AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CAREGGI - FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 18-12-2023)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Ente  appaltante:
Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi - Sede legale: Largo G.  A.
Brambilla, 3 - 50134 Firenze Indirizzo postale - Via delle Oblate 1 -
50141 Firenze.  Punti  di  contatto:  Ufficio  Gare  Area  Tecnica  -
Telefono:055  7949734  -  055  7947638  -   Posta   elettronica   PEC
ufficiogare@pec.aou-careggi.toscana.it Le offerte  vanno  inviate  in
formato elettronico sul Sistema di Appalti  Telematici  del  Servizio
Sanitario      della      Toscana.      Indirizzo      Internet:(URL)
https://start.toscana.it/. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1)  Oggetto
dell'appalto: Int.1 P.T.  2023-2025  Accordo  Quadro  per  lavori  di
Manutenzione Straordinaria di natura  Edile,  di  finiture  di  opere
generali in materiali lignei, plastici, metallici vetrosi etc., delle
eventuali opere connesse, complementari  e  accessorie  con  un  solo
operatore economico. CIG A03C1C1AE8 - CUP  D12C23000150005;  II.1.2).
Tipo di appalto: Lavori di  sola  esecuzione.  Luogo  di  esecuzione:
Careggi  Firenze.  Codice  NUTS:   ITE14;   Codice   CPV   principale
45262522-6;   Ammissibilita'   di   varianti:   No;   Valore   totale
dell'appalto a)importo complessivo euro  725.806,45  (compresi  oneri
sicurezza e costi di  manodopera,  IVA  esclusa);  b)  oneri  per  la
sicurezza non soggetti a ribasso:  euro  26.912,90;  c)  costi  della
manodopera  non  soggetti  a  ribasso  euro  290.322,58;  d)  importo
complessivo dei lavori soggetti a ribasso: euro 408.570,97  Categoria
prevalente: OG1 classifica II, categoria scorporabile OS6  classifica
I. Durata complessiva: 2(due)anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) La  gara  si  svolge  sulla  piattaforma
START della Regione Toscana. Condizioni relative  all'appalto:  tutte
le informazioni sono pubblicate nei documenti di gara  su  START  che
sono parte integrante del presente  bando.  Principali  modalita'  di
finanziamento e di pagamento: Fondi della Stazione Appaltante. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Procedura  Aperta  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: criterio minor prezzo ai sensi dell'art. 50  comma  4
del D.Lgs 36/2023 e applicando l'esclusione automatica delle  offerte
ex art. 54 comma 1 del medesimo decreto secondo quanto  previsto  nel
Disciplinare di gara; non sono ammesse  offerte  in  aumento  IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  No  IV.3.4)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  ore  12:00  del  giorno
15.01.2024 Modalita' di apertura delle offerte: Data  22.01.2024  ore
09:30 in modalita' Streaming. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI La procedura di gara  verra'  svolta
interamente      in      modalita'      telematica      sul      sito
https://start.toscana.it/.   Atto    di    indizione    dell'appalto:
Deliberazione D.G. n. 313  del  28.06.2023.  Responsabile  unico  del
procedimento: Ing. Maria Giuliana Bonaviri VI.4) Procedure di ricorso
VI.4.1) Tribunale Amministrativo Regionale per la Toscana. Sede:  Via
Ricasoli  40,  cap.  50129  Firenze.  Tel.  +39   055267301   VI.4.2)
Presentazione di ricorso  ai  sensi  dell'art.  120  del  Codice  del
processo amministrativo. VI.5) Data di invio del presente bando  alla
G.U.R.I.: 14/01/2023 

                  Il responsabile del procedimento 
                       Maria Giuliana Bonaviri 

 
TX23BFK34287
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.