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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.S.T. Lariana - Servizio: Gestione Acquisti ed economato - Via Napoleona 60; 22100 Como (CO) - Tel. 031.585.4755 RUP Dr.ssa Maria Polito; Fax 031.585.4598; mali: Info. economato@asst-lariana.it Informazioni, documentazione e offerte ai punti sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Fornitura di un inclusore automatico e relativi materiali di consumo: Lotto 1 CIG 95522015A1 € 500.000,00 e di un coloritore automatico con montavetrini integrato e relativi materiali di consumo: Lotto 2 CIG 9552285AF1 € 190.000,00. Importo complessivo presunto: € 690.000,00 IVA esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: Specificate nel capitolato di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE: Procedura aperta ex art. 60 D.lgs. 50/2016; Aggiudicazione: offerta al prezzo economicamente piu' vantaggioso ex art. 95 D.lgs. 50/2016. Termine ricezione offerte: 27/02/2023 ore 16:00. Apertura: 02/03/2023 ore 11:00. SEZIONE IV: ALTRE INFORMAZIONI: Documenti scaricabili dai siti: www.ariaspa.it; www.asst-lariana.it sez. gare a mezzo portale telematico SinTel.; Eventuali informazioni dovranno pervenire entro il termine indicato nel Capitolato Speciale. Invio G.U.U.E. 27/01/2023 Il R.U.P. dott.ssa Maria Polito TX23BFK2983