ESTAR
Sede: via di San Salvi n.12 Palazzina 14 - 50135 Firenze
Codice Fiscale: 06485540485
Partita IVA: 06485540485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 18-12-2023)

 
Bando di gara - Servizio  di  supporto  nella  gestione  del  sistema
parcheggi di proprieta' dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Estar - Dipartimento ABS - Area Servizi,  Beni  Economali,
Arredi - UOC Servizi Tecnico Amministrativi - via  di  San  Salvi  12
Palazzina 14 - 50135 Firenze - Italia.  Persona  di  contatto:  Lucia
Sabbatini e-mail: lucia.sabbatini@estar.toscana.it. Codice NUTS: ITI1
- Indirizzi  Internet:  indirizzo  principale:  www.estar.toscana.it.
Indirizzo del profilo del committente https://sanita.start.toscana.it
I.2) Appalto congiunto: l'appalto e' aggiudicato da una  centrale  di
committenza. 1.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili
per   un   accesso   gratuito,   illimitato    e    diretto    presso
https://sanita.start.toscana.it.    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili       presso       l'indirizzo       sopra       indicato
https://sanita.start.toscana.it.    Le    offerte    vanno    inviate
all'indirizzo  sopra   indicato.   I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali  settori
di attivita': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1)
Denominazione:  Servizio  di  supporto  nella  gestione  del  sistema
parcheggi di proprieta' dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana
- CUI 2023-011-0016 II.1.2) Codice CPV principale:  98351000  II.1.3)
Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Procedura di gara
aperta   per   la   stipula   di   convenzione   quadro   finalizzata
all'affidamento del Servizio di supporto nella gestione  del  sistema
parcheggi di proprieta' dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana
II.1.5) Valore totale stimato: €  2.400.000,00  iva  esclusa  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:
no II.2) II.2.3) Luogo  di  esecuzione:  codice  NUTS  ITE17  Pisa  -
Azienda  Ospedaliero  Universitaria   Pisana.   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto  Servizio  di  supporto  nella  gestione   del   sistema
parcheggi di proprieta' dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana
- CIG: A03A304D33 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e'
il solo criterio di aggiudicazione e tutti i  criteri  sono  indicati
solo nei documenti di gara. II 2.6) Valore  stimato:  €  2.400.000,00
iva esclusa. II.2.7) Durata  del  contratto  d'appalto,  dell'accordo
quadro o del sistema dinamico di acquisizione: durata in mesi:  36  -
il contratto non e' oggetto di rinnovo - II.2.10) Informazioni  sulle
varianti:  sono  autorizzate  varianti:  si   II.2.11)   Informazioni
relative alle opzioni: Opzioni: si. proroga 12 mesi; opzioni ex  art.
120, c.  1,  lett.  a);  incremento  ai  sensi  dell'art.  120,  c.9;
imprevisti artt. 60 e 120 del  Codice  (rinegoziazioni  e  revisioni)
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   Europea:
l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi dell'Unione Europea  II.2.14)  Informazioni  complementari:  Il
quadro Economico e' omnicomprensivo ed include eventuali  opzioni.  I
contratti specifici avranno durata massima fino alla  scadenza  della
convenzione. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Registro delle Imprese oppure  nell'Albo  delle
Imprese artigiane per attivita' pertinenti con quelle  oggetto  della
presente procedura di gara. Per l'operatore economico di altro  Stato
membro, non residente in  Italia:  iscrizione  in  uno  dei  registri
professionali  o  commerciali  degli  altri  Stati  membri   di   cui
all'allegato II.11 del  Codice  III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura aperta  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): l'appalto non  e'  disciplinato  dall'accordo
sugli Appalti Pubblici  IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle  domande  di  partecipazione:  05/02/2024  ore  13:00
IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: IT IV.2.6) Periodo minimo durante il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in  mesi:
11 IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 06/02/2024 ore 10:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita':  non  si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile  VI.3)
Informazioni complementari: Gara n° 9482954. Determina  di  indizione
n. 1545 del 30/11/2023 -Responsabile  Unico  del  Progetto:  Dott.ssa
Lucia Sabbatini -  Responsabile  del  procedimento  per  la  fase  di
affidamento:  Erica   Stacchini.   Gli   Operatori   Economici,   per
partecipare alla gara, dovranno presentare offerta con  le  modalita'
indicate nel disciplinare di  gara.  La  documentazione  di  gara  e'
reperibile sul  sito  https://sanita.start.toscana.it.  L'appalto  e'
disciplinato   dal   Bando,   Disciplinare,   Capitolato   Normativo,
Capitolato Tecnico  e  allegati  di  gara,  tutti  disponibili  sulla
piattaforma  Start-  Sanita'  dove  altresi'  saranno  pubblicate  le
risposte ad eventuali quesiti di  interesse  generale  oltre  che  ad
ulteriori informazioni e/o delucidazioni che si rendessero opportune.
Le ditte sono pertanto invitate  a  consultarla  fino  alla  data  di
scadenza per la presentazione delle  offerte.  ESTAR  garantisce  una
risposta a tutte le richieste che perverranno in tempo utile. Termine
per le richieste dei  chiarimenti:  19/01/2024.  Pubblicazione  delle
risposte ai  suddetti  chiarimenti:  26/01/2024  VI.4)  Procedure  di
ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso.
Tribunale   Amministrativo   Regionale   Firenze    Italia    VI.4.3)
Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30
gg decorrenti dalla pubblicazione del presente bando  nella  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica Italiana  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso (alla GUUE): 12/12/2023. 

         Il direttore U.O.C. servizi tecnico amministrativi 
                      dott.ssa Lucia Sabbatini 

 
TX23BFK34246
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.