AZIENDA USL DI BOLOGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 17-11-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
Indirizzi Azienda USL di Bologna Servizio Acquisti di  Area  Vasta  -
Via Gramsci, 12 - 40121 Bologna (Italia) Cod. NUTS: ITH55. Tel. 00039
0516079733,    E-mail:    servizio.acquisti@ausl.bologna.it;     pec:
servizio.acquisti@pec.ausl.bologna.it;  Indirizzo  Internet  (URL)  e
Profilo di committente  www.ausl.bologna.it.  I.3)  Comunicazioni:  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato               e               diretto               presso
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  e  www.ausl.bologna.it.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato.    Le    offerte    vanno     inviate     sul     sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it.    I.4)     Tipo     di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto  pubblico.  I.5)
Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: PA per la fornitura  di
sostanze, miscele chimiche e IVD  per  l'Ausl  Bologna  e  per  conto
dell'AOU e dello IOR di Bologna, dell'Ausl  e  dell'AOU  di  Ferrara.
II.1.2) Codice CPV principale: 33696300-8. II.1.3) Tipo  di  appalto:
fornitura. II.1.5) Valore totale stimato, Iva esclusa: € 2.100.227,00
distinto in: lotto 1) € 28.057,50, lotto 2) € 39.916,80  lotto  3)  €
25.663,50, lotto 4) € 750.000,00, lotto 5) €  4.170,00,  lotto  6)  €
4.195,20, lotto 7) € 1.806,00, lotto 8)  €  141.000,00,  lotto  9)  €
17.850,00, lotto 10) € 21.600,00, lotto 11) € 15.120,00, lotto 12)  €
7.800,00, lotto 13) € 165.300,00, lotto 14) € 130.950,00, lotto 15) €
76.500,00, lotto 16) € 11.130,00, lotto 17) € 31.282,50, lotto 18)  €
46.917,00, lotto 19) € 116.781,50, lotto 20) € 318.075,00, lotto  21)
€ 19.032,00, lotto 22) € 127.080,00. II.1.6) Informazioni relative ai
lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: si -  Le  offerte  vanno
presentate  per  numero  massimo  di  lotti:  22.  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: ITH55,  ITH56  Bologna  e  Ferrara  e  Province.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: lotti 1, 2, 3, 8, 9, 10, 11, 12,  13,  14,
15, 16, 17, 18, 19, 20 ,21, 22 prezzo piu' basso - lotti 4, 5, 6,  7:
il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri
sono  indicati  solo  nei  documenti  di  gara.  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto: 36 mesi - I contratti di appalto sono oggetto di
rinnovo: si - rinnovo 12 mesi. II.2.10) Informazioni sulle  varianti:
Sono autorizzate varianti: no. II.2.11)  Informazioni  relative  alle
opzioni: Opzioni:  si,  come  da  documentazione  di  gara.  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  Europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da  fondi  dell'UE:
no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
come da documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta.
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
si. IV.2.2) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  21/12/2023.
Ora: 16:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle
offerte: italiano.  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
22/12/2023 Ora: 9:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita':  Si  tratta  di  appalto   rinnovabile:   no.   VI.3)
Informazioni complementari: le procedure  di  gara  sono  interamente
svolte  attraverso  una  piattaforma  telematica   di   negoziazione.
L'Azienda USL si riserva di  procedere  all'espletamento  della  gara
anche in presenza di una  sola  offerta.  La  presente  procedura  e'
divisa in n° 22 lotti, come meglio specificato  nella  documentazione
di gara. I CIG relativi alla presente procedura di gara,  comprensivi
delle opzioni e/o rinnovi sono elencati nel  prospetto  riepilogativo
pubblicato sul profilo di committente di  cui  il  primo  CIG  e'  il
A0259EEB34. Ai sensi dell'art.13 del Regolamento  UE/2016/679  (GDPR)
si informa che i dati trasmessi saranno utilizzati per lo svolgimento
delle funzioni istituzionali  inerenti  alle  presenti  procedure  di
gara. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso  TAR
Emilia-Romagna - Sezione di Bologna, Via  Massimo  D'Azeglio  n.  54,
40123 Bologna, Italia. VI.5) Data di spedizione del presente  avviso:
10/11/2023 in GUCE. 

            Il direttore servizio acquisti di area vasta 
                          Antonia Crugliano 

 
TX23BFK31485
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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