Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG A01AE3ECDD SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Usl di Ferrara, via Arturo Cassoli 30, 44121 Italia. E-mail: a.ferroci@ausl.fe.it. Indirizzi Internet: www.ausl.fe.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: servizio triennale rinnovabile per un triennio, di gestione delle squadre antincendio. Valore totale stimato: € 1.046.000,00. Durata del contratto d'appalto: tre anni rinnovabili di anno in anno per un uguale periodo. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: indicate nel disciplinare di gara e nel capitolato speciale consultabili dal sito ww.ausl.fe.it, sezione bandi e appalti. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta con modalita' telematica. Caratteristiche principali della procedura di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa di cui all'art. 108 del Codice dei Contratti Pubblici. Termine per il ricevimento delle offerte. Data: 05/12/2023 Ora locale: 12:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Procedure di ricorso : Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Strada Maggiore 53 BOLOGNA Italia. informazioni sulle procedure di ricorso: Servizio comune Economato e Gestione Contratti. Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 11/10/2023. Il direttore del servizio comune economato e gestione contratti Andrea Ferroci TX23BFK28932