A.O. ORDINE MAURIZIANO DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 1-12-2023)

 
                   Bando di gara - CIG A02627008F 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O.  Ordine  Mauriziano
di Torino - Via Magellano 1 - 10128 Torino - Dr.ssa Carmelina  Siani,
tel. 011.508.2797/5064/2295, posta elettronica:  csiani@mauriziano.it
mlembo@mauriziano.it - I documenti di gara sono  disponibili  per  un
accesso gratuito, illimitato e  diretto  presso:  www.ariaspa.it.  Le
offerte e le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica              al              seguente               link:
http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?
id=176574636 
  SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta per l'affidamento in  service
di  durata  triennale  di  n.  2  apparecchiature   di   circolazione
extracorporea e  materiale  di  consumo  occorrenti  all'A.O.  Ordine
Mauriziano di  Torino  -  codice  simog  9408243.  L'appalto  prevede
l'aggiudicazione a lotto unico e indivisibile per un  valore  a  base
d'asta non superabile di € 1.138.304,90 (I.V.A.  esclusa)  di  cui  €
446,10  complessivi  per  oneri  di  sicurezza  da  interferenza  non
soggetti a ribasso d'asta e per la durata di mesi 36 (trentasei) + le
seguenti  opzioni:  proroga  semestrale  per  €  189.643,13   (I.V.A.
esclusa), aumento del sesto quinto per € 127.571,76 (I.V.A. esclusa),
revisione prezzi per max € 37.928,63 (I.V.A. esclusa). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO:  Vedasi  disciplinare  di  gara  e  capitolato
tecnico e prestazionale di gara e relativi allegati  scaricabili  dal
link sopra indicato. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  Procedura  aperta,  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. Termine per le richieste di chiarimenti  attraverso
il sistema telematico:  Entro  il  giorno  15/12/2023.  Pubblicazione
risposte ai chiarimenti, sempre  attraverso  il  sistema  telematico:
Entro il giorno 20/12/2023. Termine per il ricevimento delle  offerte
attraverso il sistema telematico: Ore 16.00 del  05/01/2024.  Sedute:
l'apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa si
terra' alle ore 11.00 del 08/01/2024 per via telematica.  Si  precisa
che per la presente gara sono previsti:  sopralluogo  facoltativo  da
richiedere prima della scadenza delle offerte entro il 06/12/2023  da
effettuarsi   nella   giornata   del   15/12/2023   e   la    visione
dell'apparecchiatura,  corredata  della  campionatura  dedicata,   da
effettuarsi in sede di valutazione dell'offerta. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Invio GUUE 22/11/2023 

                        Il direttore generale 
                  dott. Maurizio Gaspare Dall'Acqua 

 
TX23BFK32851
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.