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Bando di gara Simog n. 9436119 - Procedura aperta finalizzata alla conclusione di accordi quadro per la fornitura di lentine intraoculari e sostanze viscoelastiche per le esigenze dell'ASL di Teramo SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda unita' sanitaria locale Teramo, circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo - Italia - U.O.C. acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: dott.ssa Emanuela Teodori tel.: +39 0861420291 fax: +39 0861420292 indirizzo internet: www.aslteramo.it. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso il seguente indirizzo internet: https://giada.areacom.eu/portale/index.php/bandi I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale o locale. 1.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': salute. I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: l'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMONAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii, finalizzata alla conclusione di accordi quadro per la fornitura di Lentine intraoculari e sostanze viscoelastiche per le esigenze della ASL di Teramo. II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE: Fornitura ASL Teramo II.1.3) INFORMAZIONI SUGLI APPALTI PUBBLICI: l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: l'appalto ha ad oggetto l'affidamento della fornitura di lentine intraoculari e sostanze viscoelastiche come dettagliatamente descritto nel capitolato tecnico e nella documentazione di gara, per un periodo di 48 mesi con opzione di proroga tecnica semestrale ed estensione di quinto d'obbligo. II.1.6) CPV 33731110. II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: si. Lotti in questo appalto: Lotto 1. lente da camera posteriore precaricata: € 53.000,00 Lotto 2. lente da camera posteriore € 99.375,00 Lotto 3. lente da camera posteriore con basso contenuto d'acqua € 1.144.800,00 Lotto 4. lente intraoculare in confezione singola monouso € 1.908.000,00 Lotto 5. lente intraoculare in confezione precaricata € 477.000,00 Lotto 6. lente intraoculare precaricata con ottica biconvessa € 76.850,00 Lotto 7. lente in PMMA € 92.750,00 Lotto 8. lente da camera posteriore a fissazione sclerale € 212.000,00 Lotto 9. lente intraoculare pieghevole in PMMA € 1.144.800,00 Lotto 10. lente intraoculare pieghevole € 1.144.800,00 Lotto 11. lente intraoculare pieghevole monofocale € 1.144.800,00 Lotto 12. lente intraoculare pieghevole precaricata € 1.144.800,00 Lotto 13. lente intraocul. piegh. precaric. ottica curva bilanciata € 198.750,00 Lotto 14. fiale di acido ialuronico a lunga catena molecolare € 357.750,00 Lotto 15. fiale di acido ialuronico sale sodico € 556.500,00 Lotto 16. fiale di acido ialuronico in siringa preriempita € 238.500,00 Lotto 17. sostanza viscoelastica a fermentazione batterica € 238.500,00 Lotto 18. sostanza viscoelastica apirogena € 238.500,00 II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: il valore complessivo della gara e' stimato in € 10.471.475,00 I.V.A esclusa. II.2.2) OPZIONI: si. II.2.3) INFORMAZIONI SUI RINNOVI: l'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 48. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara. III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) - SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI: si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA E LIVELLI MINIMI. III.2.3) CAPACITA' TECNICA E LIVELLI MINIMI: si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: prezzo/qualita' IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 15/02/2024 ore 12,00. IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE: italiano. IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E'VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni decorrenti dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: data 20/02/2024 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I) Il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre n. 2106/2023 - numero gara simog 9436119. Il RUP e' la Dott.ssa Emanuela Teodori. II) il capitolato speciale d'appalto ed il disciplinare di gara, tutta la modulistica e la documentazione di gara sono disponibili sul sito web della stazione appaltante all'indirizzo: https://giada.areacom.eu/portale/index.php/bandi Per quanto non contemplato nel presente bando, si fa espresso rinvio al disciplinare di gara e capitolato speciale d'appalto, sia per la procedura ad evidenza pubblica, sia per l'esecuzione del contratto. Ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE 2016/679, i dati, anche personali, trasmessi dalle ditte partecipanti saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento ed all'aggiudicazione della gara. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO: E' esclusa la competenza arbitrale. VI.5) DATA DI TRASMISSIONE GUUE: 28/11/2023. Il direttore generale dott. Maurizio Di Giosia TX23BFK33027