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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione: AUSL della Romagna- SEDE: V.le I Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Di Cesena (FC) It -Punti di contatto Rup Letizia Belli tel.0547/394971 Fax 0547-610948-Mail: letizia.belli@auslromagna.it; Internet Url profilo: www.auslromagna.it; Indirizzo per ulteriori informazioni e documentazione http://intercenter.regione.emilia-romagna.it: I.1); indirizzi internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it: I.4-I.5); Autorita regionale-Salute; SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1 fornitura di Apparecchiature per assistenza domiciliare, distinta in 8 lotti aggiudicabili singolarmente, finanziata con fondi PNRR Missione 5. C3. 1.1.1, per un valore a base d'asta pari ad € 750.000,00 iva esclusa e un valore complessivo comprensivo di tutte le opzioni, iva esclusa pari ad € 1.725.000,00. CIG lotto 1 A0074453AD, lotto 2 A007482603, lotto 3 A0074B60EE, lotto 4 A0074C3BA5, lotto 5 A0074D6B53, lotto 6 A0074E9B01, lotto 7 A0074EFFF3, lotto 8 A0074F7690; II.1.2) Codice CPV principale 33190000-8 Dispositivi e prodotti medici vari; II.1.3): Tipo di appalto: fornitura; II.1.5) Valore totale stimato: 1.725.000,00; II.1.6)Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si', Le offerte vanno presentate per tutti i lotti; II.2.1) Denominazione: Lotto 1: attrezzature finalizzate al Telemonitoraggio e Teleconsulto per applicazioni generali- Lotto 1; II.2.2) Codici CPV Supplementari: 33190000-8 Dispositivi e prodotti medici vari; II.2.3) Luogo di esecuzione ITH57; Luogo principale di esecuzione: Tutti gli ambiti territoriali dell'Ausl della Romagna (Forli', Cesena, Rimini e Ravenna; II.2.4.) Descrizione dell'appalto: Fornitura, suddivisa in otto lotti aggiudicabili singolarmente, di Apparecchiature per assistenza domiciliare, distinta in 8 lotti aggiudicabili singolarmente, finanziata con fondi PNRR Missione 5. C3. 1.1.1. Lotto 1 attrezzature finalizzate al Telemonitoraggio e Teleconsulto per applicazioni generali; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo; II.2.6) Valore stimato: euro € 351.900,00; II.2.7) Durata del contratto: 24 mesi; II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Si veda documentazione di gara; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europe: PNRR - Missione 5.C3.1.1.1. "Infrastrutture e servizi sociali di comunita'", progetto investimento denominato "Fornitura di apparecchiature sanitarie per il potenziamento delle infrastrutture sociali di comunita'"; II.2.1) Denominazione: LOTTO 2: Fornitura di sistema di tablet multifunzione per telemopnitoraggio/teleconsulto; II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000-8 Dispositivi e prodotti medici vari; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH57 Ravenna. Luogo principale di esecuzione: Tutti gli ambiti territoriali dell'Ausl della Romagna (Forli', Cesena, Rimini e Ravenna); II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo; II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 120.750,00 EUR; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: Durata in mesi: 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: si'; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Si veda documentazione di gara; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europe: PNRR - Missione 5.C3.1.1.1. "Infrastrutture e servizi sociali di comunita'", progetto investimento denominato "Fornitura di apparecchiature sanitarie per il potenziamento delle infrastrutture sociali di comunita'"; II.2.1) Denominazione: lotto 3: Fornitura attrezzature per assistenza domiciliare ambito Oculistica; II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000-8 Dispositivi e prodotti medici vari; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH57 Ravenna. Luogo principale di esecuzione: Tutti gli ambiti territoriali dell'Ausl della Romagna (Forli', Cesena, Rimini e Ravenna); II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo; II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 179.170,00 EUR; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: Durata in mesi: 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: si'; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Si veda documentazione di gara; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europe: PNRR - Missione 5.C3.1.1.1. "Infrastrutture e servizi sociali di comunita'", progetto investimento denominato "Fornitura di apparecchiature sanitarie per il potenziamento delle infrastrutture sociali di comunita'"; II.2.1) Denominazione: LOTTO 4: Fornitura attrezzature per assistenza domiciliare ambito Otorino; II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000-8 Dispositivi e prodotti medici vari; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH57 Ravenna. Luogo principale di esecuzione: Tutti gli ambiti territoriali dell'Ausl della Romagna (Forli', Cesena, Rimini e Ravenna); II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo; II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 140.300,00 EUR; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: Durata in mesi: 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: si'; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Si veda documentazione di gara; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europe: PNRR - Missione 5.C3.1.1.1. "Infrastrutture e servizi sociali di comunita'", progetto investimento denominato "Fornitura di apparecchiature sanitarie per il potenziamento delle infrastrutture sociali di comunita'"; II.2.1) Denominazione: LOTTO 5: Fornitura di dispositivi per la prevenzione di cadute in soggetti anziani; II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000-8 Dispositivi e prodotti medici vari; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH57 Ravenna. Luogo principale di esecuzione: Tutti gli ambiti territoriali dell'Ausl della Romagna (Forli', Cesena, Rimini e Ravenna); II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo; II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 213.900,00 EUR; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: Durata in mesi: 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: si'; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Si veda documentazione di gara; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europe: PNRR - Missione 5.C3.1.1.1. "Infrastrutture e servizi sociali di comunita'", progetto investimento denominato "Fornitura di apparecchiature sanitarie per il potenziamento delle infrastrutture sociali di comunita'"; II.2.1) Denominazione: LOTTO 6: Fornitura dispositivi per il controllo domiciliare utenti geriatrici; II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000-8 Dispositivi e prodotti medici vari; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH57 Ravenna. Luogo principale di esecuzione: Tutti gli ambiti territoriali dell'Ausl della Romagna (Forli', Cesena, Rimini e Ravenna); II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo; II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 155.020,00 EUR; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: Durata in mesi: 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: si'; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Si veda documentazione di gara; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europe: PNRR - Missione 5.C3.1.1.1. "Infrastrutture e servizi sociali di comunita'", progetto investimento denominato "Fornitura di apparecchiature sanitarie per il potenziamento delle infrastrutture sociali di comunita'"; II.2.1) Denominazione: LOTTO 7: Fornitura di dispositivi per la gestione utenti ortopedici; II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000-8 Dispositivi e prodotti medici vari; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH57 Ravenna. Luogo principale di esecuzione: Tutti gli ambiti territoriali dell'Ausl della Romagna (Forli', Cesena, Rimini e Ravenna); II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo; II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 437.000,00 EUR; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: Durata in mesi: 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: si'; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Si veda documentazione di gara; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europe: PNRR - Missione 5.C3.1.1.1. "Infrastrutture e servizi sociali di comunita'", progetto investimento denominato "Fornitura di apparecchiature sanitarie per il potenziamento delle infrastrutture sociali di comunita'"; II.2.1) Denominazione: LOTTO 8: Fornitura di dispositivi per la riabilitazione domiciliare; II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000-8 Dispositivi e prodotti medici vari; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH57 Ravenna. Luogo principale di esecuzione: Tutti gli ambiti territoriali dell'Ausl della Romagna (Forli', Cesena, Rimini e Ravenna); II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo; II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 126.960,00 EUR; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: Durata in mesi: 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: si'; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Si veda documentazione di gara; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europe: PNRR - Missione 5.C3.1.1.1. "Infrastrutture e servizi sociali di comunita'", progetto investimento denominato "Fornitura di apparecchiature sanitarie per il potenziamento delle infrastrutture sociali di comunita'"; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si veda documentazione di gara; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica; criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.2.2) Condizioni di esecuzione del contrato d'appalto: Si veda documentazione di gara; SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte 13/11/2023 Ore: 13.00; IV.2.4) Lingua: IT; IV 2.7) Modalita' di apertura; 13/11/2023 ore 14.00 si veda disciplinare di gara; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4) Procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Strada Maggiore 80 Bologna 40125 IT VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 03/10/2023. Il direttore U.O. Acquisti Beni e Servizi avv. Morris Montalti TX23BFK30110