AZIENDA USL DI BOLOGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 17-11-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
Indirizzi Azienda USL di Bologna Servizio Acquisti di  Area  Vasta  -
Via Gramsci, 12 - 40121 Bologna (Italia) Cod. NUTS: ITH55. Tel. 00039
0516079636,    E-mail:    servizio.acquisti@ausl.bologna.it;     pec:
servizio.acquisti@pec.ausl.bologna.it;  Indirizzo  Internet  (URL)  e
Profilo di  committente  www.ausl.bologna.it  I.3)  Comunicazioni:  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato               e               diretto               presso
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  e  www.ausl.bologna.it.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato.    Le    offerte    vanno     inviate     sul     sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it.    I.4)     Tipo     di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di  diritto  pubblico  I.5)
Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:  gara  1)  PA  per  la
fornitura di n. 9 apparecchi per anestesia e  relativo  materiale  di
consumo  per  le  esigenze  del   blocco   operatorio   dell'Istituto
Ortopedico Rizzoli di  Bologna;  gara  2)  PA  per  la  fornitura  in
noleggio di un ecotomografo di fascia top  di  gamma  per  la  UO  di
Ostetricia e Ginecologia dell'Azienda USL di  Imola.  II.1.2)  Codice
CPV principale: gara 1) 33172000-6; gara 2) 33112000-8. II.1.3)  Tipo
di appalto: fornitura. II.1.5) Valore totale  stimato,  Iva  esclusa:
gara 1) € 301.500,00; gara  2)  €  249.400,00.  II.1.6:  Informazioni
relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no.  II.2.3)
Luogo di esecuzione: ITH55 Bologna e Provincia.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: gara 1) prezzo piu' basso; gara 2) il prezzo  non  e'
il solo criterio di aggiudicazione e tutti i  criteri  sono  indicati
solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del  contratto  d'appalto:
gara 1) 12 mesi; gara 2) 96  mesi  -  I  contratti  di  appalto  sono
oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni  sulle  varianti:  Sono
autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)  Informazioni   relative   alle
opzioni: Opzioni:  si,  come  da  documentazione  di  gara.  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  Europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da  fondi  dell'UE:
no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO   III.1.1)    Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
come da documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura:  Procedura  Aperta
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
si. IV.2.2) Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:  19/12/2023
Ora:16:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte: italiano.  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
20/12/2023 Gara 1) Ora: 9:00; Gara 2) Ora: 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita':  Si  tratta  di  appalto   rinnovabile:   no.   VI.3)
Informazioni complementari: le procedure  di  gara  sono  interamente
svolte  attraverso  una  piattaforma  telematica   di   negoziazione.
L'Azienda USL si riserva di  procedere  all'espletamento  della  gara
anche in presenza di una sola offerta. I CIG relativi  alle  presenti
procedure di gara, comprensivi di opzioni, sono: gara 1)  A02687DED1;
gara 2) A02689202A. Ai sensi dell'art.13 del Regolamento  UE/2016/679
(GDPR) si informa che i dati  trasmessi  saranno  utilizzati  per  lo
svolgimento  delle  funzioni  istituzionali  inerenti  alle  presenti
procedure di gara. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di
ricorso:  TAR  Emilia-Romagna  -  Sezione  di  Bologna,  Via  Massimo
D'Azeglio n. 54, 40123 Bologna, Italia. VI.5) Data di spedizione  del
presente avviso: 09/11/2023 in GUCE. 

            Il direttore servizio acquisti di area vasta 
                          Antonia Crugliano 

 
TX23BFK31453
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.