AUSL DELLA ROMAGNA - PIEVESESTINA DI CESENA (FC)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 6-3-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  I.1):  Denominazione  e
indirizzi:  AUSL  della  Romagna,  V.le  I  Maggio,   280   -   47522
Pievesestina Di Cesena (FC); Tel. 0547 394447 -  394453  -  Fax  0547
610948; Codice NUTS: ITH57; e-mail:  acquisti@auslromagna.it  -  PEC:
acquisti@pec.auslromagna.it; Persona di  contatto:  Dott.ssa  Claudia
Cattano 0547 394447  -  Indirizzo  internet  e  profilo  committente:
www.auslromagna.it  I.3)  Comunicazione:  I  documenti  di   gara   e
ulteriori  informazioni  sono  disponibili   ad   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  -  sezione   "Bandi   e
avvisi"                                                             e
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are. Le offerte vanno inviate  in  versione  elettronica  tramite  il
Sistema per  gli  Acquisti  Telematici  dell'Emilia-Romagna  (SATER),
disponibile all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di  amministrazione
aggiudicatrice:  AUSL  della  Romagna  I.5)  Principali  settori   di
attivita': Autorita' regionale. Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO E TIPO DI APPALTO  II.1.1.)  Denominazione:  AQ
tavoli operatori II.1.2)  Codice  CPV  principale:  Tavoli  operatori
II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Accordo
quadro con piu'  operatori  economici  per  la  fornitura  di  tavoli
operatori - Gara N.  8950388  II.1.5)  Quadro  economico  complessivo
stimato euro 2.312.500 Iva esclusa II.1.6) Informazioni  relative  ai
lotti: no  II.2.1)  Descrizione  Lotti  con  indicazione  del  CIG  e
relativo Valore  complessivo  stimato  Iva  esclusa:  si  rimanda  al
disciplinare II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS:  ITH57-ITH58  -
ITH59 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio OEV II.2.7)  Durata
del contratto d'appalto: 4 anni. Il contratto d'appalto e' oggetto di
rinnovo: NO II.2.11) Opzioni: SI. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: essere iscritto per attivita' inerenti  i  beni
oggetto di gara al Registro delle  imprese  o  in  uno  dei  registri
professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta  di
uno Stato UE. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.1.8)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 31/03/2023 Ora
locale: 10.00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle
offerte: italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Seduta
Virtuale Pubblica, data 31/03/2023  ore  10.30  Luogo:  virtuale.  Le
sedute  virtuali   pubbliche   saranno   effettuate   attraverso   la
piattaforma SATER in modalita' virtuale, come da Disciplinare. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: 
  a) Determina dirigenziale n. 552 del 20/02/2023 
  d) Soccorso istruttorio: Si' 
  e) Responsabile Unico  del  Procedimento  (RUP):  Dott.ssa  Claudia
Cattano - U.O. Programmazione e Acquisti di Beni e Servizi AUSL della
Romagna 
  VI.4.) Procedure di ricorso VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna - Bologna, Via D'Azeglio  n.
54, Bologna 40123, Italia, telefono 051 4293101 fax 051 307834. VI.5)
Data di spedizione del bando alla GUUE: 21/02/2023. 

Il direttore U.O. Programmazione e Acquisti di Beni  e  Servizi  AUSL
                            della Romagna 
                        avv. Morris Montalti 

 
TX23BFK5860
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.