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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Ente appaltante: Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi - Sede legale: Largo G. A. Brambilla, 3 - 50134 Firenze Indirizzo postale - Via delle Oblate 1 - 50141 Firenze. Punti di contatto: Ufficio Gare Area Tecnica - Telefono: 055 7949734 - 055 7947930 - PEC: ufficiogare@pec.aou-careggi.toscana.it. Le offerte vanno inviate in formato elettronico sul Sistema di Appalti Telematici del Servizio Sanitario della Toscana. Indirizzo Internet:(URL) https://start.toscana.it/ SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Oggetto dell'appalto: Accordo quadro per lavori di manutenzione straordinaria di natura meccanica, delle eventuali opere connesse, complementari e accessorie Int. 2 P.T. 2023-2025. CIG A03BDB53FB CUP D12C23000160005 Luogo di esecuzione: Careggi Firenze. Codice NUTS: ITE14; Codice CPV 45315000-8; Ammissibilita' di varianti: No; Valore totale dell'appalto a) importo complessivo euro 725.806,40 (compresi oneri sicurezza e costi della manodopera, IVA esclusa); b) costi della manodopera euro 217.741,94 non soggetti a ribasso c) oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso: euro 26.912,84; c) importo complessivo dei lavori soggetti a ribasso: euro 481.151,62; Categoria prevalente: OS 28 classifica II, categoria scorporabile OS 3 classifica II. Durata complessiva: la durata dell'Accordo Quadro e' di 2 (due) anni dalla data di sottoscrizione dello stesso. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) La gara si svolge sulla piattaforma START della Regione Toscana. Condizioni relative all'appalto: tutte le informazioni sono pubblicate nei documenti di gara su START che sono parte integrante del presente bando. Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi della Stazione Appaltante. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Procedura Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: criterio minor prezzo ai sensi degli artt. 50 comma 4 del D.Lgs. n. 36/2023 e applicando l'esclusione automatica delle offerte ex art. 54 comma 1 del medesimo decreto secondo quanto previsto nel Disciplinare di gara; non sono ammesse offerte in aumento IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del giorno 15.01.2024. Modalita' di apertura delle offerte: in modalita' Streaming il giorno 18 gennaio 2024. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI La procedura di gara verra' svolta interamente in modalita' telematica sul sito https://start.toscana.it/. Atto di indizione dell'appalto: Provvedimento dirigenziale n. 312 del 28.06.2023 Responsabile unico del progetto: Ing. Maria Giuliana Bonaviri VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Tribunale Amministrativo Regionale per la Toscana. Sede: Via Ricasoli 40, cap. 50129 Firenze. Tel. +39 055267301 VI.4.2) Presentazione di ricorso ai sensi dell'art. 120 del Codice del processo amministrativo. VI.5) Data di invio del presente bando alla GURI: 14.12.2023 Il responsabile unico del progetto ing. Maria Giuliana Bonaviri TX23BFK34271