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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e Indirizzi Azienda USL di Bologna Servizio Acquisti di Area Vasta - Via Gramsci, 12 - 40121 Bologna (Italia) Cod. NUTS: ITH55. Tel. 00039 0516079733, E-mail: servizio.acquisti@ausl.bologna.it; pec: servizio.acquisti@pec.ausl.bologna.it; Indirizzo Internet (URL) e Profilo di committente www.ausl.bologna.it. I.3) Comunicazioni: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e www.ausl.bologna.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate sul sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: PA per la fornitura di sostanze, miscele chimiche e IVD per l'Ausl Bologna e per conto dell'AOU e dello IOR di Bologna, dell'Ausl e dell'AOU di Ferrara. II.1.2) Codice CPV principale: 33696300-8. II.1.3) Tipo di appalto: fornitura. II.1.5) Valore totale stimato, Iva esclusa: € 2.100.227,00 distinto in: lotto 1) € 28.057,50, lotto 2) € 39.916,80 lotto 3) € 25.663,50, lotto 4) € 750.000,00, lotto 5) € 4.170,00, lotto 6) € 4.195,20, lotto 7) € 1.806,00, lotto 8) € 141.000,00, lotto 9) € 17.850,00, lotto 10) € 21.600,00, lotto 11) € 15.120,00, lotto 12) € 7.800,00, lotto 13) € 165.300,00, lotto 14) € 130.950,00, lotto 15) € 76.500,00, lotto 16) € 11.130,00, lotto 17) € 31.282,50, lotto 18) € 46.917,00, lotto 19) € 116.781,50, lotto 20) € 318.075,00, lotto 21) € 19.032,00, lotto 22) € 127.080,00. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: si - Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 22. II.2.3) Luogo di esecuzione: ITH55, ITH56 Bologna e Ferrara e Province. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: lotti 1, 2, 3, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ,21, 22 prezzo piu' basso - lotti 4, 5, 6, 7: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 36 mesi - I contratti di appalto sono oggetto di rinnovo: si - rinnovo 12 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si, come da documentazione di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 21/12/2023. Ora: 16:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 22/12/2023 Ora: 9:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di appalto rinnovabile: no. VI.3) Informazioni complementari: le procedure di gara sono interamente svolte attraverso una piattaforma telematica di negoziazione. L'Azienda USL si riserva di procedere all'espletamento della gara anche in presenza di una sola offerta. La presente procedura e' divisa in n° 22 lotti, come meglio specificato nella documentazione di gara. I CIG relativi alla presente procedura di gara, comprensivi delle opzioni e/o rinnovi sono elencati nel prospetto riepilogativo pubblicato sul profilo di committente di cui il primo CIG e' il A0259EEB34. Ai sensi dell'art.13 del Regolamento UE/2016/679 (GDPR) si informa che i dati trasmessi saranno utilizzati per lo svolgimento delle funzioni istituzionali inerenti alle presenti procedure di gara. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Emilia-Romagna - Sezione di Bologna, Via Massimo D'Azeglio n. 54, 40123 Bologna, Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 10/11/2023 in GUCE. Il direttore servizio acquisti di area vasta Antonia Crugliano TX23BFK31485