AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA S. ANDREA - ROMA
U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 15-3-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I  -  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   I.1.1)   Azienda
ospedaliero universitaria S. Andrea - Servizio responsabile -  U.O.C.
Acquisizione Beni e Servizi, Via Grottarossa n. 1035 - 1039  -  00189
Roma, tel. 06.33775851, fax. 06.33775066 
  SEZIONE  II  -  OGGETTO.  II.1.1)  appalto  di   Forniture,   LUOGO
ESECUZIONE: Farmacia Azienda Ospedaliera S. Andrea. II.1.2)  Oggetto:
gara telematica a procedura aperta  per  la  fornitura  di  "Protesi,
Endoprotesi e Patch  Vascolari,  occorrenti  alla  UOC  di  Chirurgia
Vascolare  e  UOS  di  Radiologia   Interventistica   dell'   Azienda
ospedaliero universitaria Sant'Andrea II.1.3) Quantitativo: 39  lotti
(come da elenco "Allegato A" al disciplinare di gara) 
  Lotto 1 - CIG 9700447619 - Importo  €  27.000,00;  Lotto  2  -  CIG
9700453B0B - Importo € 6.000,00 
  Lotto 3 - CIG 9700457E57 -  Importo  €  6.000,00;  Lotto  4  -  CIG
9700474C5F - Importo € 11.700,00 
  Lotto 5 - CIG 97004833CF - Importo €  103.500,00;  Lotto  6  -  CIG
9700492B3A - Importo € 65.250,00 
  Lotto 7 - CIG 97005012AA  -  Importo  €  9750,00;  Lotto  8  -  CIG
9700509942 - Importo € 2700,00 
  Lotto 9 - CIG 97005245A4 - Importo  €  12000,00;  Lotto  10  -  CIG
9700535EB5 - Importo € 5.400,00 
  Lotto 11 - CIG 97005456F8 - Importo € 144000,00;  Lotto  12  -  CIG
9700553D90 - Importo € 6.000,00 
  Lotto 13 - CIG 97005581B4 - Importo € 21.600,00 ; Lotto  14  -  CIG
9700569AC5 - Importo € 3.600,00 
  Lotto 15 - CIG 9700578235 - Importo € 65.700,00;  Lotto  16  -  CIG
97005857FA - Importo € 22.500,00 
  Lotto 17 - CIG 9700590C19 - Importo € 36.000,00;  Lotto  18  -  CIG
9700599389 - Importo € 25.200,00 
  Lotto 19´- CIG 9700607A21 - Importo € 47.250,00;  Lotto  20  -  CIG
9700613F13 - Importo € 228.000,00 
  Lotto 21 - CIG 9700624829 - Importo € 882.000,00; Lotto  22  -  CIG
9700632EC1 - Importo € 441.000,00 
  Lotto 23 - CIG 9700641631 - Importo € 114.000,00; Lotto  24  -  CIG
9700646A50 - Importo € 576.000,00 
  Lotto 25 - CIG 97006659FE - Importo € 447.000,00 ; Lotto 26  -  CIG
9700672FC3 - Importo € 120.000,00 
  Lotto 27 - CIG 9700676314 - Importo € 126.000,00; Lotto  28  -  CIG
97006849AC - Importo € 138.000, 00 
  Lotto 29 - CIG 9700690E9E - Importo € 180.000,00; Lotto  30  -  CIG
970069853B - Importo € 108.000,00 
  Lotto 31 - CIG 9700705B00 - Importo € 162.000,00; Lotto  32  -  CIG
9700716416 - Importo € 628500,00 
  Lotto 33 - CIG 9700724AAE - Importo € 75.000,00;  Lotto  34  -  CIG
97007353C4 - Importo € 144.000,00 
  Lotto 35 - CIG 9700743A5C - Importo € 600.000,00; Lotto  36  -  CIG
97007510F9 - Importo € 126.000,00 
  Lotto 37 - CIG 9700761937 - Importo €  5.400,00;  Lotto  38  -  CIG
970077224D - Importo € 4.500,00 
  Lotto 39 - CIG 9700779812 - Importo € 2.250,00; 
  per un Importo annuale a base d'asta di € 1.909.600,00 IVA  esclusa
(importo triennale a base d'asta € 5.728.800,00 IVA esclusa). II.1.4)
DURATA: 36 mesi oltre eventuale proroga tecnica di 6 mesi; 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Requisiti: si rimanda al  Bando  integrale  di
gara. 
  SEZIONE IV - PROCEDURA. IV.1.1)  TIPO  PROCEDURA:  Aperta.  IV.1.2)
Aggiudicazione:    criterio    dell'offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa, 95 comma 2 del D. Lgs. 50/2016 e sim,  determinato  come
meglio specificato  negli  atti  di  gara.  IV.1.3)  Termine  per  la
richiesta dei documenti e/o chiarimenti: entro il giorno  28/04/2023.
IV.1.4) Termine ultimo  ricezione  offerte:  entro  e  non  oltre  il
termine  perentorio  delle  ore  12.00  del  giorno  08/05/2023  pena
l'esclusione  dalla  gara.  IV.1.5)  Lingue  utilizzabili:  italiana.
IV.1.6) Vincolo offerta: 240 giorni.  IV.1.7)  Apertura  offerte  ore
09.00 del 12/05/2023 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI. VI.1.8) L'avviso integrale  ed  il
capitolato di gara sono visionabili e scaricabili al  seguente  link:
https://stella.regione.lazio.it/Portale/index.php/bandi 

               Il responsabile unico del procedimento 
                    dott. Giuseppe Marco D'Angelo 

 
TX23BFK6827
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.