Bando di gara - CIG 9718268873 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda USL Umbria 2 Viale Donato Bramante, 37-05100 Terni. Punti di contatto: Servizio Patrimonio Tel.: +39 0742 339311 Responsabile del Procedimento: arch. Maria Luisa Morina, email: marialuisa.morina@uslumbria2.it - indirizzo PEC: aslumbria2@postacert.umbria.it - Indirizzo del profilo del committente (URL): www.uslumbria2.it. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto su: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_puntozeroscarl e http://uslumbria2.it - Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO: Appalto finanziato dall'Unione europea - Next Generation EU (NGEU) - Codice CPV Principale 45215100-8 Lavori di costruzione di edifici per servizi sanitari - Procedura aperta telematica per l'affidamento mediante appalto integrato della progettazione definitiva ed esecutiva, nonche' della realizzazione dei lavori di recupero funzionale per la realizzazione di un Ospedale di Comunita' in Montefalco, via Ringhiera Umbra (CUP: F93D21005050001). Tipo di appalto: lavori in appalto integrato sulla base del Progetto di Fattibilita' Tecnica ed Economica (P.F.T.E.) ai sensi dell'art. 48 comma 5 del D.L. 77/2021. Valore totale stimato: 3.473.946,15 EUR IVA esclusa. Durata in giorni: 720 di cui n. 60 giorni per la progettazione definitiva, n. 60 giorni per la progettazione esecutiva, e n. 600 giorni per la realizzazione dei lavori. Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: NO. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara - Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara - Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara - Requisiti specifici PNRR/PNC: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. Termine ricezione offerte: 02.11.2023 Ore 13:00. Apertura offerte: 03.11.2023 ore 09:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La S.A. si riserva il diritto di non procedere all'aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto contrattuale, di procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, di sospendere, annullare, revocare, reindire o non aggiudicare la gara motivatamente ai sensi dell'art. 21-quinquies della L.241/90, di non stipulare motivatamente il contratto anche qualora sia intervenuta in precedenza l'aggiudicazione. Per quanto non espressamente qui disciplinato, trova applicazione quanto previsto dalla normativa vigente in materia. Ricorso: TAR dell'Umbria. Il direttore generale dott. Massimo De Fino TX23BFK27078