A.S.S.T. FATEBENEFRATELLI SACCO - MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 17-2-2023)

 
        Bando di gara n. 8901266 - Forniture - CIG 9602198077 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   I.1)    A.S.S.T.
Fatebenefratelli Sacco Via G. B. Grassi, 74  -  C.A.P.  20157  Milano
Italia Telefono 0239042282  -  Telefax  023560103  Posta  elettronica
appalti.contratti@asst-fbf-sacco.it  -  Responsabile:   SC   Gestione
Acquisti - Provveditorato Economato Ufficio Gare. Accesso elettronico
alle informazioni e presentazione per via elettronica  di  offerte  e
richieste di partecipazione: http://www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO.  II.1.1)  gara  d'appalto  svolta
mediante procedura  aperta,  attraverso  il  sistema  informatico  di
negoziazione SINTEL, ai sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs.  50/2016  e
ss.mm.ii. e in combinato disposto con gli artt. 2, commi  1  e  2,  8
comma 1 lett. a) e c)  del  D.L.  n.  76/2020  e  ss.mm.ii.,  per  la
fornitura    di    soluzioni    infusionali    occorrenti    all'ASST
Fatebenefratelli Sacco,  per  un  periodo  di  36  (trentasei)  mesi.
II.1.2) Codice CPV principale 33690000-3  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
forniture.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto  Il  presente  appalto
disciplina la fornitura di soluzioni infusionali occorrenti  all'ASST
Fatebenefratelli Sacco di Milano,  le  cui  caratteristiche  tecniche
sono indicate negli atti di gara. II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione
Prezzo  piu'  basso  II.2.6)  Valore  stimato  L'importo  complessivo
dell'appalto per l'intero periodo contrattuale di 36 mesi e'  stimato
in € 1.748.973,69 IVA esclusa II.2.7) Durata del contratto  in  mesi:
36 II.2.10) Informazioni sulle varianti: - Sono autorizzate varianti:
no II.2.11) Informazioni  relative  alle  opzioni  -  Opzioni:  no  -
Descrizione   delle   opzioni:   L'importo   globale    dell'appalto,
comprensivo  dell'eventuale  integrazione  del  limite   del   quinto
d'obbligo, e' pari a € 2.098.768,43 IVA esclusa. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO   ECONOMICO
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Secondo quanto previsto nel Disciplinare di  gara  e  nei  moduli  di
autocertificazione III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Secondo
quanto previsto nel Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura  aperta
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione:  giorno   02.03.2023   ore   15:00   IV.2.4)   Lingua
utilizzabile per la presentazione  delle  offerte:  Italiano  IV.2.6)
Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 180  giorni  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: il giorno 06.03.2023 alle ore 09:30 presso  la  SC  Gestione
Acquisti - Provveditorato Economato della ASST Fatebenefratelli Sacco
- Via G. B.  Grassi,  74  -  20157  Milano  -  Palazzina  n.  10.  La
trasparenza e la tracciabilita' delle operazioni  di  gara,  sono  in
ogni caso garantite dalla Piattaforma Sintel. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Eventuali  richieste  di  informazioni  complementari  devono  essere
presentate in forma scritta per mezzo della  funzione  "Comunicazioni
della  procedura"  presente  sulla  piattaforma   SinTel;   eventuali
integrazioni alla documentazione di gara o risposte alle richieste di
chiarimento, verranno pubblicate sul  portale  http://www.ariaspa.it;
l'area riservata alla presente procedura dovra' essere  costantemente
controllata durante il tempo di espletamento  della  gara.  Il  bando
sara' pubblicato su www.asst-fbf-sacco.it. VI.5) Data  di  spedizione
del presente avviso alla G.U.U.E.: 07.02.2023. 

   Il direttore S.C. gestione acquisti - Provveditorato economato 
                         dott. Luca Formenti 

 
TX23BFK4196
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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