Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - CIG A0058042D1 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ASST OVEST MILANESE S.C. - Gestione Acquisti - R.U.P. dott. Angelo Cammarata Via Papa Giovanni Paolo II - 20025 Legnano (MI), Tel. 0331/449255-567 Fax 0331/449566 e-mail: acquistiappalti@asst-ovestmi.it Informazioni documentazione e offerte: punto sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO: procedura aperta, ex art. 71 del D.Lgs. 36/2023, per l'assegnazione della fornitura del sistema per prelievo sottovuoto - gara aggregata tra le ASST: Ovest Milanese (capofila), Santi Paolo e Carlo, Fatebenefratelli Sacco, Rhodense, Lecco, Sette Laghi, Valle Olona, Valtellina e Alto Lario (mandanti). Lotti: NO. Importo complessivo presunto € 14.500.000,00 + IVA 22%. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO dettagliatamente specificate nel capitolato d'oneri. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (vedi capitolato d'oneri) DOCUMENTI: scaricabili dai siti: http://www.ariaspa.it e wwwasst.ovestmi.it alla sezione "bandi/appalti" Ricezione Offerte: giorno 11/10/2023 ore 11:00. Lingua: italiano. Apertura offerte: vedi capitolato d'oneri. Data e ora: 12/10/2023 ore 10.30 presso Aula Taje' Ospedale di Legnano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: eventuali informazioni dovranno pervenire entro il termine indicato nel capitolato d'oneri. SPEDIZIONE GUUE: 18/08/2023 Il responsabile unico del progetto dott. Angelo Cammarata TX23BFK24775