AZIENDA OSPEDALIERA - COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI - ADDOLORATA
- ROMA

Sede legale: via dell'Amba Aradam, 9 - 00184 Roma (RM), Italia
Punti di contatto: E-mail:
acquisizionebenieservizi@hsangiovanni.roma.it
Codice Fiscale: 04735061006
Partita IVA: 04735061006

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 17-2-2023)

 
Bando di gara - Procedura di acquisto aperta, ai sensi  dell'art.  60
del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii, per l'affidamento della  fornitura  di
sistemi impiantabili venosi per le esigenze  dell'A.O.  San  Giovanni
                  Addolorata suddivisa in 31 lotti 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  DENOMINAZIONE:  Azienda  Ospedaliera  Complesso   Ospedaliero   San
Giovanni Addolorata; 
  INDIRIZZO: Via dell'Amba Aradam 9 - 00184 Roma; 
  PUNTI DI CONTATTO: acquisizionebenieservizi@hsangiovanni.roma.it; 
  COMUNICAZIONE: documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
https://stella.regione.lazio.it/Portale; ulteriori informazioni  sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato; le offerte o le domande
di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  DENOMINAZIONE: fornitura SISTEMI IMPIANTABILI VENOSI 
  TIPO DI APPALTO: fornitura; 
  LUOGO DI  ESECUZIONE  E  DI  CONSEGNA:  presso  A.O.  San  Giovanni
Addolorata - Via dell'Amba Aradam 8 - 00184 Roma; 
  VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI: 33190000-8; 
  APPALTO SUDDIVISO IN LOTTI: si. 
  IMPORTO ANNUALE A BASE D'ASTA: Euro 464.150,00 IVA esclusa; 
  DURATA DELL'APPALTO: 24 mesi; 
  SIMOG: 8950462; 
  DESCRIZIONE: segue n. lotto, descrizione lotto, importo biennale  a
base  d'asta  iva  esclusa,  CIG:  Lotto  1,  Midline,  23.200,00  €,
9657569E0B; Lotto 2, Minimidline, 13.500,00 €, 96575828C7;  Lotto  3,
Picc semplici,  97.500,00  €,  9657654433;  Lotto  4,  Picc  Bedside,
140.400,00 €, 9657681A79; Lotto 5, PICC Bedside Navigato,  145.200,00
€,  9657701AFA;  Lotto  6,  PICC  Bedside  Medicato,   30.800,00   €,
96577145B6; Lotto 7, Cavetto ECG, 4.000,00 €,  9657739A56;  Lotto  8,
Kit Impianto con cavetto ECG, 21.600,00 €, 9657764EF6; Lotto 9, Pacco
procedurale imp  PICC,  16.000,00  €,  9657780C2B;  Lotto  10,  Guida
metallica, 5.600,00 €, 9657799BD9; Lotto 11,  Kit  Microintroduttore,
17.500,00  €,  9657818B87;  Lotto  12,   Tunnellizzatore   Vascolare,
2.000,00 €, 9657841E81; Lotto 13, Port  alto  Profilo,  70.000,00  €,
96578852D4; Lotto 14, Port Basso Profilo,  84.000,00  €,  9657905355;
Lotto 15, Port Brachiale, 33.600,00 €,  9657918E0C;  Lotto  16,  Port
District, 29.400,00 €, 9657929722; Lotto 17, Fissaggio  sottocutaneo,
7.200,00 €,  9657991A4B;  Lotto  18,  Disco  protettivo  clorexidina,
8.000,00 €,  9658069AA9;  Lotto  19,  Ago  cannula  con  setto  blood
control,  2.000,00  €,  9658087984;  Lotto  20,  catetere   a   lunga
permanenza  over  the  needle,  7.000,00  €,  965813839C;  Lotto  21,
Medicazione trasparente, 28.000,00 €, 9658193100; Lotto 22, Needless,
14.400,00 €, 9658497BDB; Lotto 23,  tappini  medicati,  12.000,00  €,
9658515AB6; Lotto 24, siringhe preriempite, 6.000,00  €,  9658521FA8;
Lotto 25,  dispositivo  di  fissaggio  statlock  PICC,  25.000,00  €,
96585317EB; Lotto 26,  dispositivo  di  fissaggio  statlock  Dialisi,
3.200,00  €,  9658537CDD;  Lotto  27,  Kit  medicazione  CVC,   PICC,
45.000,00  €,  965854644D;  Lotto   28,   Kit   lavaggio-medicazione,
18.000,00 €, 9658554AE5; Lotto 29, medicazioni trasparenti, 14.000,00
€, 9658562182; Lotto 30, dispositivo per lock catetere,  2.100,00  €,
96585729C0; Lotto  31,  Dispositivo  per  prevenzione  e  trattamento
infezioni catetere correlate, 2.100,00 €, 9658578EB2. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  CAUZIONI  E   GARANZIE   RICHIESTE:   da   costituire   a   corredo
dell'offerta, pari al 2% dell'importo biennale a base  d'asta  per  i
lotti a cui si intende partecipare al netto dell'IVA; 
  FORMA GIURIDICA ASSUNTA DAL RAGGRUPPAMENTO DI OPERATORI  ECONOMICI:
e' ammessa la partecipazione di Imprese temporaneamente raggruppate o
raggruppande nonche' di Consorzi e di Reti di Imprese, ovvero, per le
Imprese stabilite in altri paesi membri dell'UE, nelle forme previste
nei paesi di stabilimento; 
  SITUAZIONE GIURIDICA: l'impresa non deve trovarsi in  alcuna  delle
condizioni ostative alla partecipazione a procedure per l'affidamento
di appalti pubblici di lavori, servizi e forniture di cui all'art. 80
del  D.Lgs.  50/2016  e   smi;   iscrizione   alla   C.C.I.A.A.   con
l'indicazione della sede legale, numero, data,  attivita'  dichiarata
ed esercitata,  estremi  identificativi  dei  soggetti  abilitati  ad
impegnare l'Impresa e i relativi poteri.  L'attivita'  dichiarata  ed
esercitata, pena l'esclusione,  deve  essere  pertinente  all'oggetto
dell'appalto.  Gli  operatori  economici  che  partecipano  in  forma
associata dovranno dimostrare il possesso dei requisiti di  idoneita'
morale e di affidabilita' generica e di  idoneita'  professionale  in
capo a ciascuno di essi singolarmente considerato; 
  REQUISITI DI  CAPACITA'  ECONOMICA  E  FINANZIARIA:  precisati  nel
disciplinare di gara parte  integrante  e  sostanziale  del  presente
bando     di     gara     consultabile     nel     sito      internet
https://stella.regione.lazio.it/Portale; il  possesso  dei  requisiti
verra' dimostrato dai concorrenti nelle forme  semplificate  previste
ai sensi del D.P.R. n. 445/2000. In caso di avvalimento dovra' essere
presentata la documentazione di cui all'art 89 D.Lgs. 50/2016 s.m.i.; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  TIPO DI PROCEDURA: procedura aperta; 
  CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: i criteri specificati  nel  disciplinare
di gara e relativi allegati che  e'  parte  integrante  del  presente
bando; 
  TERMINE  PER  IL  RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE:  entro   il   giorno
20/03/2023 h 12:00 (italiana) 
  TERMINE RICHIESTE DI CHIARIMENTI:  entro  il  giorno  06/03/2023  h
12:00 (italiana); le richieste di chiarimenti da  parte  delle  Ditte
concorrenti dovranno  pervenire  mediante  la  piattaforma  S.TEL.LA.
secondo le modalita' esplicitate nelle  linee  guida  per  l'utilizzo
della        piattaforma         accessibili         dal         sito
https://stella.regione.lazio.it/Portale/; le richieste di chiarimenti
e  le  relative  risposte  saranno  pubblicate  tramite   piattaforma
S.TEL.LA. in forma anonima; tutte le comunicazioni sul  sito  avranno
valore di notifica, e, pertanto, e' onere dell'impresa verificare  il
sito fino al termine di presentazione delle offerte e  durante  tutto
l'espletamento della gara. 
  periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 240 gg. (dal termine ultimo per il ricevimento delle
offerte); 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dott. Paolo Cavallari; 
  DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO PER LA PUBBLICAZIONE  SUL  SUPPLEMENTO
ALLA GAZZETTA UFFICIALE DELL'UNIONE EUROPEA: 14/02/2023. 

                        Il direttore generale 
                          Tiziana Frittelli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.