A.O.U. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 18-10-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  denominazione  e
indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute  e  della  Scienza  di  Torino,
Corso    Bramante    88/90,    Torino    10126.    Italia.    e-mail:
protocollo@cittadellasalute.to.it.  Codice  NUTS:  ITC11.   Indirizzi
internet www.cittadellasalute.to.it. I.3) comunicazione. I  documenti
di gara sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e
diretto  presso  la  piattaforma  telematica   SINTEL   al   seguente
indirizzo: www.ariaspa.it. Le offerte e la restante documentazione di
partecipazione vanno inviate sulla piattaforma  SINTEL  di  Aria  Spa
I.4). tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1)  denominazione:  servizio  di  ritiro,
conservazione e gestione, anche informatizzata, della  documentazione
amministrativa, del materiale di anatomia  ed  istologia  patologica,
nonche' della  documentazione  iconografica  con  o  senza  supporti.
II.1.2) codice CPV principale: 79995100-6 II.1.3)  tipo  di  appalto:
Servizio. II.1.5) valore totale stimato: €  700.000,00  (oltre  Iva).
II.1.6 informazioni relative ai lotti: Unico lotto. II.2.3) luogo  di
esecuzione: Codice  NUTS  ITC11.  II.2.4)  descrizione  dell'appalto:
servizio di ritiro, conservazione e gestione,  anche  informatizzata,
della documentazione amministrativa, del  materiale  di  anatomia  ed
istologia patologica, nonche' della documentazione iconografica con o
senza supporti, dell'azienda ospedaliero universitaria  citta'  della
salute e della scienza di Torino per un periodo  di  otto  anni.  CIG
A0092F784C II.2.5) criteri di aggiudicazione: minor  prezzo.  II.2.7)
durata del contratto  d'appalto:  96  mesi.  Il  contratto  d'appalto
potra' essere prorogato fino a ulteriori 6 mesi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. IV.2.2) termine per  il  ricevimento
delle offerte in modalita' telematica: ore ore 17:30 del  17/11/2023.
IV.2.4) lingua utilizzabile: Italiano IV.2.7) modalita'  di  apertura
delle offerte: in seduta riservata su piattaforma SINTEL. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  informazioni  relative  alla
rinnovabilita':  Si  tratta  di   un   appalto   rinnovabile.   VI.3)
informazioni complementari: Responsabile Unico  del  Progetto  e'  la
Dott.ssa  Patrizia  Ferro.  VI.4.1)  organismo   responsabile   delle
procedure di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  per  il
Piemonte. VI.5) data di spedizione del presente avviso: 13/10/2023. 

   Il direttore supplent S.C. politiche e gestione degli acquisti 
                       dott.ssa Patrizia Ferro 

 
TX23BFK28872
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.