AZIENDA SANITARIA TERRITORIALE DI ASCOLI PICENO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 7-8-2023)

 
Indagine di mercato per l'acquisto di immobile da adibire a sede  del
dipartimento di prevenzione di San Benedetto del Tronto  (AP)  -  CIG
                             ZB83AA1AA0 
 

  INTRODUZIONE: L'Azienda Sanitaria Territoriale di Ascoli Piceno  e'
interessata all'acquisto a titolo di proprieta'  di  un  immobile  da
adibire a sede del Dipartimento di Prevenzione di San  Benedetto  del
Tronto  (AP)  alle  condizioni  indicate  nella  versione   integrale
dell'invito,    pubblicata    sul     sul     profilo     committente
http://www.asur.marche.it,   sezione   amministrazione   trasparente,
https://serviziweb.asur.marche.it/bandiasur/; 
  RISORSE  DISPONIBILI:  acquisto  finanziato  con  fondi  del  Piano
Nazionale Complementare di cui al D.L. 06/05/2021  n.  59  convertito
con  modificazione  dalla  Legge  01/07/2021  n.   101.   Prezzo   di
compravendita non superiore a € 976.471,00 iva compresa (se dovuta). 
  CARATTERISTICHE DELL'IMMOBILE: ubicato in uno dei  Comuni  tra  San
Benedetto del Tronto (AP), Acquaviva Picena (AP),  Grottammare  (AP),
Monteprandone(AP), Superficie utile lorda compresa tra 300 mq  e  500
mq come specificato nel Capitolato Tecnico cui si rimanda. 
  REQUISITI SOGGETTIVI DEI  SOGGETTI  INTERESSATI:  si  rimanda  alla
versione integrale dell'invito. 
  MANIFESTAZIONI  DI  INTERESSE:  redatta  utilizzando   il   modello
pubblicato sul profilo del committente alla  sezione  amministrazione
trasparente e nelle modalita'  prescritte  nella  versione  integrale
dell'invito cui si rimanda.  Il  prezzo  di  compravendita  NON  deve
essere indicato. 
  MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE  MANIFESTAZIONI  DI  INTERESSE:  a
mezzo PEC al seguente indirizzo ast.ascolipiceno@emarche.it, entro  e
non oltre le ore 13.00 del giorno 27/08/2023 nelle modalita' indicate
nella versione integrale dell'invito. 
  CHIARIMENTI e CONTATTI: All'indirizzo  pec  di  cui  al  precedente
paragrafo      e       ai       seguente       indirizzi       email:
giovanni.ferrari@sanita.marche.it  e  matteo.caioni@sanita.marche.it,
entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 18/08/2023. 
  SVOLGIMENTO DELLA PROCEDURA: vedere versione integrale dell'invito; 
  VARIE: vedere  versione  integrale  dell'invito.  Responsabile  del
procedimento e' l'ing. Giovanni Ferrari. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Giovanni Ferrari 

 
TX23BFK23649
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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