Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1.1) Azienda ospedaliero universitaria S. Andrea - Servizio responsabile - U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi, Via Grottarossa n. 1035 - 1039 - 00189 Roma, tel. 06.33775851, fax. 06.33775066 SEZIONE II - OGGETTO. II.1.1) appalto di Forniture, LUOGO ESECUZIONE: Farmacia Azienda Ospedaliera S. Andrea. II.1.2) Oggetto: gara telematica a procedura aperta per la fornitura di "Protesi, Endoprotesi e Patch Vascolari, occorrenti alla UOC di Chirurgia Vascolare e UOS di Radiologia Interventistica dell' Azienda ospedaliero universitaria Sant'Andrea II.1.3) Quantitativo: 39 lotti (come da elenco "Allegato A" al disciplinare di gara) Lotto 1 - CIG 9700447619 - Importo € 27.000,00; Lotto 2 - CIG 9700453B0B - Importo € 6.000,00 Lotto 3 - CIG 9700457E57 - Importo € 6.000,00; Lotto 4 - CIG 9700474C5F - Importo € 11.700,00 Lotto 5 - CIG 97004833CF - Importo € 103.500,00; Lotto 6 - CIG 9700492B3A - Importo € 65.250,00 Lotto 7 - CIG 97005012AA - Importo € 9750,00; Lotto 8 - CIG 9700509942 - Importo € 2700,00 Lotto 9 - CIG 97005245A4 - Importo € 12000,00; Lotto 10 - CIG 9700535EB5 - Importo € 5.400,00 Lotto 11 - CIG 97005456F8 - Importo € 144000,00; Lotto 12 - CIG 9700553D90 - Importo € 6.000,00 Lotto 13 - CIG 97005581B4 - Importo € 21.600,00 ; Lotto 14 - CIG 9700569AC5 - Importo € 3.600,00 Lotto 15 - CIG 9700578235 - Importo € 65.700,00; Lotto 16 - CIG 97005857FA - Importo € 22.500,00 Lotto 17 - CIG 9700590C19 - Importo € 36.000,00; Lotto 18 - CIG 9700599389 - Importo € 25.200,00 Lotto 19´- CIG 9700607A21 - Importo € 47.250,00; Lotto 20 - CIG 9700613F13 - Importo € 228.000,00 Lotto 21 - CIG 9700624829 - Importo € 882.000,00; Lotto 22 - CIG 9700632EC1 - Importo € 441.000,00 Lotto 23 - CIG 9700641631 - Importo € 114.000,00; Lotto 24 - CIG 9700646A50 - Importo € 576.000,00 Lotto 25 - CIG 97006659FE - Importo € 447.000,00 ; Lotto 26 - CIG 9700672FC3 - Importo € 120.000,00 Lotto 27 - CIG 9700676314 - Importo € 126.000,00; Lotto 28 - CIG 97006849AC - Importo € 138.000, 00 Lotto 29 - CIG 9700690E9E - Importo € 180.000,00; Lotto 30 - CIG 970069853B - Importo € 108.000,00 Lotto 31 - CIG 9700705B00 - Importo € 162.000,00; Lotto 32 - CIG 9700716416 - Importo € 628500,00 Lotto 33 - CIG 9700724AAE - Importo € 75.000,00; Lotto 34 - CIG 97007353C4 - Importo € 144.000,00 Lotto 35 - CIG 9700743A5C - Importo € 600.000,00; Lotto 36 - CIG 97007510F9 - Importo € 126.000,00 Lotto 37 - CIG 9700761937 - Importo € 5.400,00; Lotto 38 - CIG 970077224D - Importo € 4.500,00 Lotto 39 - CIG 9700779812 - Importo € 2.250,00; per un Importo annuale a base d'asta di € 1.909.600,00 IVA esclusa (importo triennale a base d'asta € 5.728.800,00 IVA esclusa). II.1.4) DURATA: 36 mesi oltre eventuale proroga tecnica di 6 mesi; SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Requisiti: si rimanda al Bando integrale di gara. SEZIONE IV - PROCEDURA. IV.1.1) TIPO PROCEDURA: Aperta. IV.1.2) Aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, 95 comma 2 del D. Lgs. 50/2016 e sim, determinato come meglio specificato negli atti di gara. IV.1.3) Termine per la richiesta dei documenti e/o chiarimenti: entro il giorno 28/04/2023. IV.1.4) Termine ultimo ricezione offerte: entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 08/05/2023 pena l'esclusione dalla gara. IV.1.5) Lingue utilizzabili: italiana. IV.1.6) Vincolo offerta: 240 giorni. IV.1.7) Apertura offerte ore 09.00 del 12/05/2023 SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI. VI.1.8) L'avviso integrale ed il capitolato di gara sono visionabili e scaricabili al seguente link: https://stella.regione.lazio.it/Portale/index.php/bandi Il responsabile unico del procedimento dott. Giuseppe Marco D'Angelo TX23BFK6827