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Bando di gara - CIG 9641185D8A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ASL ROMA 5 - via Acquaregna 1/15, 00019 Tivoli (Roma) Italia. Punti di contatto: U.O.C. Appalti e Contratti. Tel.: 0774701-049-060-064. All'attenzione: Dott. Mario Petrucci e-mail: mario.petrucci@aslroma5.it; indirizzo internet: www.aslroma5.it. Documentazione disponibile presso www.aslroma5.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://stella.regione.lazio.it/PORTALE/ SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento servizio screening mammografico, della cervice uterina e del colon-retto sul territorio della ASL Roma 5, con l'utilizzo di un poliambulatorio mobile attrezzato CPV: 85121000. Valore stimato: € 810.000,00 IVA esclusa. Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Durata del contratto: 12 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Termine per il ricevimento delle offerte: 03.04.2023 ore 13:00; Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); Apertura delle offerte: 06.04.2023 ore 12:00 luogo: L'espletamento della procedura di gara avverra' in piattaforma S.TEL.LA. tramite la quale gli operatori economici verranno informati delle date di apertura. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Si tratta di un appalto rinnovabile: SI; sara' accettata la fatturazione elettronica; Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio; Procedure di ricorso: 60 gg dalla pubblicazione del bando. Invio avviso GUUE: 24/02/2023 Il direttore generale dott. Giorgio Giulio Santonocito TX23BFK5147