AZIENDA USL RM 4 - CIVITAVECCHIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 16-10-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Azienda  USL
RM 4 - Civitavecchia - Via Terme di Traiano n.39, 00053 Civitavecchia
- Servizio responsabile: U.O.C.  Provveditorato.  Punti  di  contatto
sub-procedimento: Dr.ssa Flora  Giacomodonato  -  Posta  elettronica:
flora.giacomodonato@aslroma4.it - Ulteriori informazioni: i punti  di
contatto sopra indicati; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:
livello regionale. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1)  Tipo  di  appalto:  Fornitura;  II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dell'amministrazione
aggiudicatrice: Indizione di  una  procedura  aperta  accelerata  con
inversione procedimentale per la fornitura in acquisto di  device  ed
apparecchiature  elettromedicali  occorrente  per  la  Asl  Roma   4,
suddivisa in n.4 lotti, aggiudicata sulla base del criterio del minor
prezzo; Luogo principale di esecuzione: Asl Roma 4; II.1.3)  L'avviso
riguarda appalto  pubblico;  II.1.6)  CPV  Vocabolario  principale  -
Oggetto  principale:   33100000-1;   II.1.8)   Divisione   in   lotti
indivisibili al 100%: si.  CIG  Lotto  1:A00D5276EE  CPV:  33112000-8
Importo: 76.000,00 € ,  CIG  Lotto  2:  A00D5287C1,  CPV:  33120000-7
Importo:  72.000,00  €,  CIG  Lotto  3:  A00D529894,  CPV  38434520-7
Importo: 44.000,00  €;  CIG  Lotto  4:  A00D52A967,  CPV:  33157400-9
Importo: 166.226,00 € II.2.1) Il valore dell'appalto  e'  pari  ad  €
358.226,00 Iva esclusa; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1.  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
cauzione definitiva  pari  al  10%  del  valore  dell'aggiudicazione;
cauzione provvisoria pari al 2%  del  prezzo  base  dell'appalto  per
ciascun lotto secondo le  modalita'  richieste  nel  disciplinare  di
gara; III.1.3 Vedasi disciplinare di gara, ai sensi degli art. 48 del
D.Lgs.  50/2016;  III.2)  Condizioni  di   partecipazione:   III.2.1)
situazione giuridica -  prove  richieste:  III.2.1)  vedasi  allegato
disciplinare di gara;  le  mancanze,  l'incompletezza  e  ogni  altra
irregolarita' essenziale delle dichiarazioni degli elementi  e  delle
dichiarazioni sostitutive di cui art. 85 comma 1, lett. a) e  b)  del
D.Lgs. n. 50/2016 potranno essere sanate cosi' come  specificato  nel
disciplinare di gara. III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
vedasi disciplinare  di  gara;  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  vedasi
disciplinare di gara; III.2.4 Appalti riservati: no; 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURE:  IV.1.1  Tipo  di  procedura:   aperta   -
accelerata; IV.2.1 Criteri  di  aggiudicazione:  criterio  del  minor
prezzo; IV.3.4 Scadenza  fissata  per  la  ricezione  delle  offerte:
27/10/2023 ore  12.00;  IV.3.6  Lingua  utilizzabile  nelle  offerte:
Italiano; IV.3.8 persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle
offerte: rappresentanti legali o rappresentanti muniti  di  delega  o
procura; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
Tutta la documentazione di gara e relativi allegati sono  scaricabili
dal     sito     aziendale     www.aslroma4.it     e     dal     sito
https://stella.regione.lazio.it/Portale/.  Tutte   le   comunicazioni
relative  agli  esiti  delle  varie  fasi  della  procedura   saranno
pubblicate sul sito aziendale www.aslroma4.it 
  Responsabile Unico  del  Procedimento:  Dr.ssa  Annalisa  Bononati.
Recapiti del referente: Dr.ssa Flora Giacomodonato,  tel.06/96669575,
fax 06/96669559, indirizzo  e-mail:  flora.giacomodonato@aslroma4.it;
Data di spedizione del presente Bando alla GUUE: 10/10/2023. 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Cristina Matranga 

 
TX23BFK28640
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.