AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI - ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 17-7-2023)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini  Circonvallazione
Gianicolense 87 Roma 00152 Italia Persona di contatto:  Area  Governo
delle risorse strumentali - U.O.C. Acquisizione beni e servizi  Tel.:
+39     06      55555484      -      +39      0655552580      E-mail:
benieservizi@scamilloforlanini.rm.it Fax: +39 0655552603 Codice NUTS:
ITI43      Indirizzi      Internet:       Indirizzo       principale:
http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara I.3) I documenti  di
gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato  e  diretto
presso:  http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#  Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso  l'indirizzo  sopraindicato  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica:   http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#   Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda
Ospedaliera I.5) Principali settori di attivita' Salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:   Procedura   aperta
telematica ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs.  50/2016  e  s.m.i.,  per
l'affidamento  della  fornitura  di  n.  2  sistemi  di   fotoaferesi
extracorporea e di n. 2 processatori automatici per cellule staminali
con relativo materiale  di  consumo  per  le  esigenze  del  S.I.M.T.
dell'Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, suddivisa in 2  Lotti
II.1.2) Codice  CPV  principale  33190000  II.1.3)  Tipo  di  appalto
Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di  n.  2  sistemi  di
fotoaferesi e di n. 2 processatori automatici per  cellule  staminali
con relativo materiale di consumo  per  le  necessita'  della  U.O.C.
S.I.M.T. II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' Le offerte
vanno presentate per tutti i lotti II.2.1 Lotto 1  CIG  98851045E0  €
690.000,00 - Lotto 2 CIG 9886205274 €  396.000,00  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione Codice NUTS: IT 2.5) Criterio di aggiudicazione: Il prezzo
non e' il solo criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono
indicati solo nei documenti di  gara  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto  di  rinnovo:
no II.2.10) Sono  autorizzate  varianti:  no  II.2.11)  Opzioni:  si'
Descrizione delle opzioni: Art. 106, comma 11,  del  D.Lgs.  50/2016.
II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria  e
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta  IV.1.3)
Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un  sistema   dinamico   di
acquisizione IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli  appalti
pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti
pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle
domande di partecipazione Data: 01/08/2023 Ora locale: 12:00  IV.2.4)
Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 8
(dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte)  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle  offerte  Data:  02/08/2023  Ora  locale:
11:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no VI.2) Si fara'  ricorso  all'ordinazione  elettronica
Sara' accettata  la  fatturazione  elettronica  Sara'  utilizzato  il
pagamento elettronico VI.3) Informazioni complementari: Le  richieste
di chiarimenti dovranno  pervenire  esclusivamente  a  mezzo  portale
telematico Stella entro le ore 18:00 del 24/07/2023. Il  responsabile
del procedimento e'  il  dott.  Paolo  Farfusola.  VI.4.1)  Organismo
responsabile  delle  procedure  di  ricorso,   delle   procedure   di
mediazione e Servizio presso il quale sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale  (TAR)
del Lazio Roma Italia VI.5) Data di spedizione del  presente  avviso:
30/06/2023. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Narciso Mostarda 

 
TX23BFK22078
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.