AZIENDA OSPEDALIERA SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO - ALESSANDRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 17-2-2023)

 
           Bando di gara Anac n. 8936991 - CIG 964249241F 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera SS. Antonio e Biagio e  C.  Arrigo.  -
Via S. Caterina da Siena 30 - 15121 Alessandria  -  tel.  0131-206375
Fax 0131-206895 - Persona di contatto:  Sig.ra  Stefania  Ferrando  -
posta   elettronica   sferrando@ospedale.al.it   Indirizzo   internet
http://www.ospedale.al.it I.3) Comunicazione:  i  documenti  di  gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso:   http://www.ariaspa.it.    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso  l'indirizzo  sopra  indicato.  Le  offerte  vanno
inviate      in       versione       elettronica       all'indirizzo:
www.sintel.regione.lombardia.it.   I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali  settori
di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Procedura  aperta
telematica per l'appalto di fornitura  in  noleggio,  comprensivo  di
assistenza tecnica full risk, di umidificatori per ossigenoterapia ad
alti  flussi,  e  fornitura  del  materiale  di   consumo   dedicato,
occorrente all'Azienda Ospedaliera di Alessandria. II.1.2) Codice CPV
principale: 33172200-8. II.1.3) Tipo di appalto:  Forniture.  II.1.5)
Valore totale stimato:  €  2.160.000,00.  II.1.6)  L'appalto  non  e'
suddiviso in lotti. II.2.3) Codice NUTS ITC18.  Luogo  principale  di
esecuzione: Azienda Ospedaliera Di Alessandria II.2.5) Il prezzo  non
e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati
solo  nei  documenti  di  gara.  II.2.6)  Valore,  IVA   esclusa:   €
2.160.000,00. II.2.7) Durata del contratto  d'appalto:  60  mesi;  il
contratto non e' oggetto di rinnovo. II.2.10)  Non  sono  autorizzate
varianti. II.2.11) Opzioni: Incremento apparecchiature in locazione e
relativo materiale di consumo, ed eventuale  rinnovo  e  prosecuzione
contrattuale - importo € 500.000,00; Maggiori fabbisogni di  mat.  di
cons. monouso dedicato - importo €  300.000,00;  Revisione  prezzi  -
importo € 100.000,00; Rinnovo del  contratto  36  mesi  -  importo  €
420.000,00; Proroga tecnica di cui all'art. 106, comma 11, del codice
- importo € 140.000,00. Maggiori dettagli in merito  a  tale  opzione
sono indicati nel Disciplinare di gara.  II.2.13)  L'appalto  non  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta
IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato   dall'accordo   sugli   appalti
pubblici. IV.2.2) Termine di ricevimento  delle  offerte:  24/03/2023
ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione
delle offerte: Italiano. IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  6  mesi  dal  termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Data 28/03/2023 ora locale  9.00.  L'apertura
delle "buste telematiche" contenenti le offerte  avverra'  in  seduta
riservata. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Non si tratta di  un  appalto
rinnovabile. Vedasi disciplinare di gara VI.3) La presente  procedura
si svolge, ai sensi  dell'art.  40  del  D.  Lgs  50/2016  e  s.m.i.,
attraverso l'utilizzo del  sistema  telematico  SINTEL,  mediante  il
quale verranno gestite le fasi di pubblicazione della  procedura,  di
presentazione, analisi, valutazione ed  aggiudicazione  dell'offerta,
oltre che le comunicazioni e gli scambi di  informazioni.  Il  valore
stimato dell'appalto  indicato  nel  presente  bando  e'  comprensivo
dell'importo delle opzioni descritte VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TAR Piemonte -  c.so  Stati  Uniti  45  -
Torino -  Italia.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  bando:
13/02/2023. 

Il direttore  f.f.  S.C.  area  appalti  innovativi  e  procedure  di
                        acquisto sovrazonali 
                       dott. Fabrizio Ferrando 

 
TX23BFK4155
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.