AZIENDA USL DI BOLOGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 29-11-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda USL di Bologna, Servizio Acquisti di  Area  Vasta,
Via Gramsci, 12 - 40121 Bologna (Italia) Cod. NUTS ITH55,  Tel.  0039
0516079636;    E-mail:    servizio.acquisti@ausl.bologna.it;     pec:
servizio.acquisti@pec.ausl.bologna.it;  Indirizzo  Internet  (URL)  e
Profilo  di  committente  www.ausl.bologna.it  I.3)  Comunicazione  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato               e               diretto               presso
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  e  www.ausl.bologna.it.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato.    Le    offerte    vanno     inviate     sul     sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it     I.4)     Tipo     di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di  diritto  pubblico  I.5)
Principali settori di attivita': Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: PA per la  fornitura  in
service triennale di sistemi di riscaldamento fluidi ed emocomponenti
a basso/medio/alto flusso e relativo materiale di consumo  e  sistemi
di riscaldamento paziente e relativo  materiale  di  consumo  per  le
esigenze dell'Azienda USL di Bologna e per conto dell'AOU di  Bologna
e dello IOR di Bologna e Bagheria.  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
33140000-3. II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.5) Valore totale
stimato, Iva esclusa: € 1.490.250,00 di cui  Lotto  1  €  192.000,00;
Lotto 2 € 299.000,00; Lotto  3  €  999.250,00.  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti: Questo appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  si.  Le
offerte vanno presentate per numero  massimo  di  lotti:  3.  II.2.3)
Luogo di esecuzione: ITH55, Luogo principale di esecuzione: Bologna e
Provincia. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il  prezzo  non  e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei documenti di gara. II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto  in
mesi:  36.  Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:   si.
Descrizione  dei  rinnovi:  24  mesi.  II.2.10)  Informazioni   sulle
varianti:  sono  autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)   Informazioni
relative alle opzioni: si, come da documentazione di  gara.  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  Europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da  fondi  dell'UE:
no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO   III.1.1)    Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
come da documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura:  Procedura  Aperta
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
si. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 09/01/2024 Ora:
16:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte:
italiana. IV.2.7) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  10/01/2024
Ora: 09:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.3)
informazioni complementari:  la  procedura  di  gara  e'  interamente
svolta attraverso una  piattaforma  di  approvvigionamento  digitale.
L'Azienda USL si riserva di  procedere  all'espletamento  della  gara
anche in presenza di una sola offerta. I CIG relativi  alla  presente
procedura di gara, comprensivi di opzioni e  rinnovi,  sono  Lotto  1
A0293F7F95,  Lotto  2  A029418AD2,  Lotto  3  A02943204A.  Ai   sensi
dell'art.13 del Regolamento UE/2016/679 (GDPR) si informa che i  dati
trasmessi  saranno  utilizzati  per  lo  svolgimento  delle  funzioni
istituzionali inerenti  alla  presente  procedura  di  gara.  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna
- Sezione di Bologna, Via Massimo D'Azeglio n. 54  -  40123  Bologna,
Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso:  22/11/2023  in
GUUE . 

            Il direttore servizio acquisti di area vasta 
                          Antonia Crugliano 

 
TX23BFK32583
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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