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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Ente appaltante: Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi - Sede legale: Largo G. A. Brambilla, 3 - 50134 Firenze Indirizzo postale - Via delle Oblate 1 - 50141 Firenze. Punti di contatto: Ufficio Gare Area Tecnica - Telefono:055 7949734 - 055 7947638 - Posta elettronica PEC ufficiogare@pec.aou-careggi.toscana.it Le offerte vanno inviate in formato elettronico sul Sistema di Appalti Telematici del Servizio Sanitario della Toscana. Indirizzo Internet:(URL) https://start.toscana.it/. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Oggetto dell'appalto: Int.1 P.T. 2023-2025 Accordo Quadro per lavori di Manutenzione Straordinaria di natura Edile, di finiture di opere generali in materiali lignei, plastici, metallici vetrosi etc., delle eventuali opere connesse, complementari e accessorie con un solo operatore economico. CIG A03C1C1AE8 - CUP D12C23000150005; II.1.2). Tipo di appalto: Lavori di sola esecuzione. Luogo di esecuzione: Careggi Firenze. Codice NUTS: ITE14; Codice CPV principale 45262522-6; Ammissibilita' di varianti: No; Valore totale dell'appalto a)importo complessivo euro 725.806,45 (compresi oneri sicurezza e costi di manodopera, IVA esclusa); b) oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso: euro 26.912,90; c) costi della manodopera non soggetti a ribasso euro 290.322,58; d) importo complessivo dei lavori soggetti a ribasso: euro 408.570,97 Categoria prevalente: OG1 classifica II, categoria scorporabile OS6 classifica I. Durata complessiva: 2(due)anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) La gara si svolge sulla piattaforma START della Regione Toscana. Condizioni relative all'appalto: tutte le informazioni sono pubblicate nei documenti di gara su START che sono parte integrante del presente bando. Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi della Stazione Appaltante. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Procedura Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: criterio minor prezzo ai sensi dell'art. 50 comma 4 del D.Lgs 36/2023 e applicando l'esclusione automatica delle offerte ex art. 54 comma 1 del medesimo decreto secondo quanto previsto nel Disciplinare di gara; non sono ammesse offerte in aumento IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del giorno 15.01.2024 Modalita' di apertura delle offerte: Data 22.01.2024 ore 09:30 in modalita' Streaming. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI La procedura di gara verra' svolta interamente in modalita' telematica sul sito https://start.toscana.it/. Atto di indizione dell'appalto: Deliberazione D.G. n. 313 del 28.06.2023. Responsabile unico del procedimento: Ing. Maria Giuliana Bonaviri VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Tribunale Amministrativo Regionale per la Toscana. Sede: Via Ricasoli 40, cap. 50129 Firenze. Tel. +39 055267301 VI.4.2) Presentazione di ricorso ai sensi dell'art. 120 del Codice del processo amministrativo. VI.5) Data di invio del presente bando alla G.U.R.I.: 14/01/2023 Il responsabile del procedimento Maria Giuliana Bonaviri TX23BFK34287