Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda USL di Bologna, Servizio Acquisti di Area Vasta, Via Gramsci, 12 - 40121 Bologna (Italia) Cod. NUTS ITH55, Tel. 0039 0516079636; E-mail: servizio.acquisti@ausl.bologna.it; pec: servizio.acquisti@pec.ausl.bologna.it; Indirizzo Internet (URL) e Profilo di committente www.ausl.bologna.it I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e www.ausl.bologna.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate sul sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: PA per la fornitura in service triennale di sistemi di riscaldamento fluidi ed emocomponenti a basso/medio/alto flusso e relativo materiale di consumo e sistemi di riscaldamento paziente e relativo materiale di consumo per le esigenze dell'Azienda USL di Bologna e per conto dell'AOU di Bologna e dello IOR di Bologna e Bagheria. II.1.2) Codice CPV principale: 33140000-3. II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.5) Valore totale stimato, Iva esclusa: € 1.490.250,00 di cui Lotto 1 € 192.000,00; Lotto 2 € 299.000,00; Lotto 3 € 999.250,00. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 3. II.2.3) Luogo di esecuzione: ITH55, Luogo principale di esecuzione: Bologna e Provincia. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si. Descrizione dei rinnovi: 24 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si, come da documentazione di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 09/01/2024 Ora: 16:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiana. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 10/01/2024 Ora: 09:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.3) informazioni complementari: la procedura di gara e' interamente svolta attraverso una piattaforma di approvvigionamento digitale. L'Azienda USL si riserva di procedere all'espletamento della gara anche in presenza di una sola offerta. I CIG relativi alla presente procedura di gara, comprensivi di opzioni e rinnovi, sono Lotto 1 A0293F7F95, Lotto 2 A029418AD2, Lotto 3 A02943204A. Ai sensi dell'art.13 del Regolamento UE/2016/679 (GDPR) si informa che i dati trasmessi saranno utilizzati per lo svolgimento delle funzioni istituzionali inerenti alla presente procedura di gara. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna - Sezione di Bologna, Via Massimo D'Azeglio n. 54 - 40123 Bologna, Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 22/11/2023 in GUUE . Il direttore servizio acquisti di area vasta Antonia Crugliano TX23BFK32583