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Bando di gara - Servizio di supporto nella gestione del sistema parcheggi di proprieta' dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Estar - Dipartimento ABS - Area Servizi, Beni Economali, Arredi - UOC Servizi Tecnico Amministrativi - via di San Salvi 12 Palazzina 14 - 50135 Firenze - Italia. Persona di contatto: Lucia Sabbatini e-mail: lucia.sabbatini@estar.toscana.it. Codice NUTS: ITI1 - Indirizzi Internet: indirizzo principale: www.estar.toscana.it. Indirizzo del profilo del committente https://sanita.start.toscana.it I.2) Appalto congiunto: l'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. 1.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso https://sanita.start.toscana.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato https://sanita.start.toscana.it. Le offerte vanno inviate all'indirizzo sopra indicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Servizio di supporto nella gestione del sistema parcheggi di proprieta' dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana - CUI 2023-011-0016 II.1.2) Codice CPV principale: 98351000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Procedura di gara aperta per la stipula di convenzione quadro finalizzata all'affidamento del Servizio di supporto nella gestione del sistema parcheggi di proprieta' dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana II.1.5) Valore totale stimato: € 2.400.000,00 iva esclusa II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2) II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITE17 Pisa - Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana. II.2.4) Descrizione dell'appalto Servizio di supporto nella gestione del sistema parcheggi di proprieta' dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana - CIG: A03A304D33 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II 2.6) Valore stimato: € 2.400.000,00 iva esclusa. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: durata in mesi: 36 - il contratto non e' oggetto di rinnovo - II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: si II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si. proroga 12 mesi; opzioni ex art. 120, c. 1, lett. a); incremento ai sensi dell'art. 120, c.9; imprevisti artt. 60 e 120 del Codice (rinegoziazioni e revisioni) II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea II.2.14) Informazioni complementari: Il quadro Economico e' omnicomprensivo ed include eventuali opzioni. I contratti specifici avranno durata massima fino alla scadenza della convenzione. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Registro delle Imprese oppure nell'Albo delle Imprese artigiane per attivita' pertinenti con quelle oggetto della presente procedura di gara. Per l'operatore economico di altro Stato membro, non residente in Italia: iscrizione in uno dei registri professionali o commerciali degli altri Stati membri di cui all'allegato II.11 del Codice III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto non e' disciplinato dall'accordo sugli Appalti Pubblici IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 05/02/2024 ore 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: IT IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 11 IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 06/02/2024 ore 10:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': non si tratta di un appalto rinnovabile VI.3) Informazioni complementari: Gara n° 9482954. Determina di indizione n. 1545 del 30/11/2023 -Responsabile Unico del Progetto: Dott.ssa Lucia Sabbatini - Responsabile del procedimento per la fase di affidamento: Erica Stacchini. Gli Operatori Economici, per partecipare alla gara, dovranno presentare offerta con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. La documentazione di gara e' reperibile sul sito https://sanita.start.toscana.it. L'appalto e' disciplinato dal Bando, Disciplinare, Capitolato Normativo, Capitolato Tecnico e allegati di gara, tutti disponibili sulla piattaforma Start- Sanita' dove altresi' saranno pubblicate le risposte ad eventuali quesiti di interesse generale oltre che ad ulteriori informazioni e/o delucidazioni che si rendessero opportune. Le ditte sono pertanto invitate a consultarla fino alla data di scadenza per la presentazione delle offerte. ESTAR garantisce una risposta a tutte le richieste che perverranno in tempo utile. Termine per le richieste dei chiarimenti: 19/01/2024. Pubblicazione delle risposte ai suddetti chiarimenti: 26/01/2024 VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Tribunale Amministrativo Regionale Firenze Italia VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 gg decorrenti dalla pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana VI.5) Data di spedizione del presente avviso (alla GUUE): 12/12/2023. Il direttore U.O.C. servizi tecnico amministrativi dott.ssa Lucia Sabbatini TX23BFK34246