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Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura triennale di dispositivi per apparato respiratorio suddivisa in 62 lotti, per le attivita' dell'A.O.U. dell'Universita' degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera Universitaria "Universita' degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" - Via S.M. Costantinopoli n. 104 - 80138 NAPOLI - P.I. 06908670638 sito: www.policliniconapoli.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopraindicati I.3) Comunicazione Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.soresa.it I.4) Tipo amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico Azienda Ospedaliera Universitaria Luigi Vanvitelli I.5) Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per la fornitura triennale di dispositivi per apparato respiratorio suddivisa in 62 lotti, per le attivita' dell'A.O.U. dell'Universita' degli studi della Campania "Luigi Vanvitelli". II.1.2) Codice CPV principale: 33190000-8 Dispositivi e prodotti medici vari II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura II.1.4) Breve descrizione: Fornitura triennale di dispositivi per apparato respiratorio suddivisa in 62 lotti, per le attivita' dell'A.O.U. dell'Universita' degli studi della Campania "Luigi Vanvitelli". importo presunto € 1.304.955,00 oltre IVA Lotto CIG Importo 1 9528715060 € 12.000,00 2 9528747AC5 € 19.800,00 3 9528769CEC € 11.880,00 4 95287995B0 € 6.600,00 5 9528841858 € 16.200,00 6 9528864B52 € 9.450,00 7 9528885CA6 € 24.000,00 8 9528893343 € 26.250,00 9 952891663D € 1.350,00 10 9528926E7B € 9.000,00 11 9528961B5E € 9.000,00 12 9528980B0C € 136.800,00 13 9529002D33 € 3.600,00 14 9529021CE1 € 70.200,00 15 9529070553 € 123.300,00 16 9530322E7F € 3.300,00 17 9530333795 € 15.000,00 18 953034517E € 27.600,00 19 9530360DDB € 20.160,00 20 9530400EDD € 2.100,00 21 9530421036 € 57.600,00 22 9530433A1A € 9.900,00 23 95305087FF € 9.900,00 24 953054240F € 11.250,00 25 953062046D € 11.250,00 26 95306816C3 € 21.600,00 27 9530726BE4 € 24.150,00 28 9531156EBC € 9.000,00 29 95311791BB € 21.600,00 30 95312181EA € 22.500,00 31 95313975A0 € 15.000,00 32 95316652CA € 12.780,00 33 9531878290 € 1.350,00 34 95319069A9 € 36.450,00 35 95337424C8 € 7.500,00 36 9534196B6D € 14.700,00 37 95342507FE € 1.800,00 38 9534275C9E € 78.000,00 39 9534317F46 € 2.880,00 40 9534345664 € 3.000,00 41 9534404714 € 3.000,00 42 953445512C € 3.000,00 43 9534549EBA € 38.250,00 44 95345829F7 € 6.480,00 45 953461338E € 13.500,00 46 9534718A32 € 9.000,00 47 9534757A61 € 7.200,00 48 9534796A90 € 750,00 49 9534915CC3 € 13.050,00 50 9534932ACB € 900,00 51 9534954CF2 € 91.800,00 52 9535054F77 € 4.275,00 53 9535078349 € 4.200,00 54 9535095151 € 6.300,00 55 9535122797 € 16.500,00 56 9535132FD5 € 5.400,00 57 95351449BE € 28.800,00 58 9535154201 € 5.760,00 59 9535234405 € 17.550,00 60 9535249067 € 77.490,00 61 95352690E8 € 9.450,00 62 9535278853 € 22.500,00 SEZIONE IV: Procedura IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 17/4/2023 Ore:15:00. Responsabile del procedimento Dott.ssa Maria Rinaldi, tel. +39 0815665733, fax 0815665744 e-mail: maria.rinaldi@unicampania.it Il responsabile dell'U.O.C. acquisizione e gestione beni, servizi e tecnologie dott.ssa Giulia Esposito TX23BFK6740