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Bando di gara - Affidamento della fornitura di dispositivi medici per chirurgia vascolare SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ASL di Rieti C.F. e P.I. 00821180577, Via del Terminillo, 42 02100 Rieti - Italia. Tel. 0746/2781. PEC: asl.rieti@pec.it - www.asl.rieti.it. Bando, allegati e Capitolato sono disponibili su https://stella.regione.lazio.it/Portale e https://www.asl.rieti.it/albo-pretorio/bandi-e-concorsi/gare-e-appalt i SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Procedura aperta comunitaria telematica multi-lotto, ai sensi dell'art. 71 del d.lgs. 36/2023, per la conclusione di un accordo quadro con un solo operatore economico per lotto, ai sensi dell'art. 59 comma 3, del codice, volto all'affidamento della fornitura di dispositivi medici per chirurgia vascolare per la U.O.C. Chirurgia Vascolare del P.O. San Camillo de Lellis di Rieti. Importo a base d'asta pari ad € 4.379.300,00 al netto dell'Iva. L'accordo quadro e' suddiviso in n. 55 lotti. Lotto 1 CIG: A0183ADC60, € 52.000,00; Lotto 2 CIG: A0183C71D8, € 30.000,00; Lotto 3 CIG: A0183EC061, € 212.000,00; Lotto 4 CIG: A0183FEF37, € 44.800,00; Lotto 5 CIG: A0184F8D86, € 30.000,00; Lotto 6 CIG: A01852D944, € 2.000,00; Lotto 7 CIG: A0185408F2, € 63.000,00; Lotto 8 CIG: A01857330A, € 6.000,00; Lotto 9 CIG: A018590AF6, € 1.600,00; Lotto 10 CIG: A0185AF48D, € 19.500,00; Lotto 11 CIG: A0185BBE71, € 9.000,00; Lotto 12 CIG: A0185C45E1, € 75.000,00; Lotto 13 CIG: A0185D3243, € 20.000,00; Lotto 14 CIG: A01862451A, € 15.000,00; Lotto 15 CIG: A0186374C8, € 96.000,00; Lotto 16 CIG: A019EFA3E4, € 200.000,00; Lotto 17 CIG: A019F21413, € 200.000,00; Lotto 18 CIG: A019F3B986, € 28.000,00; Lotto 19 CIG: A019F69F7A, € 140.000,00; Lotto 20 CIG: A019F90FA9, € 56.000,00; Lotto 21 CIG: A019F9DA65, € 60.000,00; Lotto 22 CIG: A019FEDC69, € 60.000,00; Lotto 23 CIG: A019FF63D9, € 70.000,00; Lotto 24 CIG: A01A02C06A, € 50.000,00; Lotto 25 CIG: A01A04FD48, € 84.000,00; Lotto 26 CIG: A01A14BD3D, € 9.000,00; Lotto 27 CIG: A01A156653, € 80.000,00; Lotto 28 CIG: A01A1598CC, € 125.000,00; Lotto 29 CIG: A01A15ECEB, € 36.000,00; Lotto 30 CIG: A01A16FAF3, € 267.000,00; Lotto 31 CIG: A01A177190, € 60.000,00; Lotto 32 CIG: A01A1819CE, € 108.000,00; Lotto 33 CIG: A01A185D1A, € 28.000,00; Lotto 34 CIG: A01A19F292, € 200.000,00; Lotto 35 CIG: A01A1BCA7E, € 240.000,00; Lotto 36 CIG: A01A1CB6E0, € 14.000,00; Lotto 37 CIG: A01A1E29DA, € 100.000,00; Lotto 38 CIG: A01A1EC21D, € 20.000,00; Lotto 39 CIG: A01A20BBAF, € 56.000,00; Lotto 40 CIG: A01A21C9B7, € 36.000,00; Lotto 41 CIG: A01A22A546, € 51.000,00; Lotto 42 CIG: A01A233CB1, € 200.000,00; Lotto 43 CIG: A01A24076D, € 50.000,00; Lotto 44 CIG: A01A24D229, € 30.000,00; Lotto 45 CIG: A01A258B3A, € 120.000,00; Lotto 46 CIG: A01A26779C, € 20.000,00; Lotto 47 CIG: A01A273185, € 150.000,00; Lotto 48 CIG: A01A27FB69, € 60.000,00; Lotto 49 CIG: A01A2A5AC5, € 80.000,00; Lotto 50 CIG: A01A2CA94E, € 234.000,00; Lotto 51 CIG: A01A2E92E5, € 22.400,00; Lotto 52 CIG: A01A2FE439, € 126.000,00; Lotto 53 CIG: A01A309D4A, € 200.000,00; Lotto 54 CIG: A01A314660, € 6.000,00; Lotto 55 CIG: A01A31DDCB, € 27.000,00; La durata dell'accordo quadro (escluse le eventuali opzioni) e' di mesi 24 (ventiquattro) decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto ed in ogni caso fino al raggiungimento dell'importo massimo. La stazione appaltante si riserva la facolta' di prorogare la validita' dell'Accordo Quadro, alle medesime condizioni, per una durata massima pari a mesi 9 (nove), ai prezzi, patti e condizioni stabiliti nel contratto o, in alternativa, alle condizioni di mercato ove piu' favorevoli per la stazione appaltante. La stazione appaltante si riserva di variare fino a concorrenza del quinto dell'importo del contratto: per ciascun lotto, qualora in corso di esecuzione si renda necessario un aumento o una diminuzione delle prestazioni fino alla concorrenza del quinto dell'importo del contratto. Ai fini dell'art. 14, comma 4 del Codice, il valore globale stimato dell'appalto, e' pari ad € 6.897.397,50 IVA esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Le forme giuridiche da assumere per la partecipazione alla gara sono quelle previste dall'art. 65 del D. Lgs. n. 36/2023 e ss.mm.ii. Per ulteriori informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico, relative all'appalto si rimanda al disciplinare di gara ed al capitolato speciale. Cauzioni e garanzie richieste: cfr. Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta ai sensi dell'art. 71 del D. Lgs. 36/2023. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo gli elementi indicati nel Disciplinare di gara. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 27.11.2023. La presentazione delle offerte e' accettata esclusivamente per via elettronica attraverso Sistema Telematico Acquisti Regione Lazio "S.TEL.LA" https://stella.regione.lazio.it/Portale. Durata offerta: 240 giorni. Apertura offerte: 28.11.2023 ore 10:00. Luogo: seduta pubblica virtuale. Per le modalita' di accesso e partecipazione alla seduta di gara si rinvia all'apposito manuale per gli operatori economici intitolato "Seduta virtuale" disponibile sul sistema acquisti STELLA. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Codice NUTS ITI42, CPV (vocabolario comune per gli appalti): 33190000-8 Trattasi di un bando periodico: no. Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato con fondi comunitari: no. Informazioni complementari: Vedere documenti di gara disponibili all'indirizzo di cui al punto I.1.Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR LAZIO SEZIONE DI ROMA Via Flaminia 189, 00196 Roma. Responsabile unico del progetto: Dott.ssa Roberta Teodori. Trasmesso all'Ufficio delle pubblicazioni dell'Unione europea il 18.10.2023. Il responsabile unico del progetto dott.ssa Roberta Teodori TX23BFK29330