Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Azienda USL RM 4 - Civitavecchia - Via Terme di Traiano n.39, 00053 Civitavecchia - Servizio responsabile: U.O.C. Provveditorato. Punti di contatto sub-procedimento: Dr.ssa Flora Giacomodonato - Posta elettronica: flora.giacomodonato@aslroma4.it - Ulteriori informazioni: i punti di contatto sopra indicati; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: livello regionale. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Tipo di appalto: Fornitura; II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dell'amministrazione aggiudicatrice: Indizione di una procedura aperta accelerata con inversione procedimentale per la fornitura in acquisto di device ed apparecchiature elettromedicali occorrente per la Asl Roma 4, suddivisa in n.4 lotti, aggiudicata sulla base del criterio del minor prezzo; Luogo principale di esecuzione: Asl Roma 4; II.1.3) L'avviso riguarda appalto pubblico; II.1.6) CPV Vocabolario principale - Oggetto principale: 33100000-1; II.1.8) Divisione in lotti indivisibili al 100%: si. CIG Lotto 1:A00D5276EE CPV: 33112000-8 Importo: 76.000,00 € , CIG Lotto 2: A00D5287C1, CPV: 33120000-7 Importo: 72.000,00 €, CIG Lotto 3: A00D529894, CPV 38434520-7 Importo: 44.000,00 €; CIG Lotto 4: A00D52A967, CPV: 33157400-9 Importo: 166.226,00 € II.2.1) Il valore dell'appalto e' pari ad € 358.226,00 Iva esclusa; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione definitiva pari al 10% del valore dell'aggiudicazione; cauzione provvisoria pari al 2% del prezzo base dell'appalto per ciascun lotto secondo le modalita' richieste nel disciplinare di gara; III.1.3 Vedasi disciplinare di gara, ai sensi degli art. 48 del D.Lgs. 50/2016; III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) situazione giuridica - prove richieste: III.2.1) vedasi allegato disciplinare di gara; le mancanze, l'incompletezza e ogni altra irregolarita' essenziale delle dichiarazioni degli elementi e delle dichiarazioni sostitutive di cui art. 85 comma 1, lett. a) e b) del D.Lgs. n. 50/2016 potranno essere sanate cosi' come specificato nel disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedasi disciplinare di gara; III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi disciplinare di gara; III.2.4 Appalti riservati: no; SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1.1 Tipo di procedura: aperta - accelerata; IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: criterio del minor prezzo; IV.3.4 Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 27/10/2023 ore 12.00; IV.3.6 Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano; IV.3.8 persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti legali o rappresentanti muniti di delega o procura; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: Tutta la documentazione di gara e relativi allegati sono scaricabili dal sito aziendale www.aslroma4.it e dal sito https://stella.regione.lazio.it/Portale/. Tutte le comunicazioni relative agli esiti delle varie fasi della procedura saranno pubblicate sul sito aziendale www.aslroma4.it Responsabile Unico del Procedimento: Dr.ssa Annalisa Bononati. Recapiti del referente: Dr.ssa Flora Giacomodonato, tel.06/96669575, fax 06/96669559, indirizzo e-mail: flora.giacomodonato@aslroma4.it; Data di spedizione del presente Bando alla GUUE: 10/10/2023. Il direttore generale dott.ssa Cristina Matranga TX23BFK28640