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Bando di gara - Procedura di acquisto aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii, per l'affidamento della fornitura di sistemi impiantabili venosi per le esigenze dell'A.O. San Giovanni Addolorata suddivisa in 31 lotti SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. DENOMINAZIONE: Azienda Ospedaliera Complesso Ospedaliero San Giovanni Addolorata; INDIRIZZO: Via dell'Amba Aradam 9 - 00184 Roma; PUNTI DI CONTATTO: acquisizionebenieservizi@hsangiovanni.roma.it; COMUNICAZIONE: documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://stella.regione.lazio.it/Portale; ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato; le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. DENOMINAZIONE: fornitura SISTEMI IMPIANTABILI VENOSI TIPO DI APPALTO: fornitura; LUOGO DI ESECUZIONE E DI CONSEGNA: presso A.O. San Giovanni Addolorata - Via dell'Amba Aradam 8 - 00184 Roma; VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI: 33190000-8; APPALTO SUDDIVISO IN LOTTI: si. IMPORTO ANNUALE A BASE D'ASTA: Euro 464.150,00 IVA esclusa; DURATA DELL'APPALTO: 24 mesi; SIMOG: 8950462; DESCRIZIONE: segue n. lotto, descrizione lotto, importo biennale a base d'asta iva esclusa, CIG: Lotto 1, Midline, 23.200,00 €, 9657569E0B; Lotto 2, Minimidline, 13.500,00 €, 96575828C7; Lotto 3, Picc semplici, 97.500,00 €, 9657654433; Lotto 4, Picc Bedside, 140.400,00 €, 9657681A79; Lotto 5, PICC Bedside Navigato, 145.200,00 €, 9657701AFA; Lotto 6, PICC Bedside Medicato, 30.800,00 €, 96577145B6; Lotto 7, Cavetto ECG, 4.000,00 €, 9657739A56; Lotto 8, Kit Impianto con cavetto ECG, 21.600,00 €, 9657764EF6; Lotto 9, Pacco procedurale imp PICC, 16.000,00 €, 9657780C2B; Lotto 10, Guida metallica, 5.600,00 €, 9657799BD9; Lotto 11, Kit Microintroduttore, 17.500,00 €, 9657818B87; Lotto 12, Tunnellizzatore Vascolare, 2.000,00 €, 9657841E81; Lotto 13, Port alto Profilo, 70.000,00 €, 96578852D4; Lotto 14, Port Basso Profilo, 84.000,00 €, 9657905355; Lotto 15, Port Brachiale, 33.600,00 €, 9657918E0C; Lotto 16, Port District, 29.400,00 €, 9657929722; Lotto 17, Fissaggio sottocutaneo, 7.200,00 €, 9657991A4B; Lotto 18, Disco protettivo clorexidina, 8.000,00 €, 9658069AA9; Lotto 19, Ago cannula con setto blood control, 2.000,00 €, 9658087984; Lotto 20, catetere a lunga permanenza over the needle, 7.000,00 €, 965813839C; Lotto 21, Medicazione trasparente, 28.000,00 €, 9658193100; Lotto 22, Needless, 14.400,00 €, 9658497BDB; Lotto 23, tappini medicati, 12.000,00 €, 9658515AB6; Lotto 24, siringhe preriempite, 6.000,00 €, 9658521FA8; Lotto 25, dispositivo di fissaggio statlock PICC, 25.000,00 €, 96585317EB; Lotto 26, dispositivo di fissaggio statlock Dialisi, 3.200,00 €, 9658537CDD; Lotto 27, Kit medicazione CVC, PICC, 45.000,00 €, 965854644D; Lotto 28, Kit lavaggio-medicazione, 18.000,00 €, 9658554AE5; Lotto 29, medicazioni trasparenti, 14.000,00 €, 9658562182; Lotto 30, dispositivo per lock catetere, 2.100,00 €, 96585729C0; Lotto 31, Dispositivo per prevenzione e trattamento infezioni catetere correlate, 2.100,00 €, 9658578EB2. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: da costituire a corredo dell'offerta, pari al 2% dell'importo biennale a base d'asta per i lotti a cui si intende partecipare al netto dell'IVA; FORMA GIURIDICA ASSUNTA DAL RAGGRUPPAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI: e' ammessa la partecipazione di Imprese temporaneamente raggruppate o raggruppande nonche' di Consorzi e di Reti di Imprese, ovvero, per le Imprese stabilite in altri paesi membri dell'UE, nelle forme previste nei paesi di stabilimento; SITUAZIONE GIURIDICA: l'impresa non deve trovarsi in alcuna delle condizioni ostative alla partecipazione a procedure per l'affidamento di appalti pubblici di lavori, servizi e forniture di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e smi; iscrizione alla C.C.I.A.A. con l'indicazione della sede legale, numero, data, attivita' dichiarata ed esercitata, estremi identificativi dei soggetti abilitati ad impegnare l'Impresa e i relativi poteri. L'attivita' dichiarata ed esercitata, pena l'esclusione, deve essere pertinente all'oggetto dell'appalto. Gli operatori economici che partecipano in forma associata dovranno dimostrare il possesso dei requisiti di idoneita' morale e di affidabilita' generica e di idoneita' professionale in capo a ciascuno di essi singolarmente considerato; REQUISITI DI CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: precisati nel disciplinare di gara parte integrante e sostanziale del presente bando di gara consultabile nel sito internet https://stella.regione.lazio.it/Portale; il possesso dei requisiti verra' dimostrato dai concorrenti nelle forme semplificate previste ai sensi del D.P.R. n. 445/2000. In caso di avvalimento dovra' essere presentata la documentazione di cui all'art 89 D.Lgs. 50/2016 s.m.i.; SEZIONE IV: PROCEDURA. TIPO DI PROCEDURA: procedura aperta; CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: i criteri specificati nel disciplinare di gara e relativi allegati che e' parte integrante del presente bando; TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: entro il giorno 20/03/2023 h 12:00 (italiana) TERMINE RICHIESTE DI CHIARIMENTI: entro il giorno 06/03/2023 h 12:00 (italiana); le richieste di chiarimenti da parte delle Ditte concorrenti dovranno pervenire mediante la piattaforma S.TEL.LA. secondo le modalita' esplicitate nelle linee guida per l'utilizzo della piattaforma accessibili dal sito https://stella.regione.lazio.it/Portale/; le richieste di chiarimenti e le relative risposte saranno pubblicate tramite piattaforma S.TEL.LA. in forma anonima; tutte le comunicazioni sul sito avranno valore di notifica, e, pertanto, e' onere dell'impresa verificare il sito fino al termine di presentazione delle offerte e durante tutto l'espletamento della gara. periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 gg. (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dott. Paolo Cavallari; DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO PER LA PUBBLICAZIONE SUL SUPPLEMENTO ALLA GAZZETTA UFFICIALE DELL'UNIONE EUROPEA: 14/02/2023. Il direttore generale Tiziana Frittelli TX23BFK4290