AZIENDA USL UMBRIA 2 - TERNI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 27-9-2023)

 
                   Bando di gara - CIG 9718268873 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Azienda  USL  Umbria  2
Viale Donato Bramante, 37-05100 Terni. Punti  di  contatto:  Servizio
Patrimonio Tel.: +39 0742 339311 Responsabile del Procedimento: arch.
Maria  Luisa   Morina,   email:   marialuisa.morina@uslumbria2.it   -
indirizzo PEC: aslumbria2@postacert.umbria.it - Indirizzo del profilo
del committente (URL): www.uslumbria2.it. I documenti  di  gara  sono
disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto  su:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_puntozeroscarl          e
http://uslumbria2.it - Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Appalto finanziato dall'Unione europea -  Next
Generation EU (NGEU) - Codice CPV  Principale  45215100-8  Lavori  di
costruzione di  edifici  per  servizi  sanitari  -  Procedura  aperta
telematica  per  l'affidamento  mediante  appalto   integrato   della
progettazione definitiva ed esecutiva,  nonche'  della  realizzazione
dei lavori di recupero funzionale per la realizzazione di un Ospedale
di   Comunita'   in   Montefalco,   via   Ringhiera    Umbra    (CUP:
F93D21005050001). Tipo di appalto: lavori in appalto integrato  sulla
base del Progetto di Fattibilita' Tecnica ed Economica (P.F.T.E.)  ai
sensi dell'art. 48 comma 5 del D.L. 77/2021. Valore  totale  stimato:
3.473.946,15 EUR IVA esclusa. Durata in giorni:  720  di  cui  n.  60
giorni  per  la  progettazione  definitiva,  n.  60  giorni  per   la
progettazione esecutiva, e n. 600 giorni  per  la  realizzazione  dei
lavori. Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: NO. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO:  Condizioni  di  partecipazione:  Abilitazione
all'esercizio  dell'attivita'  professionale,  inclusi  i   requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Criteri di selezione indicati nei documenti  di  gara  -
Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara - Capacita' professionale  e  tecnica:  Criteri  di
selezione indicati  nei  documenti  di  gara  -  Requisiti  specifici
PNRR/PNC: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo. Termine ricezione offerte:  02.11.2023  Ore
13:00. Apertura offerte: 03.11.2023 ore 09:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La S.A. si riserva  il  diritto  di
non  procedere  all'aggiudicazione   se   nessuna   offerta   risulti
conveniente  o  idonea  in  relazione  all'oggetto  contrattuale,  di
procedere all'aggiudicazione anche in presenza di  una  sola  offerta
valida,  di  sospendere,  annullare,   revocare,   reindire   o   non
aggiudicare la gara motivatamente  ai  sensi  dell'art.  21-quinquies
della L.241/90, di non stipulare  motivatamente  il  contratto  anche
qualora sia intervenuta in precedenza  l'aggiudicazione.  Per  quanto
non  espressamente  qui  disciplinato,  trova   applicazione   quanto
previsto  dalla  normativa   vigente   in   materia.   Ricorso:   TAR
dell'Umbria. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Massimo De Fino 

 
TX23BFK27078
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.