Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e Indirizzi Azienda USL di Bologna Servizio Acquisti di Area Vasta - Via Gramsci, 12 - 40121 Bologna (Italia) Cod. NUTS: ITH55. Tel. 00039 0516079905, E-mail: servizio.acquisti@ausl.bologna.it; pec: servizio.acquisti@pec.ausl.bologna.it; Indirizzo Internet (URL) e Profilo di committente www.ausl.bologna.it. I.3) Comunicazioni: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e www.ausl.bologna.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate sul sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: PA per la fornitura in service di un sistema ad elevata automazione settore autoimmunita' e allergologia per l'AUSL di Bologna e l'AOU di Ferrara per i laboratori analisi dell'Area Vasta Emilia Centro. II.1.2) Codice CPV principale: 33696000-5. II.1.3) Tipo di appalto: fornitura. II.1.5) Valore totale stimato, Iva esclusa: € 17.569.517,10 di cui: lotto 1 €13.306.787,64, lotto 2 €2.107.139,76, Lotto 3 €632.747,28, Lotto 4 €352.766,70, Lotto 5 €397.875,72, Lotto 6 €772.200,00. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: si - Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 6. II.2.3) Luogo di esecuzione: ITH55, ITH56 Bologna e Ferrara e Province. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 72 - I contratti di appalto sono oggetto di rinnovo: si - Descrizione dei rinnovi: 36 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si, come da documentazione di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 18/01/2024 Ora: 16:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiana. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 19/01/2024 Ora: 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di appalto rinnovabile: no. VI.3) Informazioni complementari: la procedura di gara e' interamente svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione. L'Azienda USL si riserva di procedere all'espletamento della gara anche in presenza di una sola offerta. I CIG relativi alla presente procedura di gara, comprensivi di opzioni e/o rinnovi, sono: Lotto 1 A02D9C38BB, Lotto 2 A02D9C498E, Lotto 3 A02D9C5A61, Lotto 4 A02D9C6B34, Lotto 5 A02D9C7C07, Lotto 6 A02D9C8CDA. Ai sensi dell'art.13 del Regolamento UE/2016/679 (GDPR) si informa che i dati trasmessi saranno utilizzati per lo svolgimento delle funzioni istituzionali inerenti alla presente procedura di gara. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Emilia-Romagna - Sezione di Bologna, Via Massimo D'Azeglio n. 54, 40123 Bologna, Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 27/11/2023 in GUCE. Il direttore servizio acquisti di area vasta Antonia Crugliano TX23BFK33060