socio Sanitaria Della Valtellina e dell'Alto Lario,II.1.5 Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 210.000,00 EUR, II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no, II.2 Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC44 Sondrio via Stelvio, 25 - 23100, II.2.4. Descrizione dell'appalto: Affidamento della fornitura a noleggio di sistemi per il trattamento ad alti flussi comprensivo di manutenzione full Risk e la fornitura del relativo materiale di consumo, II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara, II.2.6) Valore stimato: Valore IVA esclusa 210.000,00 EUR, II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 72 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no, II.2.10 Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no, II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si', Descrizione delle opzioni: Modifiche del contratto ai sensi dell'articolo 106, comma 1 lettera a)ed e) del Codice, Opzione di proroga tecnica di cui all'art. 106, comma 11 del Codice, Opzione clausola di adesione successiva ex art. 106 comma1 lettera a) del Codice. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no, II.2.14) Informazioni complementari: il valore globale a base di gara comprensivo di revisione prezzi, modifiche contrattuali proroghe e adesione successiva e' di Euro 1.134.000,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione, III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: iscrizione nel Registro delle Imprese oppure nell'Albo delle Imprese artigiane per attivita' coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara, III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara, III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta, IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no, IV.2 Informazioni di carattere amministrativo, IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 25/07/2023 Ora locale: 12:00, IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano, IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte), IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 28/07/2023 Ora locale: 10:00 Luogo; si comunica che la seduta avverra' esclusivamente in modalita' telematica. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate o persone munite di specifica delega che dovranno inviare rispettivamente copia scansita della carta d'identita' oppure copia scansita della delega, unitamente alla carta d'identita' del delegante e del delegato, entro l'orario previsto di inizio della seduta, tramite la funzionalita' «comunicazione della procedura» della piattaforma Sintel. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no, VI.3 Informazioni complementari: L'ASST si riserva di non procedere all'aggiudicazione ai sensi dell'art. 95 comma 12 del Codice qualora nessuna delle offerte risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto del contratto. L'ASST si riserva di procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida. Persona di contatto referente della pratica: Carmen Zubiani - tel. +39 0342 521071, VI.4 Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia Indirizzo postale: Via Corridoni, 39, Citta': Milano, Codice postale: 20122 Paese Italia, VI.5 Data di spedizione del presente avviso: 30.06.2023. Il direttore s.c. gestione acquisti dott. Renato Paroli TX23BFK21731