AZIENDA USL DI BOLOGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 4-12-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
Indirizzi Azienda USL di Bologna Servizio Acquisti di  Area  Vasta  -
Via Gramsci, 12 - 40121 Bologna (Italia) Cod. NUTS: ITH55. Tel. 00039
0516079905,    E-mail:    servizio.acquisti@ausl.bologna.it;     pec:
servizio.acquisti@pec.ausl.bologna.it;  Indirizzo  Internet  (URL)  e
Profilo di committente  www.ausl.bologna.it.  I.3)  Comunicazioni:  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato               e               diretto               presso
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  e  www.ausl.bologna.it.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato.    Le    offerte    vanno     inviate     sul     sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it.    I.4)     Tipo     di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto  pubblico.  I.5)
Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: PA per la  fornitura  in
service di un sistema ad elevata automazione settore autoimmunita'  e
allergologia  per  l'AUSL  di  Bologna  e  l'AOU  di  Ferrara  per  i
laboratori analisi dell'Area Vasta Emilia Centro. II.1.2) Codice  CPV
principale: 33696000-5. II.1.3) Tipo di appalto:  fornitura.  II.1.5)
Valore totale stimato, Iva esclusa: € 17.569.517,10 di cui:  lotto  1
€13.306.787,64, lotto 2 €2.107.139,76, Lotto 3 €632.747,28,  Lotto  4
€352.766,70,  Lotto  5  €397.875,72,  Lotto  6  €772.200,00.  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti:
si - Le offerte vanno presentate per  numero  massimo  di  lotti:  6.
II.2.3) Luogo  di  esecuzione:  ITH55,  ITH56  Bologna  e  Ferrara  e
Province. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 72
- I contratti di appalto sono oggetto di rinnovo:  si  -  Descrizione
dei rinnovi: 36 mesi.  II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti:  Sono
autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)  Informazioni   relative   alle
opzioni: Opzioni:  si,  come  da  documentazione  di  gara.  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  Europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da  fondi  dell'UE:
no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO   III.1.1)    Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
come da documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  Aperta.
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
si. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 18/01/2024 Ora:
16:00.  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione   delle
offerte: italiana.  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
19/01/2024 Ora: 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita':  Si  tratta  di  appalto   rinnovabile:   no.   VI.3)
Informazioni complementari:  la  procedura  di  gara  e'  interamente
svolta  attraverso  una  piattaforma  telematica   di   negoziazione.
L'Azienda USL si riserva di  procedere  all'espletamento  della  gara
anche in presenza di una sola offerta. I CIG relativi  alla  presente
procedura di gara, comprensivi di opzioni e/o rinnovi, sono: Lotto  1
A02D9C38BB,  Lotto  2  A02D9C498E,  Lotto  3  A02D9C5A61,   Lotto   4
A02D9C6B34,  Lotto  5  A02D9C7C07,  Lotto  6  A02D9C8CDA.  Ai   sensi
dell'art.13 del Regolamento UE/2016/679 (GDPR) si informa che i  dati
trasmessi  saranno  utilizzati  per  lo  svolgimento  delle  funzioni
istituzionali inerenti  alla  presente  procedura  di  gara.  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR  Emilia-Romagna
- Sezione di Bologna, Via Massimo D'Azeglio  n.  54,  40123  Bologna,
Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso:  27/11/2023  in
GUCE. 

            Il direttore servizio acquisti di area vasta 
                          Antonia Crugliano 

 
TX23BFK33060
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.